clemm coemm (2 lettori)

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!

Una sola parola GRANDE....Masoni

inchino.png
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
13 AGOSTO 2018

Messaggio ai Referenti del Progetto COEMM...
(Buono per chiunque voglia ...)

Rientrato a casa dalla magnifiche giornate passate venerdì 10 e sabato 11 scorsi in quel di Montefano (PV Macerata).

Sia la splendida località (che ha anche dato i natali a Papa Marcello II, nato Marcello Cervini degli Spannocchi - in latino: Marcellus II; Montefano, 6 maggio 1501 – Roma, 1º maggio 1555 -, è stato il 222º papa della Chiesa cattolica. Venne eletto papa per acclamazione il 9 aprile 1555. Il suo pontificato durò solamente 22 giorni), sia i contenuti della nostra Conferenza, sia l’eccellente professionalità dei tre oratori ospiti sono stati uno straordinario corollario di questa ultima conferenza, con tema sul “potere dei numeri”!

In particolare, ha colpito molto la teoria che il Numerologo Guido Rossetti ha proposto sul numero 11!

Non da meno gli esempi pratici dimostrati dal Prof Nicola Limardo, circa le potenzialità delle sue scoperte contro i pericoli delle varie radiazioni presenti in natura e prodotte da varie fonti tecnologiche moderne. Inoltre, dall’efficacia delle tecnologie di bassa frequenza di certe “comode poltrone”, usate nello studio di Roma dai pazienti della dott.ssa Angela Barreca (che opera una perfetta guarigione da incontinenze varie, dettate dal cedimento del pavimento pelvico ed anche da altre patologie. Vedi il suo sito internet).

Chi vorrà, avrà modo di vedere ed ascoltare l’intera conferenza non appena il filmato della serata sarà postato nel sito COEMM!

Con il titolo di questo post, vogliamo però ricordare, ai Referenti del Progetto COEMM (Regionali, Provinciali, Comunali, sia di CLEMM classici che dedicati), quello che andiamo promuovendo da qualche mese sulla coerenza etica richiesta a tutti: in particolare proprio ai vari Referenti dello stesso nostro progetto!

Alcuni (pochissimi) di tali grandi nostri amici hanno “dovuto” lasciare il loro ruolo di volontari ed altri (pochissimi) lo dovranno fare nei prossimi giorni! Nessuno di loro, però, perderà i “diritti etici e materiali” promessigli “dal progetto” a suo tempo!nel nuovo Regolamento COEMM che si potrà vedere a breve nella Piattaforma ItaliaSeiTop, la figura di “Referente Onorario” (che in caso volontario permetterà di rimanere nel Coordinamento di area e comparto).

Qualcuno di questi nostri amici Referenti ha chiesto di farlo per stare più vicino alla propria compagna; qualcuno lo deve fare per seguire una professione che configge con la sua attuale posizione di Referente; beh, malgrado ogni nostro sforzo etico, qualcuno ci ha anche lasciato senza alcun nostro rimpianto.

La vita è bella anche per questo!

Fin dal primo giorno di questa nostra meravigliosa e realissima
avventura culturale, abbiamo chiesto a tutti di divenire e dimostrare d’essere Plinti e Colonne (Plinti lo devono essere i Referenti, Colonne Capitani e Persone Ospiti dei vari CLEMM).

Perché? Chiede qualcuno!

Semplicemente, perché la realtà, fuori da noi, è davvero tanto drammatica e - soprattutto fra le fila dei Referenti del Progetto COEMM - servono Persone che ritengano indispensabile “darsi da fare”, per cercare di contribuire a cambiare quella “odiosissima” situazione che priva, oltre 18 milioni di Italiani, di quella serenità e dignità della vita, che tutti dovrebbero poter provare nel modernissimo “Terzo Millennio dopo Cristo” !

Certamente è durissima! Certamente sono passati oltre due anni e mezzo (per quasi Tutti) di molti sacrifici, spese, arrabbiature per incomprensioni ed anche malignità altrui!

Ma ripeto: la realtà -per oltre 18 milioni di Italiani-, non può essere dimenticata: magari facendo “finta” che la “colpa” non sia imputabile alla propria persona.

Una volta che si sono capite le vere cause di crisi e povertà, tutti dovrebbero fare la propria buona, etica ed altruistica parte! Ciò non vuol dire che la si debba fare da “Referenti del Progetto COEMM”, ovviamente, ma qualcosa di buono serve farlo! Ognuno decida come! Ma nella direzione giusta!

E si ricordi, tutti, che il Regolamento del COEMM recita chiaro: “nessun Referente dovrebbe promuovere azioni che confliggano con il Progetto stesso”.

Non per il suddetto proposito, ma per il tema toccato, nelle prossime settimane ci saranno alcuni (pochissimi) avvicendamenti.

Uno degli avvicendamenti riguardano l’Abruzzo. Il buon Domenico Di Marco (Referente Regionale) ci ha chiesto di dover seguire per i prossimi mesi una sua delicata vicenda privata. Siamo certi che saprà risolverla brillantemente, perché lo riconosciamo tutti come una bravissima Persona, che tanto ha profuso per il Progetto COEMM della sua Regione. Ci tiene a rimanere Capitano del suo CLEMM e noi ne siamo fieri!

