clemm coemm (31 lettori)

Full Metal Jacket

Nuovo forumer
Ma questi pagliacci di quali sostanze abusano ?
E poi questa sarebbe una dottoressa ?
Il cervello e l'ìintestino sono simili ? nella forma e nelle funzioni ?
Ma in che mani si mettono i suoi pazienti ?

Alcuni studi sono arrivati a stabilire delle associazioni tra squilibri di quella che comunemente viene chiamata flora intestinale e alcuni disturbi mentali. Tanto che, soprattutto negli Stati Uniti, si parla addirittura di usare “microbi dell’umore”, o “psicobiotici”, come supplementi per migliorare la salute mentale.

Preso da un Articolo di Focus, IO non sono un MEDICO lo dico subito!!
Ma quello che scrive non é vero e anche abbastanza forviante!
POI quello che é sopra é uguale a quello che é sotto....
Per carità pure concetti di Esoterismo ci mette dentro!
INSOMMA LA vogliamo finire di fare dei flash nell' inconscio delle persone!
PS. la'rticolo lo posso postare se possibile e comunque sono tutte per il momento IPOTESI
 

Sissa

Forumer storico
Ma io dico... c@@o... ma non la menzionare piu' la carta servizi... se non e' il perno del progetto!....
se vuoi solo gente che e' li per L'IDEALE... lascia perdere la carta!... solo cosi' saresti sicuro che il 100% di chi ti segue lo fa solo per ETICA E ALTRUISMO...
E NOI CE NE ANDREMMO FUORI DAI C@@IONI
Nessuno evidentemente è li per l'etica e l'altruismo perché darebbe il proprio euro ad altre associazioni e lui lo sa
 

Sissa

Forumer storico
https://www.coemm.org/siamo-esseri-di-luce/

VABBHE'... LE BATTUTACCE VE LE TIRATE DA SOLI EH!...

Vedi l'allegato 482452

L’ultima tappa della digestione avviene nell’intestino dove avviene la raffinazione degli alimenti con l’estrazione delle sostanze più nobili e l’eliminazione delle scorie con le feci. Il cervello con uguale processo, sublima in pura energia le diverse esperienze che durante il giorno si fissano nella mente e smaltisce i residui attraverso i pensieri. I pensieri di giorno e i sogni di notte sono come le “feci” del nostro cervello.
La nostra esistenza è scandita da due fasi: la prima lunare, ricettiva, in cui assorbiamo e diventiamo tutto ciò di cui ci nutriamo, e una solare, attiva, in cui trasformiamo la materia che abbiamo incorporato in essenza, in luce.
Nel sonno trasformiamo (come in alchimia) la pietra in oro. Il sonno frantuma e disintegra polverizzando tutto ciò di cui ci siamo nutriti durante il giorno. L’occhio mangia le immagini, il naso mangia gli odori, l’orecchio i suoni, il cuore le emozioni, questo è cibo che viene trasformato in energia. Il questo senso il sonno digerisce la vita. Di giorno l’ordine è: “Costruisci, assorbi!” E così si accumulano esperienze. Di notte diventa:”Distruggi, elimina!”
Il sonno trasforma la materia da pesante a leggera, fino a rarefarla al massimo grado e trasmutarla in essenza. Anche il corpo riassume in sè livelli di densità energetica diversi: più sono “bassi” più sono “pesanti”.
Fisico- cibo, feci, sessualità, sensazioni. Tutto condensato in basso.
Emotivo – sentimenti, emozioni. Condensati in centro cuore, polmoni.
Mentale- pensieri, immagini, sogni. In alto.
Nel sonno distruggiamo le false identità che ci costruiamo durante il giorno. La persona che vogliamo essere, che dobbiamo essere, che gli altri si aspettano che siamo. Come Sisifo, ci ostiniamo a innalzare pietra su pietra, il monumento di ciò che non siamo.
Il nostro Io si nutre di doveri, di convenzioni, di responsabilità, di ruoli, di progetti, di desideri di opinioni. Tutto fissato, indurito, pietrificato nella mente.
Per evitare questo arriva il sonno a smantellare tutto fino a ridurre la nostra esistenza in una sorta di polverina magica che è la nostra essenza, pura energia, luce che crea luce. Energia che rigenera.
Le esperienze si azzerano.
Maura Luperto 8 agosto 2018

E quindi?
 

sidora

Forumer storico
Ma questi pagliacci di quali sostanze abusano ?
E poi questa sarebbe una dottoressa ?
Il cervello e l'ìintestino sono simili ? nella forma e nelle funzioni ?
Ma in che mani si mettono i suoi pazienti ?

tipica alimentazione del clemmiota e dei coemmioti
due al mattino a stomaco vuoto-
due alle 12 dopo la donazione
due alla sera dopo aver visto i sermoni del Me@@a.

images
 

Petrus

Forumer storico
Poi: il Tronchetti Provera che ci deve mettere la reputazione non avrà più del 3%, ma di che cifra? Quale business può invogliare un tale perspnaggio? Non certo i poveri da sfamare

Siccome è praticamente impossibile trovare un fesso che con un portafoglio di dieci miliardi di euro si faccia dettare condizioni da un perfetto sconosciuto quale è $arlo$, sarà la scusa buona per dire:" Io ci ho provato, non è facile trovare un personaggio abbastanza autorevole che ci metta la faccia (e i quattrini)..........trovatelo voi".............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto