clemm coemm (13 lettori)

Merello

Nuovo forumer
Comincio a pensare che la NAEG non sappia chi sia Sarlo.

è la stessa cosa che avevo pensato anche io. ne avevamo accennato intorno a pagina 500 quando è spuntata fuori la NAEG. Ci sono vari elementi comunque che danno indizio che la NAEG (anche quella di Singapore da 100$) non siano inattive ma operino su progetti anche di un certo rilievo (oltre i 500 milioni). Solo che verificare l'esistenza o l'insussistenza di rapporti con Sarlo e il COEMM è cosa difficile. Se hai idee o materiale a riguardo parlane in privato con Alchemist
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
è la stessa cosa che avevo pensato anche io. ne avevamo accennato intorno a pagina 500 quando è spuntata fuori la NAEG. Ci sono vari elementi comunque che danno indizio che la NAEG (anche quella di Singapore da 100$) non siano inattive ma operino su progetti anche di un certo rilievo (oltre i 500 milioni). Solo che verificare l'esistenza o l'insussistenza di rapporti con Sarlo e il COEMM è cosa difficile. Se hai idee o materiale a riguardo parlane in privato con Alchemist
Se cosi' fosse in base a cosa il sarlocchio sceglie le banche da nominare per il suo progetto? Cioe' si mette li su google e cosa digita per cercare delle banche di riferimento? Ovviamente il piu distante possibile e il piu difficile da venirne a capo.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Per seguire le utili spiegazioni che fornite, (vitamine per la mente le definisco, le vostre) son dovuta andare anche a leggere la legge della scimmia se no non so nemmeno di che si parla...e a cosa ci si riferisce....visto che la vedevo riportata spesso anche su fb...bè..non mi vergogno a dirlo, anzi l'ho gia fatto mi sembra negli unici post che ho scritto pagine dietro: Sono ignorante (ma non mi sto offendendo)..so e conosco quello che "voglio" conoscere e cercare di capire, dai film dai libri dalle storie che raccontano le persone... Sono anche molto amata e apprezzata per questo.... Ma leggere della scimmia non sapevo nulla..ecco è qualcosa che confesso non avrei voluto conoscere... Alle scimmie di Maurizio Sarlo preferisco seguire (proprio perchè lo considero programma spazzatura e che ti addormenta la mente) Gemma di Uomini e Donne. Scusate e consentitemi lo sfogo.
 

kok90

o COSì...o POMì
Per seguire le utili spiegazioni che fornite, (vitamine per la mente le definisco, le vostre) son dovuta andare anche a leggere la legge della scimmia se no non so nemmeno di che si parla...e a cosa ci si riferisce....visto che la vedevo riportata spesso anche su fb...bè..non mi vergogno a dirlo, anzi l'ho gia fatto mi sembra negli unici post che ho scritto pagine dietro: Sono ignorante (ma non mi sto offendendo)..so e conosco quello che "voglio" conoscere e cercare di capire, dai film dai libri dalle storie che raccontano le persone... Sono anche molto amata e apprezzata per questo.... Ma leggere della scimmia non sapevo nulla..ecco è qualcosa che confesso non avrei voluto conoscere... Alle scimmie di Maurizio Sarlo preferisco seguire (proprio perchè lo considero programma spazzatura e che ti addormenta la mente) Gemma di Uomini e Donne. Scusate e consentitemi lo sfogo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
15577892_10210461436125914_2132843773511559991_o.jpg
 

Narciso

Nuovo forumer
Riflessione

Purtroppo oggigiorno le indagini preliminari, i processi si fanno in rete, in tv, prima che nelle aule di tribunale. La tv oramai ci propina ogni giorno tutto quello che dovrebbe essere fatto segretamente nelle sedi competenti. Ma siccome porta audience, porta pubblicità allora giù con una miriade di telenovelas senza fine. Se qualcuno crede di avere in mano delle prove certe di chi che sia commetta un reato civile, penale, la cosa più semplice è quella di fare un esposto alla procura di competenza di quel territorio, sapendo che, se non ci sono prove certe ci potrebbe essere un effetto boomerang.
Una associazione come la Coemm, che ha avuto un incremento di adepti esponenziale solo nell'ultimo anno, non gli si può chiedere tutto e subito. Sicuramente sono stai fatti errori (scagli la prima pietra chi non ha peccato) dovuti alla gioventù ma il progetto rimane ed è interessante. Quello che mi dispiace è vedere questo accanimento mediatico che va oltre le righe. Non passa giorno che qualcuno si alzi e non proponi la sua telenovela fatta di copia incolla e raramente di opinioni personali fondate.
In questo mondo costruito sulla ipocresia e falsita' ci sono, giornalmente, tanti lati oscuri che nessuno cerca di stanare o per incompetenza o per non rischiare. Allora giu' attacco alle persone piu' deboli che cercano di alzare la testa da questo pattume. Tanto si rischia poco, possiamo offendere, calunniare, denigrare, deridere senza sosta. Ci sta la battuta, lo scherzo, la risata, ma il gioco e' bello finche' dura poco.

18.JPG
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
Ma infatti: una teoria già smentita da quarant'anni! E Sarlo la va citando come la PROVA che il suo progetto funziona...
E' quello che spera lui.
La legge del milione di scimmie (che gli donano un euro)

Qui c'è il documento (in inglese) sullo svelamento della bufala:
Senior Researcher Comments on the Hundredth Monkey Phenomenon in Japan - CSI

In pratica, Lyall Watson ha costruito la sua teoria prendendo i dati di una ricerca sul campo fatta da un gruppo di primatologi giapponesi e spacciandoli per sue osservazioni in prima persona. Quando gliene stato chiesto conto si è arrampicato per un po' sugli specchi dicendo che erano aneddoti non ufficiali che gli erano stati raccontati dai primatologi, ma siccome, a richiesta, non ha saputo citare nessuno che avesse fatto tali affermazioni alla fine ha ammesso che il tutto era una sua invenzione.

A parte l'ammissione finale, questo modo di fare mi ricorda tantotanto QUALCUNO...

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto