clemm coemm (30 lettori)

lucamax

Forumer storico
Qui con il coemm ,l'unico dovere morale è solo ed esclusivamente quello di mandarli a ciapà i ratt ....

Screenshot_2019-08-01 clemm coemm Pagina 4790.png
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Ma i clemm non sono organismi autonomi? spero riusciate a leggere, è una mail inviata a tutti i capitani che si sono probabilmente stancati?
Ecco che allora perso per perso , prima necessiterebbe accattare più "donazioni" possibili . . Un introito pari e/o superiore allo stipendio mensile del Presidente degli USA fan sempre comodo .

Anche perchè, con cifre mensili di questa portata :

Il carrozzone va avanti da sè
con le regine i suoi fanti i suoi re

e......

Fin che la barca va lasciala andare
Fin che la barca va tu non remare
Fin che la barca stai a guardare
 

carl

Forumer attivo
Ecco che allora perso per perso , prima necessiterebbe accattare più "donazioni" possibili . . Un introito pari e/o superiore allo stipendio mensile del Presidente degli USA fan sempre comodo .

Anche perchè, con cifre mensili di questa portata :

Il carrozzone va avanti da sè
con le regine i suoi fanti i suoi re

e......

Fin che la barca va lasciala andare
Fin che la barca va tu non remare
Fin che la barca stai a guardare
eh mi sa tanto che l estate sta finendo.....
.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Sarlo, dopo una serata a pagamento, una delle tante, credo a Castelfranco circa a 20 km da casa, a fine serata si sono seduti lui è Girotto a far conti. Hanno detratto i costi della sala, hanno detratto i costi della camera di sarlo perché lui la vuole perché deve cambiarsi e profumarsi, e rimanevano puliti 2.750 euro. Che aveva incassato nella Postepay di Girotto. Marco glieli ha consegnati in contanti al fuffatore e il buffone ha firmato una ricevuta scrivendo che aveva ricevuto questi soldi. La ricevuta è un pezzo di carta di un quaderno. Tutto questo Girotto L ha pubblicato in chiaro a tutti. Ha pubblicato sia questa ricevuta sia le fatture degli hotel dove alloggia sarlo, dove c’era la specifica dei servizi avuti. Cena , sauna etc
Allego foto.

received_864060817299294.jpeg


received_362388294658486.jpeg


received_2317711078557276.jpeg


received_2140357716264549.jpeg
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Girotto Marco
Buongiorno Maurizio......
Hai proprio ragione, quando dici che hai messo in evidenza un problema piuttosto che un altro....in effetti sei tale e uguale al PD......pure loro evidenziano tutti i problemi degli altri, peccato che evidenziare non significa RISOLVERE.
Scusami se intervengo, ma le bugie hanno le gambe corte, e le puoi raccontare alla massa, ma non a chi ha tenuto i conti dell'Associazione Clemm Veneto, che sono in piena trasparenza e eventualmente dimostrabili.
Le foto sotto lo dimostrano
Non come i tuoi, che chiunque te li chieda, dici che si devono fidare, o cmq giri i discorsi al fine di non farli vedere a nessuno in dettaglio.
Non dire che l'euro serve per gli eventi o per sovvenzionare vari progetti, perchè Noi come Clemm Veneto, ( e così so per altre regioni) ad ogni evento abbiamo sempre pagato i 10€. di ingresso, e con questi abbiamo pagato sale, la tua camera, che hai voluto solo perchè ad un'ora da casa, avevi cmq bisogno di riposarti e cambiarti, e pranzi e camere eventuali per gli ospiti.
Oltretutto, abbiamo sempre riconosciuto a te un qualcosa, vedi ricevuta da te firmata.
Gli unici problemi che sino ad oggi hai risolto......sono quelli economici della tua famiglia, in quanto lo fa vedere bene tua figlia , nel proprio profilo Instagram, dove pubblica foto a bordo piscina alle terme, dove sta bevendo costosi e inutili integratori, oppure scrive che si deve fare un tatuaggio di 150€. Ma ha trovato chi glielo fa a 100.
Beh....vuol dire che la donazione di ben 10 clemm, oppure altri soldi che ti vengono donati col CUORE, almeno sappiamo dove vanno a finire.
Scusami....ma non hai risposto ....che fine ha fatto il finanziatore?
Che per 2 eventi non è venuto, ma al terzo non sarebbe mancato sicuramente, A TUO DIRE.
Almeno una telefonata in diretta, non era dovuta ???
O la presenza di un suo delegato che non avesse problemi di cadute dal Mulo naturalmente.
Ma che fine hanno fatto tanti nomi illustri....tipo Avvocati o altri.....che non cito per rispetto, ma nemmeno tu nomini più,
avevi un super Avvocato che nessuno si può permettere.....mah......SPARITO.
Evidentemente, quando le persone si accorgono cosa fai realmente, si allontanano.
Forse, sicuramente pure loro si sono accorti che quello che stai facendo, non è altro che un miglioramento del tuo stile di vita, a discapito di molte persone, che in buona fede ti donano con il CUORE, dei soldi, pensando che veramente servano a cambiare il mondo.
Hai creato una vera e propria setta....dove qualsiasi persona, che prova a chiedere un qualcosa, viene bannata perché, non ritenuta allineata, oppure , la donazione non è obbligatoria, ma chi non la fa, non è allineato.....tutti si devono fidare di te, ma tu non ti fidi di nessuno.
I tuoi plinti e colonne, inducono a non frequentare delle persone piuttosto che delle altre, perché altrimenti sono ritenuti detrattori, oppure non si può far parte di un network, piuttosto che di un altro, perché non si è cmq allineati.
I network sono tutti sbagliati, Solo il TUO e quello di tua figlia sono quelli giusti.
È QUESTO IL TUO CONCETTO DI LIBERTÀ, DEMOCRAZIA, ETICA, ALTRUISMO E BUONA COMUNICAZIONE.....di cui ti VANTI?
Cosa hanno o stanno dimostrando gli altri ?
Molti di noi hanno già dimostrato che il mondo migliore ce l'hanno dentro, correndo e sborsando di tasca propria, soldi e tempo, per portare avanti un progetto che ha di Buono le basi.
Ma purtroppo queste basi, vengono calpestate ogni giorno dal tuo Dire e Fare.
Io personalmente sto portando avanti un progetto, dove nulla viene chiesto alle persone, anzi diamo noi qualcosa in cambio, della loro partecipazione ad un seminario informativo.
Anche se tu fai apparire tutto questo, come truffaldino, perchè, non importa cosa fanno gli altri, ma solo quello che proponi tu è giusto.
Consorzio fidi....da quando è mondo qualsiasi fido ottenuto, deve essere restituito, quindi hai scritto bene con il tuo gioco di parole......e giustamente hai fatto intendere che servirà un contributo pure per questo......
NON HO CAPITO SE IL MCS, LO DEVI FAR ARRIVARE TU ALLE PERSONE, O SONO LE PERSONE CHE LO DEVONO FAR ARRIVARE A TE ???
NON SIAMO DETRATTORI, siamo solo persone che mettono in evidenza i FATTI, a noi piacciono molto.
PIACE VEDERLIIIIIIII.
Altrimenti allo stesso modo sei tu stesso un detrattore, nel momento in cui metti in evidenza i fatti degli altri partiti.
Buona giornata a tutti.
Marco Girotto ex Vice Regionale Clemm Veneto
 

Users who are viewing this thread

Alto