clemm coemm (16 lettori)

Sissa

Forumer storico
Il damerino vuole profumarsi ....
Puzzando di fogna deve dedicare molto del suo tempo ,questo truffatore millantatore a coprire la sua puzza

Insomma pare di capire che le conferenze siano un bel business per non dare nulla di concreto infine perchè nulla è cambiato da li in poi. Qualcuno, poi, invece che dare l'esempio di sobrietà sperpera alla grande alla faccia di chi magari ha fatto un sacrificio a pagarsi viaggio, pranzo e ingresso
 

carl

Forumer attivo
Falsità, propaganda, mistificazione, negazione della verità e dell'evidenza, manipolazione...tutto in un unico messaggio
eh si certo...il teatrino deve continuare....deve sempre avere nuovi specchietti per le allodole....ma vedrai che domani uscira' qualche altro pentito ( si fa per dire) e dira'......ma io non sapevo...io non c ero...e se c ero dormivo.....lho gia scritto.....l estate sta finendo.......
 

Sissa

Forumer storico
Non mi si dica che coemm è nata per sconfiggere la povertà, chi ha condotto la baracca ha proposto corsi di tutti i tipi trovando aderenti nei clemm, ne hanno proposti per tutti i gusti davvero, conferenze, infovisione, allungamento osseo, guarigione col pendolino, addirittura con le bestemmie, autoguarigione quantica, integratori, formazione per spiegare il progetto, per comprare token, lettura 3D, corsi per come parlare ai bambini, acquaponica, combustore, tessere di partito, concerti lirici, DVD religiosi, karaoke e non ricordo più che altro, facendo spendere soldi in mille modi mentre era ai clemmini che si era promesso un reddito mensile di 1500 EURO. Un supermercato in piena regola che però non assume nessuno, non crea nulla, ne ricchezza, ne lavoro, zero benessere, non paga nemmeno le tasse probabilmente e ha migliorato la vita solo ai pochi furbi in sala di controllo. E su tutto tanta arroganza, tanta maleducazione, pazzi invasati che si permettono di offendere chi nemmeno conoscono e che nulla ha mai chiesto in cambio per star qui a difendere una verità tanto evidente. Evito di concludere come pure meriterebbe sta storia solo perchè non voglio essere come voi signori nessuno del coemm
 

sidora

Forumer storico
gli eventi sarebbero gestiti dai clemm di ogni territorio, classico travisamento, scarica barile, ma la differenza dove andava a finire?
certo che davono avere un bel dossier gli organi che stanno controllando.
tra documenti e verbali,tutta questa documentazione a qualcosa di concreto porterà.
dossier-credit-immobilier-credit-agricole.jpg
:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 

kok90

o COSì...o POMì
Io non ho mai sentito che si dicesse della fuoriuscita di Rossi, si vede che sono tutte all'interno le voci, magari ha il problema che i suoi corsisti sono quasi tutti clemmini?
Dovrebbe preocuparsi più dell'efficacia dei corsi di lettura 3D, abbiamo già detto che c'è un ragazzo che ha fatto il corso e l'anno scorso è stato bocciato. Tutto da verificare

CONFERMO!
 

Users who are viewing this thread

Alto