clemm coemm (15 lettori)

Sissa

Forumer storico
Credo che prima o poi (se continuamo di questo passo direi prima,molto prima) i moderatori e/o gli amministratori di questo forum raggiungeranno il limite di tolleranza.e chiuderanno definitivamente questo thread.

Lerus, penso che potrebbe anche succedere, ma credo che ormai sia chiaro cosa sia il grandioso progetto del coemm e che gentaglia gli giri intorno, noi nè ci guadagniamo ne perdiamo nulla, devono preoccuparsi quelli che stanno ancora ad aspettare muti e prostrati, mani al portafoglio. Ci sono 6-7 pagine FB che continuano a parlarne, una con 1500 aderenti, tutti incazzatissimi per la presa in giro. Noi possiamo fare un altro thread, loro non riescono a fare un altro coemm
 

Sissa

Forumer storico
'nvedi che bene che gli vogliono...

upload_2019-8-2_22-38-42.png
 

Sissa

Forumer storico
se questi sono veramente gli iscritti e versassero il 30% di loro, arriverebbero 14-15.000 euro/mese dalle donazioni del salotto, quindi capisco perchè tutte le numerose conferenze e la vendita di corsi. Si era abtuata bene la cassa. Il fatto è che non mi fido dei numeri dati dal coemm
 

sidora

Forumer storico
torniamo indietro alla ricevuta firmata dal mexxa per la differenza incassata dalla convention.
se il mexxa nei giorni successivi non avesse versato a suo nome la medesima cifra nel conto del coemm dovrà spiegare molte cose a qualcuno molto curioso, si aprirebbe uno scenario particolarmente scivoloso, potrebbero controllare tutte le convention, e chiedere dove sono finiti i saldi attivi, la destinazione, i vari passaggi ecc ecc.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
upload_2019-8-3_7-24-3.jpeg
vedremo se i 30 anni di studio saranno veramente serviti a qualcosa.
a volte l'ingordigia fa fare passi falsi.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
Dispositivo dell'art. 646 Codice penale
FontiCodice penaleLIBRO SECONDO - Dei delitti in particolareTitolo XIII - Dei delitti contro il patrimonioCapo II - Dei delitti contro il patrimonio mediante frode
Chiunque(1), per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto(2), si appropria il denaro o la cosa mobilealtrui(3) di cui abbia, a qualsiasi titolo, il possesso(4), è punito, a querela della persona offesa [120], con la reclusione da due a cinque anni e con la multa da euro mille a euro tremila(5)(6).

Se il fatto è commesso su cose possedute a titolo di deposito necessario [1783-1797], la pena è aumentata(7).

[Si procede d'ufficio [c. nav. 1144-1146], se ricorre la circostanza indicata nel capoverso precedente o taluna delle circostanze indicate nel numero 11 dell'articolo 61 [649].](8)
:perfido: sicuramente si tiene conto di quante volte potrebbe essere stata messa in atto la medesima situazione,oltre a l'entità delle somme.
se son rose fioriranno..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto