clemm coemm (23 lettori)

willyVM

Forumer storico
grandissime troiate


Egr sig.a Avvocato @traguardo, le confesso che in tutta la mia vita non ho mai incontrato un professionista che partecipi ad un forum, oltretutto con frasari che non sono nemmeno degni di scaricatori di porto !
Ovviamente con rispetto per questo lavoro !
Essere iscritte ad un Ordine come Lei sostiene comporta contegno, sobrietà e serietà !
A maggior ragione se è donna verso altre donne !
 

lucamax

Forumer storico
Egr sig.a Avvocato @traguardo, le confesso che in tutta la mia vita non ho mai incontrato un professionista che partecipi ad un forum, oltretutto con frasari che non sono nemmeno degni di scaricatori di porto !
Ovviamente con rispetto per questo lavoro !
Essere iscritte ad un Ordine come Lei sostiene comporta contegno, sobrietà e serietà !
A maggior ragione se è donna verso altre donne !

Questo è solo un mentecatto millantatore
Altro che donna avvocato
Dal suo lessico si capisce che è un ex carcerato della peggior specie ,altro che avvocato
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
E lei che cos'è ?
Dopo le figure di merda certamente ha dimostrato che è un avvocato farlocco
ma certamente una vera pantegana disturbatrice
Ecco cosa scriveva circa 2 mesi fa la pantegana che diceva di essere avvocato

Vedi l'allegato 521803

Egr Siga Avv ,
La circoscrizione elettorale o collegio elettorale o distretto elettorale (noto anche come constituency, riding, ward, division, electoral area o electorate) indica ciascuna delle parti in cui è suddiviso il territorio di uno Stato o altro ente territoriale per l'elezione di un organo collegiale, tipicamente un'assemblea rappresentativa, quale una camera del parlamento.

Va notato che il termine collegio elettorale ha, rispetto agli altri due, significato più ampio, designando anche raggruppamenti di elettori basati su criteri diversi da quello territoriale quali, ad esempio, quelli etnici o demografici.
La circoscrizione (o distretto o collegio) è di tipo uninominale quando elegge un solo membro dell'organo collegiale, e di tipo plurinominale quando ne elegge più di uno.
fonte: Wikipedia
 

Lerus

Forumer storico
Non si può pretendere chiarezza...se fai una domanda scomoda..vieni bloccato...insomma chi un po’ ci ragiona ...gli viene tappata la bocca....
Cara @Serenditipy ne convengo ma a questo punto bisognerebbe che queste persone riflettano seriamente se restare o meno.
Credo che tutti quanti,prima o poi, dovranno tirare le somme di questa esperienza.Da oggi avranno ulteriori 2750 motivi in piu' per volerlo fare
 

Serenditipy

Nuovo forumer
Cara @Serenditipy ne convengo ma a questo punto bisognerebbe che queste persone riflettano seriamente se restare o meno.
Credo che tutti quanti,prima o poi, dovranno tirare le somme di questa esperienza.Da oggi avranno ulteriori 2750 motivi in piu' per volerlo fare

Infatti sono uscita per quello,ma tieni presente che prima di farlo subentra anche un condizionamento psicologico..del tipo...se io esco...il clemm non è più allineato e tolgo la possibilità agli altri di rimanere tali...perché comunque ....ci sono persone che non hanno nessun dubbio e ci credono ciecamente .... in sostanza hanno fede come si fa con la religione ......
 

lucamax

Forumer storico
Cavolo , pantegana traguardo
Te l'ho detto mille volte
pilloline gialle al mattino e pilloline rosse al pomeriggio
Non sbagliare posologia dei medicinali
sempre che la pantegana conosca il significato della parola : posologia
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto