clemm coemm (32 lettori)

Serenditipy

Nuovo forumer
Invece quelli del MoVimento 5 Stelle vivono di aria, lavorano gratis.
Hanno dato il reddito di cittadinanza alle famiglie che non avevano un necessario bisogno, quelle che invece necessitavano sono rimaste senza, informatevi bene prima di scrivere, provate a chiedere agli abitanti della Campania, Sicilia, Marche, Umbria e Piemonte quante famiglie bisognose lo hanno ricevuto.

Ma cosa dici??????
Ma forse è meglio che si informi lei invece di parlare per niente!
Conosco personalmente almeno 3 persone che hanno ricevuto il reddito di cittadinanza e tra le quali 2 hanno già avuto e accettato la proposta di lavoro!
Dove invece hanno rinunciato al reddito magari è per altri motivi...
 

Sissa

Forumer storico
Io non ho mai sentito che si dicesse della fuoriuscita di Rossi, si vede che sono tutte all'interno le voci, magari ha il problema che i suoi corsisti sono quasi tutti clemmini?
Dovrebbe preocuparsi più dell'efficacia dei corsi di lettura 3D, abbiamo già detto che c'è un ragazzo che ha fatto il corso e l'anno scorso è stato bocciato. Tutto da verificare
 

Serenditipy

Nuovo forumer
@Serenditipy
Le autorità preposte quando, e se, decidono di effettuare delle verifiche sicuramente non lo sbandierano in pubblica piazza.
Come non è scontato che si dia pubblicità,su questo forum o altrove, di eventuali quanto ipotetiche, segnalazioni inoltrate.
Che tizio,caio,sempronio scrivano o dicano che a loro avviso ci sia qualcosa, o non ci sia, è irrilevante.
Non sono loro che decidono ma,eventualmente, le autorità che,mi ripeto,non sappiamo se,quando e quanto stiano eventualmente attenzionando il tutto.
Grazie per la risposta ☺️
 

lucamax

Forumer storico
Caro Filippo Rossi
Forse ha visto un altro film oppure assume quotidianamente funghetti allucinogeni
Obiettivi raggiunti ? ZERO

Screenshot_2019-08-01 clemm coemm Pagina 4791.png
 

Users who are viewing this thread

Alto