clemm coemm (11 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Lucamax,

glielo chiedo per favore perché non so in che altro modo farlo: la smette di attaccarmi gratuitamente, specie quando neppure intervengo (ma ciò non significa che non stia agendo)?

Capisco che il COEMM Le sta dando una fantastica opportunità di mostrare che Lei esiste (chi disprezza compra, per semplificare) ma mi sembra Le stia prendendo la sindrome del serial killer ossia di non riuscire più a frenarsi, di sparare a chiunque Le sembri una sagoma leggermente diversa dagli standard che Le piacciono.

Oltretutto Lei spesso contravviene alle indicazioni di ARGO ma sembra che questo venga tollerato, solo Dio e gli amministratori sanno perché...
no.... non e' tollerato...
e cmq... cosi' vediamo di finirla... IO E CACASENNO CI SIAMO CONFRONTATI IN PRIVATO E CI SIAMO SPIEGATI...
percio' vi pregherei di non infierire... CACASENNO ha gia' ribadito di essere stato forse troppo pungente... e mi sembra che negli ultimi post il cambiamento lo abbia dimostrato..
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
no.... non e' tollerato...
e cmq... cosi' vediamo di finirla... IO E CACASENNO CI SIAMO CONFRONTATI IN PRIVATO E CI SIAMO SPIEGATI...
percio' vi pregherei di non infierire... CACASENNO ha gia' ribadito di essere stato forse troppo pungente... e mi sembra che negli ultimi post lo abbia dimostrato..
Volevo aggiungere che ... lui non ha certo bisogno che io lo difenda eh... ma per onesta' devo dire che ha apportato piu' lui a questo forum di altri che sanno solo offendere gratuitamente... o chi entra a fare propaganda elettorale ;)
e con questo io chiudo l'argomento :)
 

Ellis

Forumer attivo
.
Poi vorrei spezzare una lancia per quanto riguarda i commenti ai post di ricerca e anche lo stile "chat".
Vorrei specificare e ritrattare in parte quanto scritto da me riguardo lo stile "chat" che qui sopra intendevo in senso lato, ma che ho capito essere altro, con l'aiuto di altri utenti. Quello che non va non è discutere ma un botta e risposta personale tra utenti che intervengono.
Inoltre davvero anche insulti gratuiti non fanno bene a nessuno.

i,ma di cosa si vuole discutere con gente che crede ai raggi quantici, all'infovisione o che ti diano 1.500 euro al mese per sempre, oltre a tutto il resto il minimo è riderci su e trattarli per quello che sono: degli IDIOTI
. la psicologia insegna che non c'è nulla di meglio per far asserragliare sulle proprie posizioni una persona che prendere ad insultarla,
 

vattelapesca

Nuovo forumer
Buongiorno,
un paio di anni fa venni a conoscenza del coemm-clemm tramite un'amica, sua suocera c'era dentro e voleva un mio parere su questa associazione.
"ti chiedono un euro al mese promettendotene 1500...ho solo paura che possa andarsi ad infilare in qualcosa di losco".. rimasi stupito e interdetto e andai ad informarmi online.
Mi guardai per primo tutta la conferenza su youtube in cui sarlo presentava il suo progetto, dopo 5 minuti avevo già capito che non c'era molto da capire ma solo starne alla larga...ero però incuriosito dall'apparente successo che sembrava stesse riscuotendo e così ho preso a seguirlo.
Una volta trovato questo forum ho smesso di cercare perchè qui era riassunto tutto in maniera dettagliata e aggiornatissima, mi sono limitato a leggerlo fino ad ora, ma credo sia giusto scrivere ciò che penso da semplice lettore non dentro alle dinamiche tra utenti che lo compongono.
Prendetele come critiche costruttive:

1) questo thread è (era..spiego meglio dopo) utile a livello di informazioni oggettive sul coemm-clemm, vi si trovano ricerche su internet fatte con cognizione e consigli preziosi su come comportarsi, oltre ad un certo dibattito su alcune tematiche legate a vari aspetti del "fenomeno" ma è assolutamente inutile per portare il grosso dei clemmini ad una riflessione lucida su quanto sta loro accadendo, ho sempre letto molti post in cui gli aderenti erano paragonati nel migliore dei casi a idioti... la psicologia insegna che non c'è nulla di meglio per far asserragliare sulle proprie posizioni una persona che prendere ad insultarla, ovviamente il clemmino che legge ha due scelte, accettare di essere un cretino e quindi ritrattare oppure lottare e barricarsi a difesa delle proprie convinzioni, immagino siano pochi quelli disposti ad ammettere che ha ragione chi dà loro del deficiente, no?
Quindi mi sarebbe piaciuto leggere meno insulti o immagini offensive e più riflessioni. Chi sbaglia va convinto con i fatti senza il bisogno di essere denigrato.
Qualcuno che si è iscritto ringraziando il forum per averlo "salvato" c'è ma visti i numeri credo si potesse fare moolto di più

2) mi piacerebbe che questo thread avesse un decimo dei post attuali, è diventato quasi illeggibile. Passa qualche giorno e ci si ritrova una ventina di pagine da leggere, prima impiegavo un'oretta per scorrerle..ora lo faccio in dieci minuti, una volta saltati a piè pari tutti i post "da chat" (argo ha centrato in pieno il problema...non è una chat), trovare qualcosa, per chi si approccia per la prima volta, è impossibile. Io ormai so su quali nick soffermare gli occhi per leggere e su quali invece no ma resta che anche i post più interessanti affondano in mezzo al nulla. O si riportano informazioni o si dibatte delle informazioni trovate.

3) legato strettamente al punto 2, anche in questo thread si è formata una dinamica da "gruppo chiuso" piuttosto pericoloso...porto ad esempio quanto successo con l'utente cacasenno (1-2-3 etc), ha espresso un punto di vista "diverso" ed è stato subito accusato di approvare il progetto quando era più che evidente che quel che scriveva ammetteva in primis che tutto fosse una fuffa, gli si è dato contro un po' troppo e queste cose da branco mi sembrano terribilmente simili a ciò che leggiamo da tempo negli screen riportati dalle chat clemm.

Il fine ultimo è parlare dello sprogetto e informare chi legge questo thread ,sperando di trovarvi qualche certezza.
Chiedo scusa se ci sono andato giù pesante ma da persona che legge (e le persone che leggono sono sempre in netta maggioranza rispetto a quelle che scrivono) mi premeva dire queste mie impressioni.
Ora che mi sono registrato magari interverrò più frequentemente (ci vuole decisamente poco...basta un post tra qualche mese per migliorare la mia media^^)
Buone feste!

ps: per me sarlo ha già vinto, anche se tutto dovesse crollare gli rimarranno i soldi ed i beni accumulati. Il lieto fine temo non ci sia.


la dinamica è abbastanza chiara. Il coemm-clemm è opera di un millantatore che andrebbe fermato, se non altro per impedire conseguenze gravi in futuro, ed è sostenuto da una pluralità di persone. Alcune ricadono nella categoria degli idioti senza mezzi termini, altre in quelli degli intellettualmente pigri, altre sono in attesa di sviluppi, altre ancora aspettano che qualcuno prima di loro dia l'esempio di abbandonare la baracca. Io comprendo l'acredine ed il malanimo che si sono giustamente sviluppati nei confronti di Sarlo & c.: si sono meritati questo sentimento in risposta alla loro scarsa credibilità e cattiva fede, ma nello stesso tempo non riesco ad accettare che si faccia ricorso al solito campionario di luoghi comuni e passatemi la definizione, cretinate ad alta penetrazione nazional - popolare, per etichettare il seguace tipo del progetto. Chi crede di fare bella figura etichettando come stupido, quindi clemmino ad oltranza, colui che dubita della versione ufficiale dell'undici settembre, o colui che storce il naso nei confronti delle imposizioni sui vaccini mi creda, fa una figura ancora peggiore dei maniaci dei cuoricini. Quindi sì, siamo tutti d'accordo che il coemm clemm vada fatto morire per denutrizione, ma attenzione, la libertà di pensiero, soprattutto da chi condanna il progetto per la scarsa libertà di pensiero, va rispettata a tutti i costi
 

IlMattoDiNoale

Nuovo forumer
Ma te che ne sai di dove vanno a finire i soldi? Primo non si è tenuti a dimostrare per cosa si utilizzano, secondo se ci fossero delle anomalie sarebbero già saltate fuori, dopo due anni! Terzo, la dimostrazione tangibile del dare e dell'avere, tutto il rendiconto viene presentato a chi di dovere qualora si svolgano gli opportuni controlli.
ecco, preparatevi a mostrare i bilanci alla GdF che ormai avete alle costole ! "Primo non si è tenuti a dimostrare per cosa si utilizzano" : ma che idea avete di un'associazione voialtri ?
 

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Bravo, questo è il loro punto cruciale nonché debole!

i0iVl6j.png
 

Users who are viewing this thread

Alto