clemm coemm (13 lettori)

lucamax

Forumer storico
Evidentemente non essendo una maga con il computer probabilmente mi è scappata una O.

La O a lei non scappa
E' sempre molto attento nello scrivere ,semplicemente scrive cazzate quando non conosce le cose
La denuncia ritirarata ? Si è consigliata con i colleghi dello studio ?
ma lei pensa che siamo tutti fessi ?
Al massimo lei si consiglia con i millantatori come lei
Cioè lei era a conoscenza da anni che la sua amica era invischiata nel coemm , poi nei giorni scorsi fa la denuncia e subito dopo la ritira ?
E pretende che noi crediamo alle sue balle ?
 

Turk98

Forumer attivo
Buon giorno, tutto quello che ho letto nelle ultime due pagine è semplicemente inutile allo scopo di questo forum che credo sia solo ed esclusivamamente cercare la verità, ripeto verità sul Coemm e quanto gli gira attorno. Ora già più volte ci è stato detto che c'è il rischio che lo stessa venga chiuso proprio per il fatto di riempire pagine e pagine di scontri epistolari tra partecipanti, allora io la butto lì come mi è venuta:
SIAMO SICURI CHE CHI FA QUESTO NON SIANO PERSONE DEL COEMM PROPRI PER RAGGIUNGERE QUESTO OBBIETTIVO?
Grazie.
 

enzima2

Forumer attivo
Dopo gli ultimi interventi, ho avuto la conferma di ciò che si è sempre detto. Non sono un avvocato, ho dato solo un paio di esami in Diritto Privato, giusto giusto per avere qualche base sulla terminologia, le linee generali e la filosofia che ha ispirato la legge che comprende il nostro codice civile, che è fondamentalmente quella della difesa dei diritti e della dignità delle persone. E proprio sulla base di questi obiettivi mi rifiuto di credere che la fattispecie della quale ci stiamo occupando non abbia in nessun modo la possibilità di essere fermata e perseguita. Credo, e lo capisco, che la cosa sia difficile, che bisognerebbe districarsi tra comma e cavilli, e che per un professionista sia forse poco remunerativa o possa andare contro qualche lobby e creare fastidi ( ricordo il lavoro di legali contro le varie sette, lunghissimo e troppo dipendente dalle convinzioni di giudici diversi per essere definitivo nelle sue conclusioni ). Ma confido nel fatto che risposte come quelle "non c'e niente da fare" siano figlie di una scarsa passione per l'argomento e la paura di tirarsi addosso un lavoro sgradito. Sbaglierò, ma continuo a credere che questa situazione si risolverà come giusto ed a sperare che lo sarà molto presto.
 

lucamax

Forumer storico
Tornando al tema della truffa odiosa del coemm
Ricordo che domani sarà una data epocale
14 luglio : verrà presentato il finanziatore
Almeno una decina di date epocali in questi 4 anni ...e non è accaduto nulla
Sempre e Solo soldi al sarlo e ai suoi leccapiedi
14 luglio in Francia la presa della Bastiglia
In Italia la presa della ennesima pastiglia contro la gastrite da assumere prima dei pasti dai clemmioti adoranti e osannanti
 

Sissa

Forumer storico
E poi non mi si dica che è un programma intenzionato a combattere la povertà

upload_2019-7-13_12-22-59.png
upload_2019-7-13_12-25-52.png


speriamo non sia pr un'invasione dai cieli :D:D:D:D
 

Sissa

Forumer storico
Del resto sarebbe stato molto facile invalidare i documenti con altri che comprovassero la veridicità delle numerose affermazioni di sarlo & C. Un caso su tutti, Agrivillage, si sbandierarono fogli sul palco affermando che i finanziamenti erano arrivati salvo poi verificare che non era vero. La riservatezza, poi, stride parecchio con la divulgazione di un buon progetto che coinvolga le masse e ne risolva i problemi. Ma siamo qui, sempre in attesa di documentazioni che elevino il progetto dalle stalle alle stelle.
 

Users who are viewing this thread

Alto