clemm coemm (22 lettori)

Ellis

Forumer attivo

ECCO LA CARTA SERVIZI ....
images

GIA' FINITA ???? :confused:

:(
 

kok90

o COSì...o POMì
(scusate se la trascrizione non e' precisissima)
LA FRASE PIU' IMPORTANTE... OLTRE AL FATTO CHE NON CI SARA' IL QUID NE A NATALE NE PRIMA DEL 2018 COME E' STATO PROMESSO...

E' QUESTA!:

"questa conferenza sta coinvolgendo i mercati i mercati che capiscono di poterci prestare tra virgolette quel denaro che tornerà a questi soggetti dei mercati che ce lo offrono in prestito perché 534 milioni di persone che hanno cantato l'inno Come avete sentito sono pronte ad aiutarci"


TRASCRIZIONE COMPLETA DELLA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA A SARLO:

Grande Marco fincati grazie Questa doveva essere la degna chiusura perché siamo Assisi quindi chiudiamo proprio con il Cristo Quindi abbiamo concluso con la il vangelo e però ci sono delle domande giusto siete curiosi sentire le domande ce n'è una che è sempre quella da quando sto qua dentro che vi dico la verità grinfia rotto le scatole perché il concetto è adesso io la domanda gliela faccio il pomeriggio questa domanda io te la faccio Ok però ragazzi penso che Scusate sono due anni in due anni senza risorse senza niente con 24 Striscia la Notizia contro mentre in realtà ne ho viste 24/6 Bresson perse 30 servizi contro se siamo ancora in centomila qualcosa ci sarà o vi cose semplici che ci unisce Qui sempre Sky che ci uniscono o invece c'è qualcosa in più di soldi o no Ditemi quindi l'unica domanda che c'è che spero che adesso vi risponda perché io sono un po' di cose di voi perché anche da me perché difendi sempre Maurizio perché se fossi voi se voi eravate lui voi eravate già Scusate persi avete già perso lui invece una persona che sa che i tempi sono maturi è uno delle persone per me più illuminate che abbia mai conosciuto nella mia vita mi dispiace dirlo ma è vero non ho più le scatole perché lui non si rende conto che oltre la pineale lui anche ultimo sviluppato perché sente quando è ora di fare e quando è ora di proteggerci se voi sapeste tutto quello che lui si è messa a proteggerci Noi forse non gli fate sempre quella c**** di domanda del quinto Ma

la domanda è puoi dire Maurizio lo dico io a posto tuo lo dici tu Perché il 18 settembre hai un cuore non è partita quella carta facciamo sapere alle persone Cosa è successo Perché quella carta non è arrivata il 18 di settembre

Vai allora bisognerebbe fare un'altra conferenza No no no E allora vi dovete fidare che non è semplice rispondere talvolta per una regola che si chiama riservatezza a ciò che le istituzioni chiedono dal punto di vista formale e gli avvocati che fanno capo al l'ufficio legale del nostro progetto prima quando siamo usciti dal palco mia e si erano sollevati sollevati nel senso positivo del termine perché han detto non sei dovuto cadere nel dover rispondere ad alcune domande perché ieri aveva detto che la rispondeva tanto vi dico di loro quindi io non mi voglio tirare indietro Spero arrivi ovunque la frequenza con la quale dico le cose che sto per dire che sono semplicissime le ho dette all'inizio di questa meravigliosa assemblea bisogna fidarsi di una persona che ha dimostrato tante cose fino ad oggi ci sono delle procedure che devono essere attenzionate da chi le Attenzione In questo caso dalle istituzioni che devono avere il nostro rispetto affinché questa attenzione fughi ogni dubbio e noi stiamo agendo affinché sia fugato ogni dubbio tutto è stato compiuto quello che abbiamo detto fin dal primo giorno tutto anche la Carta Servizi come vi ho spiegato ormai è questione di tempo per arrivare a livello burocratico a dimostrare a chiunque sta monitorando su di noi e non mi interessano i detrattori i detrattori dovete sapere che molto spesso su Si si infiltrano all'interno delle maglie di questa società piuttosto che di quella fondazione piuttosto che di quella associazione all'inizio mettendosi al fianco e dicendo che loro ti amano All'infinito E poi pugnalando ti quand'è il momento Perché sembra che tu li abbia traditi piuttosto magari forse sembra agli occhi di uno attento che erano già lì pronti a tradire finché erano lì a dirti che ti amavano Però siccome io non sono Cristo Cristo è morto e ha risolto i peccati di tutti questo è scritto quindi io che ci credo dico che non voglio fare il Cristo Non sarei il Cristo e per difendere questo progetto devo rispondere a queste domande con onestà con capacità di riservatezza e permettere a coloro i quali sono deputati a osservare Ogni carta ogni, di andare a verificare questa carta è questa, affinché ci possano dire come stanno dicendo non state commettendo nulla di male ok Quando questo quando questo è compiuto come stiamo dimostrando c'è il eccetera eccetera si compie e ormai nella fase 3.0 si darà evidenza anche di questo come si è data evidenza e tutto ciò quello che ho detto fino ad oggi allora per chi non vuol capire c'è uno spazio temporale che è quello di uscire dal progetto agitandosi agitando nessun problema anzi se quello o quelli che escono da questo progetto e da loro clemm o anche rimanendo nel loro clemm come fa qualcuno Però dicendo apertamente che non è d'accordo è senz'altro una persona da amare da attenzionare e quando sarà il momento

