clemm coemm (21 lettori)

Sissa

Forumer storico
Guarda Sissa
Dal profilo Facebook di questa tipa non c'è nessuna traccia del suo lavoro di cosiddetta trader
Ci sono solo foto di gatti e sue foto con baffi e musi di gatto
Non è un granchè per un operatore trader
Tu che dici ?

Posso affermare Lucamax che se dovessi scegliere con chi andare a cena fra un clemmino e un detrattore non avrei dubbi a tal proposito. La signora in questione penso abbia già le sue difficoltà a digerire il suo vissuto e a recuperare un rapporto razionale con ciò che riteneva cattiveria stando all'interno e ora che sta fuori. Del resto se chi si è prodigato tanto nel coemm ora esce e ne denuncia le criticità è un problema del coemm che dimostra ancora una volta di fregarsene delle persone. Di norma apprezzo sempre la sincerità e ho apprezzato anche la sua. Maurizio Bicio, Kok, Farlo, tu, io e tutti qui nel mondo reale, diversamente a ciò che avviene nel coemm, sceglieremo autonomamente chi scusare e chi no e questa è una gran bellezza.
 

Sissa

Forumer storico
Vedi l'allegato 491448
Comunicati - Partito Valore Umano

Comunicato del 13-10-2018

Il PVU interviene sulle notizie promosse dalla sindaca di Musile di Piave circa il presunto Ospedale da proporre al posto del Progetto Agrivillage (sindaca che rivela tanta ignoranza in fatto di temi sociali per l’equilibrio fra costi e benefici che bisogna pianificare per una serena e prospera Collettività)!


Ci spieghiamo meglio, perché chi vuole ben intendere intenda!


La creazione di una infrastruttura Ospedaliera avviene con la “finta” partecipazione privata, di soggetti in accordo con le lobby politico-finanziario-filo europeistiche.


Tale pratica porta tutti gli Italiani ad indebitarsi (tutti e non solo quelli del luogo) in favore di quelle logiche perverse che sottostanno all’ormai fallito paradigma di sistema relativi alla “emissione a debito”.

Altresì, questa idiota e diffusa pratica di indebitamento, per la maggioranza della Collettività, non fa che acuire i gravi problemi che stanno dietro la pratica di prevenzione della salute. A tutto vantaggio di ticket e spese sempre più onerose, in “omaggio” alle continue cure a cui la gran Massa di dipendenti, disoccupati e precari devono sottoporsi a causa di cicliche crisi e povertà (soprattutto mentali. Peraltro sempre più in aumento, per una sempre maggior parte di Popolazione Italiana.

Senza contare che, la maggioranza di lavoratori, collocati nelle imprese ospedaliere sono sempre più stranieri, per effetto del precariato diffuso ed imperante di certa ipocrita “classe politica”!

Grazie a Dio, il Progetto Agrivillage (malgrado attacchi scriteriati e lobbistici e malgrado una amministrazione pubblica strabica) va avanti a vele spiegate. Anzi, dalle notizie in nostro possesso, la sindaca e l’amministrazione comunale di Musile di Piace rischiano di andare al vaglio di una procedura di commissariamento dal Procuratore Cantone, proprio per mano dei Legali della società proprietaria di Agrivillage (che stanno verificando il riscontrarsi di eventuali irregolarità ai danni di un Privato che investe di suo per un progetto sociale).

Aggiungiamo: oltre che “direzione ignorante ….” il vertice della suddetta amministrazione comunale ci pare anche assolutamente insensibile ad ogni forma di proficua di collaborazione; soprattutto incapace di promuovere, gestire e portare avanti iniziative amministrative finalizzate allo sviluppo economico della propria comunita’ al punto che, con ipocrisia, cela, attraverso condotte che appaiono lecite, i propri vendettosi tentativi volti, con azioni di dubbia legittimita’, ad ostacolare ed impedire l’attuazione del progetto Agrivillage.

Agrivillage, a nostro parere, è un Progetto che:

1. Propone fondi privati e non pubblici;

2. Propone un nuovo modo di guardare all’insulsa pratica di diffusione dei Centri Commerciali (che strangolano la micro/piccola e media impresa, in favore delle logiche finanziarie di Banche, Multinazionali e pochi furbi imprenditori).

3. Propone una occupazione diretta è qualificata di oltre 700 Persone (più l’indotto);

4. Propone di diventare progetto pilota per avviare lo stesso meccanismo in altre Macro/aree, Italiane e de Mondo, favorendo la produzione di agricoltura naturale e biologica e manufatti di eccellenza.

5. Propone uno sviluppo innovativo del mix culturale-agricolo-artistico-sportivo e quindi turistico di tutta l’area interessata dal Progetto.

Grazie a Dio, e grazie alla cordata di “Avvocati in Prima Fila”, capitananti dal Presidente del Comitato Scientifico Prof Avv PierPaolo Rivello, l’ignoranza di certe ottuse vedute politiche non passeranno!

Agrivillage si farà! E a parlare, poi, saranno solo i fatti!


La Direzione PVU

(Partito Valore Umano)

Se avessero rispettato gli impegni cominciando a versare quanto dovuto il progetto sarebbe partito da tempo. Non è colpa di altri se, come al solito, si firmano impegni che poi non si rispettano. Ciò che serve a Musile è bene che lo dica la gente del luogo che è rappresentata da sindaco e consiglieri e altre istituzioni locali. Il coemm non sa rispettare nessuno
 

Sissa

Forumer storico
Aggiungo a proposito di Agrivillage, si chieda a sarlo quale differenza vi sia fra una catena qualsuasi della grande distribuzione presente in Italia e un luogo finanziato da magnati stranieri come proposto fin'ora per Agrivillage.
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Nei gruppi dei "detrattori paramilitari" si notano:

Cameratismo
Allegria
Autoironia
Libero pensiero
Sintonia tra tutti
Goliardia
Ricerca della verità

Nei gruppi degli eletti del "mondo migliore"

Censura
Fanatismo
Selfie "sorridenti" ma senz'anima
Pressoché nulla la comunicazione tra i partecipanti
Scherzare non esiste, non è concepito
La libera opinione è ammessa finché coincide con quella del gruppo
Subito dopo un commento negativo o anche solo di critica sottile o velata, spesso ne arriva un altro dei "moderatori" di turno a riportare in riga.

Quale dei due rispecchia di più il mondo migliore?

In due parole anzi in tre jpeg...



Schermata 2018-10-14 alle 22.28.04.png
 

Users who are viewing this thread

Alto