clemm coemm (25 lettori)

Lerus

Forumer storico
Tra due mesi è Natale,e molta gente che non può permettersi di comprare i regali ai propri figli,alla propria famiglia,si affiderà nuovamente al sogno coemm,all'ennesima svolta epocale che come tutte le altre finirà con un nulla di fatto.
Proprio queste persone,è probabile che firmino qualsiasi documento venga loro proposto,con la speranza che il sogno quid si realizzi in tempo per il Natale,per i regali,forse faranno slittare il tutto proprio per avvicinare le date e di conseguenza mettere pressione agli aderenti;prevedo poche defezioni in questo periodo proprio per il motivo che ho esposto.
 

Lerus

Forumer storico
Professione e Competenze Campania
ho inviato decine di richieste (anche come esperto in truffe e agente della GdF) : questi del mondo migliore sono proprio esperti di informatica
"Caro RC, CC e PO è giunto il momento di conoscere tutte le specifiche professioni con le relative competenze di ognuno di noi...
Tutto ciò vuole sole essere un libero censimento per avere un'idea di quale forza siamo in ogni comparto/settore sociale e lavorativo....Grazie a tutti per la vostra collaborazione"

Io la chiamo schedatura di massa,ma forse sono complottista
 

felicità

Forumer attivo
. . e chissà se qualcuno nella sua mente pensa di trasformare in partner i quasi 2 miliardi di africani a cui scucire l'eurino mensile utile per pagare il quid ai plinti e colonne . . .???
Il discorso era già stato presentato tempo addietro !

due miliardi mensili . . . non sono brustolini ! ! !
W il mondo migliore . . .! ! !

Ma scusate, io non capisco questo pensare sempre in piccolo... perchè non una GALASSIA MIGLIORE ( e lavoriamo per l'UNIVERSO- poi successivamente per il MULTIVERSO...)?????? Io inizierei almeno a parlarne, a diffondere l'idea, sai, diciamolo almeno ai Grigi, ai Rettiliani, ai Reticuliani, almeno che loro inizino a donare quell'eurino(certo, devono passare dal cambio...), che gli costa? un piccolo salto nel burrone..........
:fiu::pizza:
 

felicità

Forumer attivo
Direi che ha stufato con questo linguaggio ambiguo e fuorviante. Ad esempio:

Dicembre 2016:
IERI E' STATO SIGLATO UN ACCORDO CON IL CEIDA (COMITATO ETICO INTERNAZIONALE DIASPORA AFRICANA)
APPOGGIATO DAL ECOSOCC (The Economic, Social and Cultural Council (ECOSOCC) | African Union)
IL CEIDA AVRA' SEDE A SAN MARINO E SARLO SARA' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE
IL CEIDA COMPRENDE 54 STATI AFRICANI CHE RAPPRESENTANO 534 MILIONI DI AFRICANI CHE SONO IMMIGRATI ALL'ESTERO

Quindi il CEIDA esiste già e non è certo sorto da NOALE.

Due giorni fa: Abemus... fondazione CEIDA! (Habemus va con l'acca)

Oggi, in Svizzera, innanzi il Notaio, è nata la Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana)!

Intanto non sarà certo nato il CEIDA ma chissà che cosa, davanti a chissà quale notaio (nome e cognome?) e mai nessuno vede i documenti. Non è più San Marino ma è Svizzera, si vede che in Svizzera ci saranno un casino di africani :mmmm: oppure esprimete voi la vostra opinione in merito, poco cambia, se non l'enorme nebbia che c'è attorno a tutto quanto viene comunicato e proposto dal coemm

Sinceramente..... basta che apre bocca e si spu...na da solo: la mia maestra diceva, stai zitto, che peggiori la tua situazione...!!!!
 

grog

Forumer attivo
Osserva le due (un pò miserabili come numero in effetti) risposte:

Ci sono tante cose che traspaiono:

1) "Chi ha scritto questo articolo non SA cosa scrive"

(In realtà l'articolo trascrive perfettamente senza alcuna enfasi negativa o positiva dati precisi, ricavati ovvaimente da varie ricerche che il giornalista ha fatto) anzi va anche ben oltre le semplici ricerche fatte in rete: cita anche la Diocesi che sua avolte esprime un parere.

Ovvero, tale Sig. Pece, si arroga il diritto di SAPERE, mentre invece gli altri NON SANNO.

Da ogni ricerca, dato letto, analisi fatta e disponibilità di notizia è invece evidente esattamente il contrario: i clemmini NULLA sanno del progetto e se lo sanno è soo grazie al lavoro che fanno altri.

2) " è solo una persona sottomessa al sistema corrotto che ci governa"

Di solito si leggono sempre cose del genere tra gli adepti di sette, di qualsivoglia tipologia, c'è sempre un "potere occulto e corrotto" oppure un "patto scellerato" (famoso questo: Il "Patto Scellerato", un accordo segreto degli Stati Uniti con i Grigi per la Preservazione dell'Umanità | Segni dal Cielo) ma anche questo (Le scie chimiche causano eiaculazione precoce) qualcuno "che tira i fili".
In particolare nel coemm su queste cose ci marciano moltissimo.

Salvo poi avere all'interno:

• un guru antidemocratico che attacca verbalmente come una furia e massacra a suon di offese e "macine al collo" chiunque solo ponga una questione che esuli dall'accettazione cieca e globale del suo verbo;

• una psicologa che, incaricata dal dipartimento di proaganda del coemm, altro non fa che bombardare mentalmente gli adepti ai fini di direzionarli in ben specifiche attività e azioni;


• presunte componenti delle 13 famiglie che governerebbero il mondo e che di consegunza sarebbero parte di quei poteri forti sopra citati, che però, stranamente combatterebbero contro se stesse;

• un'accozzaglia di pseudo esperti i vari campi: economisti (sic) ma anche di altre astratte tipogie che fomerebbero un comitato scientifico (sic) e che dovrebbero autocertificare se stessi tra di loro (sic) e che in relatà come evidenziato decine di volte da prove inconfutabili sono li solo per:

a) fatturare servizi, come, a solo titolo di esempio, l'economista
b) vendere prodotti vari
c) raccattare gente disperata a cui proporre sistemi piramidali o MLM
d) varie ed eventuali simili a a, b, c


3) "Noi stiamo credendo in un grande progetto guidato da un grande uomo e stiamo sfidando le lobby mondiali che tengono in pugno tutti i governi del mondo."

vedi sopra.

Nota bene la frase chiave: "noi stiamo credendo".

Esatto "credono".

Non fanno nulla di concreto, versano l'euro e credono.

Si ferm ali tutta la loro attività.

Punto.

4) "Voi cosa state facendo per cambiare lo schifo che vi circonda? State sul divano aspettando che qualcuno faccia qualcosa per voi? Siete dei parassiti !!!!!!! Vergognatevi"

Ecco la frase forse più significativa: la rabbia sociale.

Essere contro gli altri, per mille motivi (lo abbiamo visto, questo meccanismo" spesso quando come è successo anche al mio paese, le auto dei cosidetti ricchi (sic) vengono sfregiate da gente che poi dice "bastardi voi avete la mercedes o l'iPhone e a noi lo stato non da un lavoro" (stanno al bar tutto il giorno a giocare alle macchinette).

Come se il rappresentante di commercio, il professionista, con l'Audi o la Mercedes invece il lavoro lo ricevessero (e con esso l'auto da ricco -sic-) dallo "stato" e non perché si fanno il culo 16 ore al giorno a vendere prodotti e cercare clienti.

(che poi so di gente ricchissima per davvero che ha Samsung, Huawei, HTC.... mi sono sempre chiesto perchè i ricchi e gli immigrati devono avere sempre l'iPhone ultimo modello che "gli darebbe, lo stato", Mah!!!!)

Gli altri sono sempre "parassiti". Gli altri devono "vergognarsi", gli altri "stanno seduti sul divano"

Tale individuo quindi sfoga la sua rabbia (come dettato ampiamente dalle linee guida della psicologa del coemm) verso "gli altri" ovvero coloro che non credono in "colui che sfida le lobby" ovvero coloro che non sono nella setta.

Poco importa che ci sono migliaia di persone che ogni giorno, anche solo dando un'euro a un bisognoso inginocchiato sotto i portici della bella cittadina dove loro il sabato vanno a fare (e ne hanno il pieno diritto) shopping, aiutando la signora anziana della porta accanto a fare le scale, donando a qualcuna delle centinaia di Onlus internazionali riconosciute e con il bilancio online e che si dedicano a bambini, anziani, immigrati, persone che vivono in aree povere dlela terra, alle persone che anche aderendo a comitati locali, la sera dedicano delle ore a portare un bricco di caffè a un senza tetto, che portano magari nei canili o nei gattili coperte, stoviglie o magari si dedicano un'ora a solo apulire qualche cacca di un povero cane, per far si che la sua disperata esistenza in pochi metri quadri sia più umana... queste persone che ogni giorno nel mondo si attivano CONCRETAMENTE per il Sig. Pece sono parassiti.

5) "Comunque noi vi vogliamo un gran bene e un giorno ci chiederete di far parte di un clemm"

Questo è altresì significativo: in un perfetto sdoppiamento bipolare e della personalità moltissimi clemmini, anche quelli di mia conoscenza, prima ti attaccano, ti puntano l'indice contro, ti minacciano di "macine al collo", ti definiscono servo, schiavo, asservito ai poteri forti, capitalista (mah!), paga sociale, sfruttatore, maledetto, e vafffanc@@lo pure... poi però dicono "mai io ti amo lo stesso, un giorno verrai da me e io ti accoglierò".

Come se tutti fossero in fila per il loro mondo migliore.

Io no.

Vedi l'allegato 446900

Complimenti! eccellente e divertente disanima.
 

Users who are viewing this thread

Alto