clemm coemm (19 lettori)

willyVM

Forumer storico
dopo 4 anni???...è un po difficile credere.... ed ognuno con la sua storiella strappa lacrime.....la scusa è quella che non sono piu in linea con le sue idee???..o forse appunto la verita' è un altra??...ed allora te ne esci.. ma cosi è facile troppo facile..quanta gente hanno tirato nell inganno?? quante famiglie hanno fatto litigare?? quante volte hanno scritto post di ricordarsi di fare la donazione libera...obbligatoria mensile?? qualcuno minaccioso di mettere i nomi di chi non partecipava.... quanti soldini hanno raccolto su le loro carte personali per eventi ecc?? quante volte sapendo di mentire hanno retto il gioco?? quindi non sono ne piu ne meno responsabili del loro guru...non una parola di scuse.....non ho letto mai un messaggio scusate amici e a tutti quelli a cui ho cagionato problemi…o litigi in famiglia…io ero in buona fede e vi ho tirato per la giacca pure a voi....dunque? siete tutti complici dello stesso inganno!! ....o forse sono convinti che uscire da una farsa in punta di piedi li salvera' e che si scorderanno di loro?..ricordatevi ...la rete non dimentica!!..dovè...l etica in tutto cio'?? l altruismo...l amore....e quando la nebbia si dissolvera' tutto cio che resta sara' un pugno di mosche ai piu fortunati....ad altri manco quelle forse.....

@ Carl, Ti condivido in pieno !
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
La GdF signore e signori da oggi in poi si occupa solo ed esclusivamente del caso coemm e di Maurizio Sarlo, largo allo sbando e avanti con l'anarchia, spacciatori evasori fiscali da oggi in poi siete liberi di professare la vostra professione senza che nessuno vi ostacoli questo perché sono impegnati con Maurizio Sarlo e il suo coemm.!!
Ripeto, largo allo sbando fate entrare tutto lo stupefacente che potete ed evadete il più possibile tanto la Guardia di Finanza è impegnata con Maurizio Sarlo e il suo coemm.

Comunicato dell'ultimo minuto, la Guardia di Finanza non arresta più spacciatori ed evasori perché è impegnata nelle indagini che vedono Maurizio Sarlo e il suo coemm coinvolti!!!!

Siete veramente ironici ma questo vi rende unici!!!!

Lucam****a
I NANI..... festa bagnata festa fortunata, anche per chi la ospita


Tranquilla ,@traguardo la GdF non impieghera' molto tempo hanno mica il cervello come i clemmini dentro ,bastera' 15 minuti d'indagine per scoprire la fuffa e le evasioni da qualche milioncino di euro che il santone ha fatto, e poi bastano due finanzieri
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Per non dimenticare

IMG_20190805_183626.jpg
 

sidora

Forumer storico
la gente credulona esiste da sempre e sempre esisterà,purtroppo.
ma abusarne per fini che di etico non ha nulla è da vigliacchi, gli sciacalli si nutrono di animali indifesi feriti,o moribondi,in grande difficoltà, oppure si cibano dei rifiuti di altri animali. questo è uno dei motivi per cui si prova ribrezzo nei loro confronti.
download-241016211809389.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto