clemm coemm (10 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ringrazia il cielo che ci sono tanti ignoranti, altrimenti a quest'ora saresti a chiedere l'elemosina o in galera.
"Oramai siamo alle battute conclusive, anche per l’esempio della Carta Servizi."
Le battute conclusive pare che non si concludano mai, giusto un anno fa era questione di qualche settimana.

Tranquillo Lorenzos, è in arrivo la Carta servizi completa di intrattenimento musicale . . .
verrà presentata nel prossimo "remitour " in giro per il pianeta terra !


6d48b5347b5ebb3d4bae1514db05191f.jpg

In certi casi per togliersi dall'imbarazzo è sufficiente aumentare il volume . . . :rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
37723785_1741300205906832_7894661188724719616_n[1].jpg


Corso di NUMEROLOGIA, con Guido Rossetti

Al termine del percorso di due giorni viene rilasciato un certificato di partecipazione.

QUANDO: SABATO 25 e DOMENICA 26 novembre 2017
ORARIO: 10.00 - 18.00
COSTO: fr. 260.-


TERMINE D'ISCRIZIONE: 15 novembre 2017


PROGRAMMA

Nel primo livello scopriremo il significato simbolico dei numeri e impareremo a tracciare la Carta Numerologica, che è un diagramma di numeri ricavati dal nome e cognome e dalla data di nascita. Trasformando in numeri le lettere del nome, del cognome e della data di nascita, sommati tra loro e ridotti successivamente ad un’unica cifra, si ottengono i 5 numeri fondamentali:
il NUMERO dell’ANIMA che descrive la componente più intima del carattere ed è associata all’Essere;
il NUMERO della PERSONA che corrisponde alla “maschera sociale”;
il NUMERO dell’IO che corrisponde alla personalità ed è associata al fare, in relazione alle necessità della vita di tutti i giorni;
il NUMERO del DESTINO, che descrive il tipo di eventi e di persone coi quali ci confrontiamo durante il corso della nostra esistenza;
il NUMERO della QUINTESSENZA che è l’essenza delle quattro funzioni individuali (Anima, Persona, Io e Destino), integrate in un insieme armonioso.

– Introduzione: origine e valenza simbolica dei numeri nella storia
– I numeri come Archetipi
– La Carta Numerologica
– Il numero dell’Origine e del Dono
– L’area di eccellenza
– Interpretare la Carta Numerologica
– Esempi pratici
– Condivisione e riflessioni


Nel secondo livello scopriremo gli aspetti karmici, evidenziati nel tema numerologico dalle lettere mancanti nel nostro nome e dai numeri ombra. Le lezioni karmiche rappresentano aspetti sui quali non eravamo in equilibrio in vite precedenti, e descrivono lezioni da imparare per ripristinare l'equilibrio. I numeri ombra, invece si ricavano dalla sottrazione dei numeri della data di nascita e la loro analisi consente di acquisire consapevolezza sugli aspetti della personalità che tendono a squilibrarsi e che sono all'origine degli stress psicologici radicati sin dall'infanzia. E' in questi numeri l'origine delle compulsioni e dei timori irrazionali che inducono a comportamenti inadeguati, e degli errori che, nostro malgrado, tendiamo sistematicamente a ripetere. Conoscendo il nostro lato ombra possiamo interrompere comportamenti negativi e convertire le forze inconsce in energia disponibile. Vedremo anche i numeri dell'origine e del dono, che indicano i talenti e le convinzioni che portiamo con noi dalle vite precedenti e il dono che abbiamo ricevuto in questa vita per evolverci.

- Introduzione: significato del Karma come energia equilibratrice dell'Universo
- Talenti e lezioni Karmiche
- Il lato ombra degli Archetipi
- Scoprire l'intenzione positiva dell'ombra
- Il numero dell'origine e del dono
- Gli aspetti karmici in relazione alla Carta Numerologica
- Esempi pratici
- Condivisione e riflessioni


