clemm coemm (14 lettori)

Serenditipy

Nuovo forumer
Come può evadere le tasse con le donazioni se le stesse non hanno una tassazione?!
Infatti......se si facesse il versamento con scritto “quota di adesione mensile” che succede...viene respinto?
E magari se lo fanno in tanti capitani che non sarebbe difficile trovarli...partendo da qui è retrocedendo ,la gdf potrebbe controllare....
Nessuno ci a pensato/ provato?
 

Serenditipy

Nuovo forumer
Mia cara, prima di tutto le devo far presente che ha un italiano che fa veramente schifo, non usa le virgole neanche a pagarla, le h per lei sono un optional, comunque veniamo alla domanda che le voglio porre:
Ma lei è ex capitano di cosa, della barca, della squadra di calcio, del campionato di briscola, perché io non riesco a capire, secondo me lei è un ex capitano/a del multilevel non riuscito, prima di andarsene è riuscita a mettersi nelle sue tasche un po' di soldini oppure ha investito perdendoci.
E con CoinShare come va?
Uno dei tanti buchi nell'acqua?

Abbia pazienza....per il mio lessico....la comprensione da parte sua sarebbe cosa da me gradita...poi mi spiace che in molti pensino che gli appartenenti ai clemm siano tutti “ celebrolesi” come in tutti i contesti...tipo in questo ci sono persone con intelletto avanzato...come lei..e totalmente ignoranti come me...ma la convivenza credo sia d’obbligo!
Mi è stata fatta una domanda ... che ruolo coprivo ed io ho risposto( la h....che sia giusta) chi se ne frega!
La sua domanda in merito ad aver intascato soldi ...ovvio che è una provocazione..come tutto il resto d’altronde....ma io non sono qui per gli sfottò verso di me....ma solo per vedere se cervelli più elevati come quelli che soggiornano qui...hanno trovato qualche soluzione....
Ps...coinshare....non mi sono nemmeno iscritta......
 

Serenditipy

Nuovo forumer
Il Milione deve essere versato in un'unica soluzione, se lei non capisce cosa significa "Unica soluzione" vada su Google a vedere, non c'entra un c**** che io in 4 anni abbia raccolto anche 100 milioni, devo superare €1000000 in un'unica donazione, a questo punto devo pagare il 4%.
Dove c**** è tutta la vostra intelligenza della Fava p**** la m****.

Mamma mia che acida che è!!!!!!
 

carl

Forumer attivo
Io ci vedo qualcos'altro,

Vedi l'allegato 521017
cos'è la polizia parallela?, la massoneria, che cavolo è? Abbiamo già questi organismi statali
uhahahahahhaha a me ricorda tanto un corso fatto per guardie zoofile anni fa ...e poi sappiamo come è andata a finire...poi si ci sono questi corsi è vero....ma fatti da istituti riconosciuti e da istruttori certificati....e da attestati validi rilasciati poi...senza dimenticare l aspetto legale e relativi permessi per poterli fare. ed operare nel territorio nazionale.....altrimenti non servono a nulla.....
 

willyVM

Forumer storico

willyVM

Forumer storico

Sissa

Forumer storico
idioti.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto