clemm coemm (23 lettori)

carl

Forumer attivo
Veramente non sai quanto siamo tutti abituati alle bannature del mondo migliore e che Prete abbia agito secondo gli schemi coemm non farà danno a Farlo ma a se stesso. Noi si documenta la maleducazione ma interloquire con voi non è cosa ambita. Sei stato espulso dal gruppo Anacleto perché non avevi nessuna intenzione di intavolare discussioni utili alla comprensione ma solo provocare. Se ora provi qualche soddisfazione lo confermi
...la stessa cosa che è venuto/a a fare qui.....provocare....alla fine delle parole rimangono sempre i fatti.... il nulla...l unica cosa certa sono i 4 milioncini di euro raccolti in questi anni.....esentasse..versati su un conto corrente...intestato a chi???..serviti ovviamente per fare beneficienza a qualche persona disperata....ma ovviamente non cè uno straccio di prova tranne parole....ma torno a ripetere ..il tempo scorre....
 

kok90

o COSì...o POMì
RIAPRITE I MANICOMI!

1911 19-May-19 17.24.jpg
 

Cobra9

Nuovo forumer
Detto a tutti coloro che per un motivo o un altro, col nome vero o con uno falso, vengono qui a difendere il "progetto" senza argomentare NON VEDO L'ORA DI ROSICARE.
Mi fa piacere che le persone siano felici, anche se ciò è dovuto ad uno spirito di rivalsa tipico dell'infanzia.
Un mondo migliore dove si gode degli "sbagli" altrui e dove le parole ALTRUISMO, ETICA E AMORE, hanno forse un diverso significato da quello che interpreto io, credo non possa essere consono al mio essere "persona mediocre".
Perciò spero vivamente che il VOSTRO sogno di PARADISO IN TERRA si realizzi presto e possiate farci rosicare.
Purtroppo é dalla data "epocale" della "...transazione eseguita", (settembre 2017) che avremmo voluto invidiare il "popolo eletto", speravamo di potervi rendere felici l'11-11-2019 (che fa sempre 11), ma così non è stato.
Pazienza aspetteremo per mangiarci il fegato a dopo le ferie, tanto per soffrire vedendo la vostra gioia, NOI abbiamo tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto