clemm coemm (23 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Kok non ne so nulla cerco d'informarmi spero al più presto di avere notizie certe
Ecco a natale è arrivato il foglio da compilare non il quid, a pasqua arriverà il documento recente personale da consegnare. Non vuol dire che lo danno, creano fermento ed aspettativa. Un colpo all'asino un colpo alla botte e via andare.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ecco a natale è arrivato il foglio da compilare non il quid, a pasqua arriverà il documento recente personale da consegnare. Non vuol dire che lo danno, creano fermento ed aspettativa. Un colpo all'asino un colpo alla botte e via andare.
Ma e' anche ovvio che non puo' arrivare il Quid... cosi' come'... come fanno a usarlo?... i circuiti non ci sono... ne i pos... ne i negozi convenzionati...
non sono ancora pronti ovviamente...
se danno carte normali con euro normali... poi chi si mette a controllare i milioni di scontrini se sono della bottega sotto casa o dell' IPER?
la Marcato e gli ANGELI? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

636 15-Dec 08.56.jpg
 

Venusia

Nuovo forumer
Buonasera ragazzi ,

Quando mi presentarono il progetto, in rete non esistevano notizie di nessun tipo.
Per intenderci, sullo stesso M.S ricordo perfettamente di aver fatto una ricerca piuttosto importante, per capire chi fosse esattamente, di cosa si occupasse. Sostanzialmente non trovai nulla di compromettente, una persona come tante altre, juventino sfegatato, qualcosa su eventi sportivi per beneficenza, imprenditore, niente più.
Ho dato credito alla buona fede del progetto, così, a occhi chiusi. Proviamo mi sono detto, vediamo cosa succede.
Chiaro che non ne faccio più parte. Dico chiaro perché oggi avrei grosse difficoltà a spiegare a chi mi sta vicino il perché del mio essere parte integrante di un progetto basato sul nulla più assoluto.
Se lo stesso progetto mi venisse proposto oggi, mi farei quattro risate.
Più volte con un amico ci dicevamo - se dovesse rivelarsi solo un modo per portarsi a casa migliaia di euro al mese, andiamo via, ma non prima di aver fatto i complimenti a chi ha inventato questo sistema -, ovviamente complimenti amari.
Al Maurizio Costanzo Show partecipava qualche volta una tizia di cui non ricordo il nome, diceva di parlare con gli angeli, e quando qualcuno si lamentava definendola cialtrona, il Costanzo diceva - se questa donna riesce a dare speranze alla gente raccontando che un loro caro sta bene in paradiso, cosa fa di male? se fa stare bene le persone, lasciamola fare, anche se fosse tutto falso-
Il concetto è lo stesso, se chi crede a Sarlo e il suo progetto sta meglio così, perché fargli la guerra?
Se Narciso è felice così , lo sono anche io.
Se Narciso dando un euro a M.S è felice, di cosa devo preoccuparmi?
Infondo non sono soldi miei e ognuno con i propri è libero di fare ciò che gli pare e piace.
Detto questo, non capisco il gioco dei terremotati, perché ? a che pro? per portarti dietro altri Narciso? ecco, questo lo trovo meschino e chi segue colui che specula sulle disgrazie delle persone lo considero di pari livello se non peggio.

Ciao, concordo con te sul fatto che "chi crede nel suo progetto sta meglio così, perché farli la guerra", ma qui siamo andati oltre con promesse di cose non realizzate, balle colossali su progetti impossibili e utopici, tutte cose poi sgamate e sbugiardate da una buona parte dei nostri investigatori del forum e da altri.
Guarda la questione della White Tiger e ora della Naeg o come si chiama: dai 66 dollari di capitale sociale
fin mia nipote ha più credito sul cellulare.
 

Venusia

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, è un piacere leggervi e volevo dire la mia :)
Premetto che sono tutt'ora un frequentatore dei salotti del clemm (evitate di chiamarmi clemmino, perché almeno nel mio caso lo trovo offensivo) e si denota maggiormente quella che è stata la prima impressione, ovvero un branco di competenti allo sbaraglio. Lo si vede dal sito: almeno un tema carino per Joomla potevano usarlo, lo si vede da come tengono stoccati i dati: database questi sconosciuti e quando parlano di diritto ed economia ho direttamente i conati di vomito. Le relazioni con l'esterno tenute in maniera pessima ed un frontman (sarlo) quantomeno poco istruito unito ad un piano prettamente teorico (per non dire che sono 4 frasi ad effetto buttate lì) completano il quadro di un progetto che nessuno con una cultura media potrebbe definire fattibile.
Sinceramente mi meraviglio che ci siano persone che credono al quid e alla marea di frottole che tentanto di propinare i "dittatori".
Detto questo, penso e credo, che la colpa sia anche degli iscritti che hanno accolto l'idea in funzione del quid, come dire che faccio la spesa al supermercato X dato che spero che prima o poi si vinca un auto. Se la situazione la si prende con fisolofia, i salotti possono essere una cosa positiva, ad esempio le persone possono creare associazioni per fare volontariato (vero e non villaggi in madagascar :-D ), si possono trovare opportunità di fare nuovi clienti (questo non per tutti) ed in più si ha la scusa per uscire una volta al mese per fare quattrochiacchere e di ridere delle cretinate di sarlo... Insomma io son contento del progetto, mi spanzo dalle risate :)

Ciao, mi trovi d'accordo al 100% specialmente per il discorso dei salotti "intelligenti" infatti è quello che abbiamo proposto a quello dove andavamo noi, ma per ora tutto tace!
V.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ohhhh bene bene anzi molto bene: epocale! meraviglia! e che vengano a dirti che dopo i servizi in tv la gente si e' interessata ed e' entrata.. quello e' cio' che dicono loro ma indubbiamente tanti gruppi hanno mollato ed han capito la presa in giro.
 

Krizia

Forumer attivo
Buongiorno, quando ero andato alla riunione di un clemm il capitano aveva detto che i p.o presento avrebbero potuto ricevere una chiamata da un ....non ricordo più se resp regionale o cosa per essere "interrogati" sulle 4 regole e testare la preparazione per l erogazione del quid a settembre.... qualcuno che è nei clemm o c è stato sa qualcosa di più su questa IMMENSA EPOCALE CAXXATA? ??Cioè non so se mi spiego ...eri interrogato come a scuola :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto