clemm coemm (28 lettori)

Lerus

Forumer storico
Dalle ore 8,00 del 28 gennaio alle ore 20,00 del 29 gennaio presentazione presso ogni circoscrizione delle liste di candidati nei collegi plurinominali e dei nomi dei candidati nei collegi uninominali. Ogni partito deve presentare liste in almeno 2/3 dei collegi plurinominali della circoscrizione a pena di inammissibilità. Ciascun partito è tenuto a presentare candidati in tutti i collegi uninominali del collegio plurinominale a pena di inammissibilità della lista nel collegio plurinominale.

I partiti coalizzati presentano il medesimo candidato nei collegi uninominali. A tal fine l’indicazione dei candidati nei collegi uninominali deve essere sottoscritta per accettazione dai rappresentati delegati a depositare le liste nella circoscrizione di tutti i partiti tra loro coalizzati che presentano il candidato.

La presentazione delle candidature nei collegi plurinominali contenente l’indicazione dei candidati nei collegi uninominali, sia per la Camera che per il Senato, per i partiti che debbono raccogliere le firme, deve essere sottoscritta per ciascun collegio plurinominale da un minimo di 375 ad un massimo di 500* elettori iscritti nelle liste elettorali dei comuni compresi nel medesimo collegio ovvero iscritti nelle sezioni elettorali (per i collegi plurinominali ricompresi in un unico comune) del medesimo collegio. [per le elezioni politiche 2018 Il numero di firme richieste per la presentazione delle liste elettorali è stata ridotta ad un quarto di quelle ordinariamente previste dalla legge dal comma 1123 dell’articolo 1 della legge 205/2017 legge di bilancio per il 2018]

Insieme alle liste dei candidati debbono essere depositati gli atti di accettazione della candidatura da parte dei candidati stessi, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei candidati. Solo per i partiti soggetti alla raccolta firmedeve essere presentata la dichiarazione di presentazione della lista di candidati firmata, anche in atti separati, dal prescritto numero di elettori.


VADEMECUM ELEZIONI POLITICHE 2018 – Professione Parlamento

Aspettiamo con ansia di conoscere i risultati del pvu...se le firme raccolte fossero abbondantemente sotto la media o comunque insufficienti significherebbe che il vostro popolo vi ha abbandonato dandovi il ben servito,che il vostro progetto non convince piu' nessuno e che dovreste iniziare a chiamare le cose con il loro vero nome...Un fallimento epocale,il pvu ha avuto lo stesso effetto di un'onda anomala,di uno tsunami che vi siete autoinflitti,perchè cari clemmini,le firme raccolte e certificate,saranno degli indicatori terzi e reali della condizione in cui versa il coemm..Non siete stati capaci di convincere i vostri stessi iscritti,figuriamoci gli altri,di conseguenza mi aspetto che tutti quelli che NON hanno sottoscritto le liste firmandole,vengano additati come detrattori,infiltrati e che vengano bannati in massa in quanto senza partito e senza politica non si puo' attuare assolutamente nulla di quanto promesso.....
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

27 GENNAIO 2018

Oggi parto per la Calabria! Domani conferenza a Cosenza!
Fra i temi, parleremo di cuore e di mente. Anche con il Prof Antonino Galloni (che io definisco “filosofo” della nuova economia)!

Si, conviene “aprire” la mente! Ma, attenzione, perché alcuni ci ricordano che, talvolta, la mente, mente!

Ci conviene di più ascoltare quello che, comunemente, chiamiamo cuore?

Io, umilmente, propongo di ascoltare il cuore: soprattutto quando, il cuore (e con lui tutte le cellule del nostro contenitore/corpo), con l’emissione di frequenza energetica, si interconnette con tutto ciò che ci circonda (che io mi associo a chiamare Dio).

Ed è con il cuore, che vi consiglio di “ascoltare” la positiva frequenza di chi “oserà” “Passar Parola” del programma PVU: il Partito del Cuore! Il resto, lo trovo solo noia e stridore di denti!

A questo Partito, PVU, constato, vedo avvicinarsi Persone messesi in ascolto del Progetto COEMM, richiedendo con coraggio il suo Programma (socio-politico-culturale) e facendolo diventare un programma di Partito: innovativo, coerente alla verità assoluta e quindi alll’equilibrio naturale che gli Esseri Umani possono creare, all’inizio dell’era del “Tempo compiuto”!

Persone di coraggio, di tutti i giorni, ma anche di grande spessore morale e professionale, che rappresentano le migliori Persone umili di questa meravigliosa Terra chiamata Italia
1f1ee_1f1f9.png
!

Da oggi a lunedì prossimo, vedremo se le Persone che fanno inizialmente capo a questo PVU, avranno saputo raccogliere adesioni per presentarsi alla tornata elettorale del prossimo 4/3/2018 (per la cabala il numero assoluto è il 9...)!

Nel caso ci riescano e noi del COEMM glielo auguriamo, sarà stato un vero e assoluto “miracolo”! E, nel caso ci riescano, qualcosa, dentro il mio cuore, mi dice che sarà un’onda di frequenze positive che coinvolgerà l’Italia intera e poi tutto il resto del Mondo.

Perché nel PVU c’è un’anima positiva, ovvero un programma che permette il GIUSTO equilibrio fra costi e benefici che una collettività deve sapersi dare per abbattere ogni crisi e povertà! Il 30% di chi a votare non ci va più; il 16% di indecisi che a votare ci vanno; il 5% di schede bianche, sono Italiani delusi che possono interessarsi del programma PVU e votarlo!

Sarebbe l’inizio della FINE per i vigliacchi, i perfidi ed alcuni infingardi che oggi siedono in Parlamento!

Italiani migliori, forza, conviene ascoltare il Cuore


Conflitti interiori, Chakra e Ghiandole Endocrine. Perché “la via del cuore” è la vera chiave di connessione tra materialità e spiritualità
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 January 27, 2018 10.48.29.jpg

0001 January 27, 2018 10.48.44.jpg

Tempio Pausania, 27 gen. 2018-

Quel che avevamo in tanti preventivato, e di cui già dal primo articolo che riguardava la vicenda Coemm-Clemm, si era messo in luce, si è verificato ed è arrivato puntuale come una tassa. Il Coemm era ed è un partito politico nonostante il suo ideatore si affanni a raccontare la barzelletta del secolo ai suoi iscritti, cioè che “c’è un partito che ha abbracciato in toto il nostro progetto”. Credibile come il volo delle rondini a Natale! Questo ennesimo tentativo, dopo il suo precedente andato in fumo (col Movimento 5 stelle), di partecipare alla vita politica del paese, era ampiamente pronosticabile e giocabile, come una tripla al totocalcio insomma, per forza vinci. Il partito che ne è scaturito si chiama PVU, Partito del Valore Umano, per un nuovo umanesimo, quello che predica bene e continua a razzolare malissimo nella vita di chi ancora sta coltivando la speranza di un tornaconto.

Il PVU, una sarabanda di personaggi furbetti, qualcuno pregno come un Boa Constinctor dopo aver mangiato un vitello intero, qualcun altro sprovvisto delle più elementari informazioni amministrative e/o politiche di base, altri veementi ed arroganti a difendere questo esercito di coraggiosi e pugnaci fedelissimi adepti a costo della propria vita. Un attaccamento degno del collante più efficace, quello col cianoacrilato che tutti conosciamo. Ammirevoli queste persone, incapaci di avere una propria vita già di per se preziosa proprio perché unica, e disposti ad immolarsi per una fantastica quanto inutile avventura elettorale.

“Mi vota la moglie, i figli, mia suocera e il barbiere e forse l’edicolante”, questi devono essere i ragionamenti di questi temerari guerrieri della fuffa epocale di questi ultimi anni di cui pare a pochi interessi come evolverà e quanti saranno ancora i cadaveri lasciati per strada. Tutto questo se dovessero riuscire a raggiungere le firme necessarie per la presentazione delle liste. I conti oggi, quelli del PVU, devono farli col dissanguamento di iscritti, con quelli rimasti che rivendicano il QUID, con coloro che non volevano che ne uscisse fuori l’ennesimo partitino che vuole cercare un posto al sole nell’attuale agonizzante scenario politico.

Se uno fa votare 5 persone e queste ne faranno votare altrettante, e così via, raggiungiamo il 60% delle preferenze e andiamo a governare l’Italia” Fantascienza di questa bislacca accozzaglia di fantaingegneri della finanza creativa che calcolano i voti con la sicurezza di un ragioniere orbo. Spendere altre parole su questa farsa del partito, di cui oggi i clemm, i cosiddetti Circoli Letterari Mondo Migliore, sono le vecchie sezioni (ma pare che nessuno dentro se ne sia ancora accorto, mah!), risulta oltraggioso per il buon senso. La deriva, immancabile strascico che arriva per tutte le azioni indegne come questa, ha portato oggi i referenti del partito (tutti “casualmente” appartenenti al Coemm) a usare il voto di scambio dove la contropartita è diventato il QUID di cui oggi viene procrastinata la consegna al 31 febbraio 2025 (si scherza ovviamente, ma tanto che vuoi fare altro). Mi spiego, tu voti e fai votare il PVU e noi ti daremo il QUID. Capito? Credere, Obbedire, Combattere! Esattamente come nelle peggiori autarchie dei sistemi totalitaristici che hanno devastato la storia di questo nostro derelitto paese. Voto di scambio che è stato finalmente penalizzato: Il 16 aprile 2014 il senato ha approvato in definitiva la modifica dell’art 416 che disciplina le sanzioni penali sul voto di scambio politico-mafioso. Il nuovo testo dell’articolo 416-ter prevede che chiunque accetti la promessa di procurare voti in cambio dell’erogazione o della promessa di erogazione di denaro o di altra utilità (cancellato il termine ”qualsiasi” riferito ad altre utilità) è punito con la reclusione da 4 a 10 anni mentre, nella vecchia formulazione, la reclusione era compresa da 7 a 12 anni.

Ho provato in questi mesi a darmi delle spiegazioni sul come sia possibile che non si accetti di pensare con la propria testa e si attui prima dentro di noi quella rivoluzione umana ed interiore che ci porta ad aprire gli occhi, a informarsi meglio, a capire i complessi ingranaggi dei sistemi verticistici piramidali. Per uno che viene scoperto, eccone pronti altri dieci. Tutti vergognosamente intenti a cavalcare il disagio, la povertà estrema, la mancanza di un lavoro, speculando sulle vite umane senza alcuno scrupolo di coscienza. Bene, non mi sono dato una risposta ma cento e tutte hanno una base comune che affonda nella mancanza di conoscenza, nella incapacità di osservazione, che alla fine porta al plagio della mente sino a credere davvero agli asini volanti. Metodi nazisti di persuasione, cervelli che si sgonfiano improvvisamente (ammesso che fossero pieni di qualcosa), persone che si incantano davanti ad abili truccatori della realtà, gente che sta lì perché è pagata per farlo e per convincere. Anche davanti all’amarezza di aver raccolto fino ad oggi solo nuvolette di nebbia, ascoltano lo stesso il santone di turno che predica ricette miracolose per salvare corpo e anima con la sola imposizione della mani, manco Oronzo il mago avrebbe fatto di meglio.

Un mondo che pare abbia bisogno di vedere novità, poi non conta quali possano essere, basta che siano nuove e tocchino le corde scoperte dalla nostra credulità, ignoranza, desiderio di riscatto. Si chiede sensazionalismo estremo, quel colpo ad effetto che catturi l’attenzione delle platee, vedere gli occhi sbigottiti della gente, e si è già nel fantastico pianeta dei nuovi maghi dell’era High-Tech. Il guru lo sa e lo ha sempre saputo, e per distinguersi dalle Wanne Marchi e dai Nascimiento, ha tirato dal mazzo un coniglio da 1 euro e ha promesso, promesso, promesso senza dare nulla, nulla, nulla. Storie di ordinaria follia che attecchiscono come l’edera maligna in tutte quelle persone sprovviste di capacità critica che, in più, navigano da tempo a vista alla ricerca della speranza perduta. E trovi qualcuno che ti da questa speranza e ci cadi dentro ad aspettare quelle famose rondini a Natale.

Tutto il resto è cronaca di un altro partito nato da tutta questa parodia da parte di 100 personaggi in cerca di autore, perlopiù improvvisati, che hanno bisogno di mangiare ogni giorno dal piatto dell’inganno….e pare che si mangi assai bene da quelle parti.

Antonio Masoni

Tempio Pausania, "Meno male che Sarlo c'è", Clemm come sezioni di un partito, Quid a data da destinarsi. |
 

Lerus

Forumer storico
-Siete riusciti a presentare il simbolo al VIMINALE? Parteciperete alle votazioni del 4 marzo?

-È si!!!
Il tuo capitano non ti informa?
È già da un po di giorni che si sa. Ora mancano le firme.Richiedete (al plurale) il certificato elettorale nel vostro comune(2copie) e chiedete ai capitani dove dovete andare a firmare. C'è tempo oggi e domani.(almeno, qui da noi)

-È chi sarebbe il capitano?

Partito Valore Umano

Commenti tratti da un post pubblicato sulla pagina del pvu...gestione della comunicazione davvero pessima,il pvu ed il coemm sono indipendenti...e poi si parla di "capitano"ad una persona che magari voleva delle info ma non era parte del coemm,come se solo loro potessero votarlo...mah
 

kok90

o COSì...o POMì
Caro Anonimo X, se anche andassero a firmare tutti quelli che dicono di essere, non sposterebbero nessun equilibrio e chi di loro riuscisse a fare un ragionamento serio, dovrebbe ammettere che la visione coemm-pvu del mondo è di avere un leader che comanda su tanti sudditi senza voce in capitolo, tenuti insieme con promesse mai mantenute e imbambolati da parolone portatrici di speranza.
Ma, a parte loro, mi pare chiaro che nessun altro voglia un mondo così e dei compagni di merende come alcuni di quelli conosciuti qui dentro.
Il coemm è un grande centro commerciale, o almeno vorrebbe esserlo, punto. Nient'altro che una macchina per fare soldi.
Il PVU uno dei suoi negozi.

Non siete stati capaci di convincere i vostri stessi iscritti,figuriamoci gli altri,di conseguenza mi aspetto che tutti quelli che NON hanno sottoscritto le liste firmandole,vengano additati come detrattori,infiltrati e che vengano bannati in massa in quanto senza partito e senza politica non si puo' attuare assolutamente nulla di quanto promesso.....

Allora... era prevedibile l'affluenza per le firme... firmando ''certificano'' la loro FEDELTA'... come i cagnolini... e le pecore tutti in fila... con tutta la loro ipocrisia... perche' diciamocelo... quando sono tra loro nei salotti... hanno DUBBI E PAROLE DURE... nei confronti di tutta questa farsa... e vanno avanti solo per vedere come va a finire... ''DOPO DUE ANNI NON VORRAI MOLLARE ORA?''... SE FIRMO MI DA IL QUID PROMESSO...:rolleyes:

LE FIRME SONO UNA SORTA DI LASCIAPASSARE... per non essere tacciati come TRADITORI... i fogli saranno fotocopiati e posti all'attenzione di qualcuno che ne fara' un DB... e diranno... CHI CI HA MESSO IL CUORE... SARA' PREMIATO... comparire in quelle liste firmate... e' VANTO...
MA...MA... quasi quasi mi piacerebbe che andassero davvero alle urne... i numeri si capovolgerebbero!... DENTRO LA CABINA ELETTORALE... NON AVETE NESSUN POTERE!!!... IL VOTO E' SEGRETO!
 

