clemm coemm (6 lettori)

Lerus

Forumer storico
Poi, anche con chiederà “scuse in ginocchio”, si dovrà attendere un bel periodo e sottostare ad un educativo corso di formazione, se si vorrà ottenerlo (sempre che i tempi ed i numeri non abbiano esaurito il budget per i 100mila aderenti).
Credo che frasi simili vadano sottolineate.Gravissimo errore comunicativo.
Se fossi parte del pubblico a cui è diretta tale affermazione mi allontanerei immediatamente.da tale contesto
 

Lerus

Forumer storico
Il microcredito è comunque un prestito e come tale si deve restituire, anche fossero patate ma si deve restituire, 4 anni ad aspettare la possibilità di avere un prestito che darà una banca. Fantastico
Esiste il mondo reale e quello parallelo.
Mi auguro approntino un corso gratuito che spieghi che sono le leggi del primo a dovere essere rispettate anche se qualcuno crede di vivere nel secondo.
Lo stesso mondo che promette soldi gratis
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
mi ripeto, chi è quel cogxxone al mondo che regala i milioni di euro ?
un mecenate? normalmente ha sempre il suo ritorno e comunque finanzia gente che ha un qualche talento.
gli unici finanziatori sono i clemmioti che fanno del bene a uno soltanto.come li vogliamo chiamare?:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 

lucamax

Forumer storico
mi ripeto, chi è quel cogxxone al mondo che regala i milioni di euro ?
un mecenate? normalmente ha sempre il suo ritorno e comunque finanzia gente che ha un qualche talento.
gli unici finanziatori sono i clemmioti che fanno del bene a uno soltanto.come li vogliamo chiamare?:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

Sidora
I clemmioti hanno un grandissimo talento ,quello di farsi inchiappettare dal primo furfante di turno che passa lì per caso
E gli investitori stanno per erogare i miliardi di euro a fondo perduto proprio grazie a questo straordinario talento
:d:
 

Sissa

Forumer storico
ragazzi qua c'è molto di più che una speranza di cambiamento, mi pare si possa prefigurare anche qualche reato

upload_2019-7-27_18-43-28.png

upload_2019-7-27_18-44-16.png
ANTITERRORISMO? CONTROLLO GARE D'APPALTO? CORSI DI ADDESTRAMENTO DI CHE TIPO?
 

Turk98

Forumer attivo
Calma per cortesia, calma. Intantanto l'offeso dovrei essere io e non lo sono in quanto valuto le parole scritte per quello che sono, cioè parole e null'altro. Se poi a queste seguono epiteti poco edificanti questi squalificano automaticamente chi li scrive e quindi non mi toccano minimamente ne dovrebbero toccare tutti voi.
Grazie per l'attenzione
 

Users who are viewing this thread

Alto