Quando sarà il momento A breve di aver dimostrato anche l'unica cosa che sembra interessare a queste persone Allora avrà l'evidenza dei fatti altrimenti ci dimostrerà che uscendo da questo progetto avrà avrà trovato il Bengodi avrà trovata una realtà che dimostra che il disoccupato senza il progetto coemm non è più disoccupato a chi non si riesce più non si riesce noi perché facciamo anche questo pur non essendo nati per fare beneficenza a pagare la bolletta perché magari il popolo come dice qualcuno è giusto che vada a dare l'euro ai vecchietti bene e noi dovremmo terminare anche quello secondo questo soggetto le realtà drammatiche che sono fuori da qui rimangono fuori da qui e non è tanto fuori da qui Se noi vogliamo cambiare questa realtà l'abbiamo detto da due anni e mezzo serve questo percorso percorso che ha dimostrato tutto quello che ho detto in queste quattro ore di la carrellata degli ospiti che sono una conferenza Ogni tanto dico che abbiamo dimostrato in questi palchi anche di poter portare il senso della vista a chi l'ha vista non ce l'ha più però questo presta il fianco come diceva questa scienziata questa dottoressa bara presta il fianco a chi ovviamente finché non tocca con mano non ci crede Non ci crede Io sono convinto che questo popolo che ha cuore non solo non diminuisce Ma come abbiamo visto fino adesso nei numeri e sono la verità cresce Allora questa crescita che è continua È una vibrazione sempre di più che coinvolge gli altri e come ti ho detto poc'anzi all'inizio di questa conferenza sta coinvolgendo i mercati i mercati che capiscono di poterci prestare tra virgolette quel denaro che tornerà a questi soggetti dei mercati che ce lo offrono in prestito perché 534 milioni di persone che hanno cantato l'inno Come avete sentito sono pronte ad aiutarci come in Italia sono stati pronti questi italiani a mettersi in discussione ea provare di fare un salto nel burrone di un solo centimetro ma secondo me ne vale la pena Grazie Maria grazie grazie grazie grazie grazie quindi io dico sempre rimaniamo Uniti per chi non vuole rimanere unite sempre un nostro amico L'importante è che chi rimane veramente cominciamo a mettere ognuno di noi di cosa posso fare io nel progetto possiamo tornare a casa con questa con questa cosa qui io personalmente Marco fincati io Rossella Casellato Cosa posso fare io adesso nel progetto in più di quello che ho fatto adesso o meglio di quello Ma adesso che ricordo sempre come l'allievo e il maestro non appare quando l'allievo non è pronto il quid non appare finché noi veramente non siamo pronti quindi a prescindere da come dice Maurizio Ci sono delle istituzioni che devono vagliare il tutto perché lui Aggiungo solo questo inutile partire per poi essere Fermati partiamo quando siamo puliti sereni e certi che non ci ferma più nessuno perché una volta che abbiamo ferma più nessuno ci ferma a noi siamo la montagna è salita giusto adesso però io preferisco la linearità perché quando vai in montagna poi scendiamo e facciamo la gran Padana Allora Venezia Torino ok
 

Sissa

Forumer storico
dunque ragazzi, ditemi che davvero ha detto questo: 534 milioni di africani ci AIUTERANNO. Ahahahahaha, quindi il grande progetto epocale per sconfiggere la povertà col progetto pilota italiano deve avvalersi dell'aiuto degli africani. Ma poi quando sarà ora degli africani chi li aiuta? Ditemi che ho capito male
 

Users who are viewing this thread

Alto