Lerus

Forumer storico
Allora... era prevedibile l'affluenza per le firme... firmando ''certificano'' la loro FEDELTA'... come i cagnolini... e le pecore tutti in fila... con tutta la loro ipocrisia... perche' diciamocelo... quando sono tra loro nei salotti... hanno DUBBI E PAROLE DURE... nei confronti di tutta questa farsa... e vanno avanti solo per vedere come va a finire... ''DOPO DUE ANNI NON VORRAI MOLLARE ORA?''... SE FIRMO MI DA IL QUID PROMESSO...:rolleyes:

LE FIRME SONO UNA SORTA DI LASCIAPASSARE... per non essere tacciati come TRADITORI... i fogli saranno fotocopiati e posti all'attenzione di qualcuno che ne fara' un DB... e diranno... CHI CI HA MESSO IL CUORE... SARA' PREMIATO... comparire in quelle liste firmate... e' VANTO...
MA...MA... quasi quasi mi piacerebbe che andassero davvero alle urne... i numeri si capovolgerebbero!... DENTRO LA CABINA ELETTORALE... NON AVETE NESSUN POTERE!!!... IL VOTO E' SEGRETO!
Io immagino invece le varie riunioni postume,tra i vari responsabili ordinati in gerarchie che fattivamente non hanno alcun valore,in cui si accuseranno a vicenda per non essere stati in grado di raggiungere l'obiettivo,e giu di cazziatoni e rimproveri...stile mlm,alle firme presenti sui moduli andrebbero sottratte quelle degli esterni,e questa lista comparata con quella del coemm,così da avere uno spaccato reale di quanti "interni"hanno appoggiato il pvu,una strettissima minoranza probabilmente,e quanti invece se ne sono allegramente "sbattuti"degli ordini dell'imperatore e della corte.
E sarà il momento in cui per la prima volta mi compiacerò del comportamento dei clemmini che nel loro piccolo hanno dato il benservito
 

libanese

Guest
Dichiarazione d' intento

Cari appartenenti dei salotti,
siamo ormai diventati da più di due anni il riflesso di un' Italia tutta presa nel rinascere; se ne vede rispondenza nella condivisione di un ideale che mette nuovamente la persona al centro e l' altruismo come motore scatenante.
Da tempo era nell' aria questa consapevolezza, ma ci voleva un forte nucleo centrale che la unisse verso quegli obiettivi che ieri sembravano lontani, ma che oggi stanno diventando sempre più realistici.
Come in tutti momenti della storia, fortunati o meno, c'è sempre stato chi si alzava la mattina con quelle nuove idee tese non a sbaragliare la concorrenza ma a creare cameratismo e sollevazione popolare, contro le ingiustizie, i privilegi, i patronati; poi dall'altra parte del fiume ci son anche sempre stati quelli che nella loro incapacità di fare non potevano fare altro che fumare e sperare nella disfatta del nemico.
Che i sognatori di tutta Italia vadano a turno a vegliare, proteggere e salvaguardare la costruzione in divenire di quel che ci vede tutti sull'attenti nel fornire il proprio contributo, ciascuno per quel che può e che è in grado di trasmettere.
Vedere le aziende riaprire, l' economia rifiorire, le famiglie belle unite, tutta la storia dell' Italia ripartire, non ha prezzo e quindi non si scambia;
Mattarella lo capirà, chi ora si permette di fare e disfare, diventerà un lontano ricordo.
Perché il sogno di oggi è già il futuro di domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto