clemm coemm (31 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
Eccovi i nomi di chi é dentro nella Naeg (Singapore).
Ricordo che qualcuno li richiedeva

IMG_5108.PNG


IMG_5109.PNG
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma dai...non infierite.....poverino, lasciatelo nel sogno , dai che siamo anche abbastanza cattivi......lo vedete come sono i clemmini..che colpa ne hanno è il dominus in malafede che lucra sugli allocchi (allocchi....insomma...scemi scemi
(aggettivo
Quasi del tutto privo d'intelligenza, tardo di mente, deficiente, idiota, sciocco, stupido).

ma i loro conti sono: bhe un euro al mese meno di un caffè...ma se poi questo scemo mi eroga veramente i 1.500?,perchè non tentare?)
 
Ciao ragazzi, è un piacere leggervi e volevo dire la mia :)
Premetto che sono tutt'ora un frequentatore dei salotti del clemm (evitate di chiamarmi clemmino, perché almeno nel mio caso lo trovo offensivo) e si denota maggiormente quella che è stata la prima impressione, ovvero un branco di competenti allo sbaraglio. Lo si vede dal sito: almeno un tema carino per Joomla potevano usarlo, lo si vede da come tengono stoccati i dati: database questi sconosciuti e quando parlano di diritto ed economia ho direttamente i conati di vomito. Le relazioni con l'esterno tenute in maniera pessima ed un frontman (sarlo) quantomeno poco istruito unito ad un piano prettamente teorico (per non dire che sono 4 frasi ad effetto buttate lì) completano il quadro di un progetto che nessuno con una cultura media potrebbe definire fattibile.
Sinceramente mi meraviglio che ci siano persone che credono al quid e alla marea di frottole che tentanto di propinare i "dittatori".
Detto questo, penso e credo, che la colpa sia anche degli iscritti che hanno accolto l'idea in funzione del quid, come dire che faccio la spesa al supermercato X dato che spero che prima o poi si vinca un auto. Se la situazione la si prende con fisolofia, i salotti possono essere una cosa positiva, ad esempio le persone possono creare associazioni per fare volontariato (vero e non villaggi in madagascar :-D ), si possono trovare opportunità di fare nuovi clienti (questo non per tutti) ed in più si ha la scusa per uscire una volta al mese per fare quattrochiacchere e di ridere delle cretinate di sarlo... Insomma io son contento del progetto, mi spanzo dalle risate :)
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
E meno male che sono rimaste quelle etiche come sarlo...
Comunque mi ripeto sono lobotomizzati...ohhhhh il quid è importante per il progetto ...è il fulcro!!!!
Immensiiiiiii

Vedi l'allegato 407491

Vedi l'allegato 407492
MA NON E 'VERO MA QUALE PUBBLICITA' DEL CAVOLO DOPO STRISCIA E LE IENE CONTINUA IRREFRENABILE L'EMORRAGIA DI PO RC RR ecc. Ecc.DOPO TUTTE LE PROVE INCONFUTABILI CHE HANNO RIVELATO A MILIONI DI TELESPETTATORI LA SUPERFUFFA COEMM SOLAMENTE DEI SUPER IDIOTI SI LASCEREBBERO ATTRARRE.. DA CHI ?DA CICCIARDELLI??
 

Users who are viewing this thread

Alto