GUIDO ROSSETTI è public speaker, formatore, coach, conferenziere, autore di diversi libri, ricercatore e noto numerologo.
Guido è stato il primo ricercatore a interpretare e a descrivere i numeri come Archetipi, in accordo con i principi di C.Gustav Jung, di James Hillman e di Marie Louise Von Franz. Il suo intento è di divulgare, attingendo a basi scientifiche, l’antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza.
Da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. E’ autore di alcune pubblicazioni: “Le Carte dei Numeri” e “La Numerologia e le Chiavi della Fortuna” Edizioni Il Punto d’Incontro e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze.
Dal 2000 è formatore ed esperto in PNL (programmazione neurolinguistica) e ha seguito una formazione come Life Coach con NLP Italy, scuola certificata da R. Bandler, creatore del metodo.



per info e richiedere il modulo d'iscrizione:
info@inequilibrio.ch - 076 397 7857

iscrizioni unicamente via "like" o "partecipo" su facebook, non seguite da una mail, sms o messaggio privato di conferma non verranno tenute in considerazione.
 

Petrus

Forumer storico
upload_2018-8-8_19-10-55.jpeg



$arlo$ è letteralmente ossessionato dai numeri, in particolare dal numero 11.............undici il numero di componenti di un salotto, l'undici agosto la data di questa conferenza, l'undici luglio 2018 alle ore undici e minuti undici la data e l'ora di avvio della piattaforma ItaliaSeiTop.................undici come nel manuale di Joseph Paul Goebbels, Ministro della Propaganda nazista...................

Della banale efficacia del male. Il manuale Goebbels:

1. Principio della semplificazione e del nemico unico.
E’ necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l’avversario in un nemico, nell’unico responsabile di tutti i mali.

2. Principio del metodo del contagio.
Riunire diversi avversari in una sola categoria o in un solo individuo.

3. Principio della trasposizione.
Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

4. Principio dell’esagerazione e del travisamento.
Trasformare qualunque aneddoto, per piccolo che sia, in minaccia grave.

5. Principio della volgarizzazione.
Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.

6. Principio di orchestrazione.
La propaganda deve limitarsi a un piccolo numero di idee e ripeterle instancabilmente, presentarle sempre sotto diverse prospettive, ma convergendo sempre sullo stesso concetto.
dubbi o incertezze. Da qui proviene anche la frase: “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità”.

7. Principio del continuo rinnovamento.
Occorre emettere costantemente informazioni e argomenti nuovi (anche non strettamente pertinenti) a un tale ritmo che, quando l’avversario risponda, il pubblico sia già interessato ad altre cose. Le risposte dell’avversario non devono mai avere la possibilità di fermare il livello crescente delle accuse.

8. Principio della verosimiglianza.
Costruire argomenti fittizi a partire da fonti diverse, attraverso i cosiddetti palloni sonda, o attraverso informazioni frammentarie.

9. Principio del silenziamento.
Passare sotto silenzio le domande sulle quali non ci sono argomenti e dissimulare le notizie che favoriscono l’avversario.

10. Principio della trasfusione.
Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali.
Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.

11. Principio dell’unanimità.
Portare la gente a credere che le opinioni espresse siano condivise da tutti, creando una falsa impressione di unanimità.

Di seguito un link d'interesse sul numero 11.............

Alex-Focus: Proprietà del numero 11
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Beh Petrus, direi che il manuale Goebbels viene rispettato in toto dal modus operandii del santissimo. Del resto si scrive che alcuni personaggi che argomentano e combattono il signoraggio bancario (come anche Galloni), siano simpatizzanti o inseriti in gruppi neonazisti. Poi, le info bisogna vagliarle prendendo in considerazione più fonti.

Loschi traffici nazifascisti: Loschi traffici tra nazifascisti
 

carl

Forumer attivo
Ma io dico... c@@o... ma non la menzionare piu' la carta servizi... se non e' il perno del progetto!....
se vuoi solo gente che e' li per L'IDEALE... lascia perdere la carta!... solo cosi' saresti sicuro che il 100% di chi ti segue lo fa solo per ETICA E ALTRUISMO...
E NOI CE NE ANDREMMO FUORI DAI C@@IONI
e come abboccano le persone se non ce piu la carta servizi??...come va avanti la baracca se non gli ricaricano l eurino? non puo piu postare foto di tavole imbandite e vacanze e hotel di lusso...e noi gli facciamo comodo....a chi deve dare la colpa dopo??
 

Users who are viewing this thread

Alto