clemm coemm (6 lettori)

Serenditipy

Nuovo forumer
Ho visto adesso, benevenuto/a. Qui tutti usano un nikname, non lo verrebbero a dire qui per ovvi motivi
Ciao
Perché? Io ti dico la verità...credo che continuare a parlarne senza fare niente è come gettare benzina sul fuoco.
Quest’uomo bisogna fermarlo.
Non solo perché sta prendendo in giro le persone illudendole di cose che non potrà mai dare Quid compreso, ma anche perché sta commettendo un illecito avendo proventi di cui non paga le tasse .
Allora mi sono chiesta in 4700 post che ci sono qui , a nessuno mai sollevato l’ipotesi di trovare un aggancio per poterl fermarlo?
 

enzima2

Forumer attivo
Ciao
Perché? Io ti dico la verità...credo che continuare a parlarne senza fare niente è come gettare benzina sul fuoco.
Quest’uomo bisogna fermarlo.
Non solo perché sta prendendo in giro le persone illudendole di cose che non potrà mai dare Quid compreso, ma anche perché sta commettendo un illecito avendo proventi di cui non paga le tasse .
Allora mi sono chiesta in 4700 post che ci sono qui , a nessuno mai sollevato l’ipotesi di trovare un aggancio per poterl fermarlo?


bastava leggere gli ultimi.....
mmmmmm........
 

willyVM

Forumer storico
Ciao
Perché? Io ti dico la verità...credo che continuare a parlarne senza fare niente è come gettare benzina sul fuoco.
Il mio benvenuta nel forum.
Lei ha detto bene,ma deve aggiungere una considerazione. "Gettare benzina sul fuoco" equivale a far sì che esso non si spenga ed ha permesso a Lei come ad altre persone di potersi informare correttamente !

Per il resto Le aggiungo alcune leggi di Murphy che Lei sicuramente già conosce:

  • Niente è facile come sembra ;
  • Tutto richiede più tempo di quanto si pensi.
  • Dietro ogni soluzione ci sará sempre una catena di problematiche conseguenze.

Se permette, ha fatto parte di qualche clemm ?
Grazie.
 

willyVM

Forumer storico
Secondo me non ha mai cercato di rendere credibile il progetto (per quello basta la fede), ogni volta sono stati sufficienti due secondi per smascherarlo e anche con i consorzi e' evidente l'inattuabilita', potrebbe invece aver "studiato" da tempo la pianificazione di una scusa che possa sembrare plausibile, inattaccabile e spiazzante al momento dell'uscita di scena


Ti condivido, ma aggiungo che circa 40.000/mese in donazione ed esentasse equivalgono a molto di più dello stipendio di Donald TRump quale Presidente degli USA.
Sicuramente si autocanterà la canzone di Orietta Berti:
Fin che
la barca va
lasciala andare,
fin che la barca va,
tu non remare,
fin che la barca va,
stai a guardare.

. . . .

Ma il grillo
disse un giorno alla
formica “il pane per
l’inverno tu ce l’hai”
vorrei aprire in
fretta il mio cancello,
ma quel cancello io
non l’apro mai.
 

Sissa

Forumer storico
Ciao
Perché? Io ti dico la verità...credo che continuare a parlarne senza fare niente è come gettare benzina sul fuoco.
Quest’uomo bisogna fermarlo.
Non solo perché sta prendendo in giro le persone illudendole di cose che non potrà mai dare Quid compreso, ma anche perché sta commettendo un illecito avendo proventi di cui non paga le tasse .
Allora mi sono chiesta in 4700 post che ci sono qui , a nessuno mai sollevato l’ipotesi di trovare un aggancio per poterl fermarlo?

Non è che non sia stato fatto nulla, è che questo non è un tribunale e si vuole discutere soprattutto l'aspetto poco etico della situazione ed eventualmente smentire fatti che si vuole far passare per veità e non lo sono. Chi ha sporto denuncia e fatto esposti dialoga con altre persone
 

Users who are viewing this thread

Alto