Il ruolo di Referente Regionale dell’Abruzzo viene quindi assunto - da ieri 11/08/18 - dall’Avv Maria Luisa Rossi! Ai Referenti Provinciali, Comunali, Capitani e P.O. della regione Abruzzo, si chiede di dare a Maria Luisa Rossi tutto il supporto e l’amore possibile (come farà per primo l’amico Domenico).

A partire dalle conferenze del 24 febbraio 2018, abbiamo promosso un crescendo di azioni e di abili “crash test”: da una parte presentazioni di Studiosi e delle loro valide iniziative, dall’altra inevitabili azioni per capire quanto sia “Allineato” chi a preso a seguire il Progetto COEMM.

A breve, infatti, siamo certi che tanti vorranno salire sul classico “carro dei vincitori” e, per capire bene con chi affrontare la formazione di nuovi “Capitani e PO”, servono Persone motivate oggi: senza se e senza ma!

Troppa Gente soffre, in Italia e nel Mondo, ed in modo democratico ed etico, chi segue il ProgettoCOEMM deve unirsi e farsi portavoce di un Passa Parola che contribuisca ad abbattere ogni forma di diseguaglianza ed ogni povertà.

Tecnologie e saperi di questo “tempo” permettono di provarci, utilizzando soprattutto l’energia “del cuore”!

Io ci credo!

millennio
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Il solito bla-bla insomma. Un commento solo a questo:......Troppa Gente soffre, in Italia e nel Mondo, ed in modo democratico ed etico, chi segue il ProgettoCOEMM deve unirsi e farsi portavoce di un Passa Parola che contribuisca ad abbattere ogni forma di diseguaglianza ed ogni povertà.

Ecco, appunto, distribuisci equamente il denaro delle donazioni e poi semmai riprendi il bla-bla
 

Sissa

Forumer storico
E comunque non è una novità, ci sono in Italia circa 20 villaggi organizzati autogestiti. Damanhur è la più grande e forse la più nota, ognuno ha investito i propri risparmi per comprare i terreni e all'interno circola una moneta complementare, ma, ahimè, chi è riuscito ad uscirne la dipinge come una setta dove si praticano forti pressioni psicologiche.
Per chi vuole farsi un'idea: Ecovillaggi in Italia: La Lista di Comunità e Villaggi Autogestiti! - Federazione di Damanhur - Wikipedia
 

kok90

o COSì...o POMì
Dall'ultimo sermone:
"nel nuovo Regolamento COEMM che si potrà vedere a breve nella Piattaforma ItaliaSeiTop, la figura di “Referente Onorario” (che in caso volontario permetterà di rimanere nel Coordinamento di area e comparto)."
GIA' AD APRILE A QUALCUNO PIACEVA ''GIOCARE'' CON I GRADI
E si, provare il brivido di essere capitano per un giorno non ha prezzo!...

0001 August 13, 2018 08.42.29.jpg

31369200_2105314976405609_4361606681419841536_n[2].jpg
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
11 AGOSTO 2018

Vangelo del giorno
(ma più sotto una bella storia di COEMM & CLEMM)...

Sabato 11 agosto 2018

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 17,14-20.

In quel tempo, si avvicinò a Gesù un uomo che, gettatosi in ginocchio, gli disse: «Signore, abbi pietà di mio figlio. Egli è epilettico e soffre molto; cade spesso nel fuoco e spesso anche nell'acqua; l'ho gia portato dai tuoi discepoli, ma non hanno potuto guarirlo».
E Gesù rispose: «O generazione incredula e perversa! Fino a quando starò con voi? Fino a quando dovrò sopportarvi? Portatemelo qui».
E Gesù gli parlò minacciosamente, e il demonio uscì da lui e da quel momento il ragazzo fu guarito.
Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché noi non abbiamo potuto scacciarlo?».
Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile». DELLA SERIE.... IO SONO DIO! E' DA ME CHE DOVETE VENIRE!

Con la foto allegata - scattata alle 5:00 del mattino di oggi, un significativo e meraviglioso gesto di una nostra Referente

È una foto di una meravigliosa nostra Referente Regionale del sud che, oltre a fare le mille cose che fa un Referente COEMM, si alza presto e con gioia Gioia per andare a raccogliere pomodori per sbarcare il lunario (ma anche per dividerlo in beneficenza con qualcuno dei tanti che sono in difficoltà ovunque).

Grazie a chi è come Lei, grazie a tutti quelli che sanno perdonare e capire questi gesti...

Vedi l'allegato 482847

Ma in questi giorni non si vede la luna...
 

sidora

Forumer storico
Grande campagna di promozione di agosto.
in questo mese, epocale possibilità per ogni clemmino di poter rivestire per un giorno il grado di capitano.
solo per i primi dieci estratti la possibilità di scegliere a quale tipologia si vuole appartenere per il giorno di ferragosto:

  • capitano di compagnia barracellare
  • capitano di lungo corso (marina o aeronautica)
  • capitan fracassa
  • capitano......tutte a me
  • capitano di fregata
  • capitano della guardia di finanza(non disponibile)
  • capitano di squadra di calcio militante nei campionati minori.
  • capitano di un salotto a scelta tra i comuni coperti e allineati.
per partecipare: documento d'identità fronte e retro:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
versamento di euro 50,00 per spese gestione e organizzazione evento-da versare indifferentemente con bonifico o in loco nell'apposita scatola per scarpe.
inoltre ricevute dei versamenti volontari degli ultimi 24 mensilità.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto