clemm coemm (22 lettori)

Expert

Forumer attivo
Purtroppo non m'incantano un paio di panettoni.....pagati in buona fede dai clemmini, poi non giriamoci intorno oltre il 90% sono lì per i 1.500 euro al mese chiaro?Sarlo quanto incassa il clemm o coemm o chi vuoi tu da tutti i versamenti di un euro? e dai convegni?
Le risposte ad Alchemist cari clemmini/cretini ....dove sono?La Naeg con 66 dollari nata l'anno scorso?E ricordatevi che la legge non puo' tutelarvi,prima le persone come voi con capacità scemata (cretini insomma) devono avere un tutore o curatore poi lo stesso agirà ...ah ah ah

Scusate, ma quante associazioni, quante singole aziende, quante singole persone hanno soccorso o stanno aiutando i terremotati (e non solo questi, naturalmente, ma qui si fa riferimento proprio a questo...), IN SILENZIO, QUASI IN ANONIMATO...!!!???

E NON SI FANNO CERTO LE FOTO CON IL LOGO PER METTERLE IN BELLA MOSTRA.....E FARSI PUBBLIBITA'!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate, ma quante associazioni, quante singole aziende, quante singole persone hanno soccorso o stanno aiutando i terremotati (e non solo questi, naturalmente, ma qui si fa riferimento proprio a questo...), IN SILENZIO, QUASI IN ANONIMATO...!!!???

E NON SI FANNO CERTO LE FOTO CON IL LOGO PER METTERLE IN BELLA MOSTRA.....E FARSI PUBBLIBITA'!!
Ma anche tante lo fanno xké è business e pubblicità. Basta aver occhi aperti e rendersene conto. Per chi dorme in piedi nessuna speranza.
 

Krizia

Forumer attivo
La povertà non è naturale. Sono le persone che hanno creato la povertà e hanno sopportato la povertà, e sono le persone che la sconfiggono. E sconfiggere la povertà non è un gesto di carità. È un gesto di giustizia. È la protezione di un diritto umano fondamentale, il diritto ad una vita decente e dignitosa.". (1 novembre 2006: Discorso di accettazione dell'Ambassador of Conscience Award). Nelson Mandela

L’obiettivo principale del COEMM è quello di contribuire a creare i presupposti per abbattere ogni povertà e creare le basi per una seria prosperità per tutti i Popoli del Mondo; nell’arco di tempo che va dal 2015 al 2020. Per realizzare il Progetto COEMM sono nati dei Circoli Culturali Locali (CLEMM), autonomo rispetto l’associazione Nazionale. Ogni CLEMM prevede solo 11 Aderenti, un Capitano e 10 Giocatori. Componenti che seguono il Progetto rispettandone le sue 4 regole: etica, altruismo, riservatezza e buona comunicazione. Ad oggi i CLEMM sono circa 12.000: più di uno per ognuno dei Comuni d’Italia.

Caratteristiche del Progetto COEMM:
1) diffondere, ai vari strati sociali di cui si compongono i singoli CLEMM, attraverso il semplice “passa parola” promosso nei salotti solidali di casa propria dove , quali siano le vere cause che provocano le cicliche crisi e le povertà.
2) Muovere, di conseguenza, un’ampia fase culturale e fascia sociale, al fine di creare le basi per un “Nuovo Umanesimo” e superare i disastri promossi dal Capitalismo e dai vari Totalitarismi, creando i presupposti per una Politica del Valore Umano.
3) Aver convinto dei Grandi Partner Finanziari internazionali alla nostra azione. Un vero e innovativo progetto di ingegneria finanziaria, sociale ed economica, che punta a dare dignità alle persone. Partendo dall’assegnare a quella prima Massa
Critica di 88.000 Persone che frequentano i CLEMM un QUID (ad oggi pari ad euro 1.500 al mese) che ogni Persona deve - obbligatoriamente - andare a spendere, entro il mese, in circuito virtuoso Nazionale per creare i presupposti della vera economia reale, etica ed altruistica.
4) Il QUID diventa così un vero “Valore” Umano. Il contenuto del modello economico che l’economia reale deve saper esprimere nell’equilibrio costi-benefici dello Stato è ben scandibile promuovendo l’equilibrio fra il modello economico della micro/piccola e media impresa (unico a creare vera equità di intenti e a non fare monopolio) e quello del Comparto Pubblico (appartenete allo Stato e non al privato e che lo Stato ponga a tutti in forma trasparente, per nulla segreta, efficiente, e totalmente gratuita in ogni sua infrastruttura e servizio strategico).
5) Il suddetto progetto pilota, secondo il COEMM, non può che partire dall’Italia: unica Nazione che ha le eccellenze in ogni comparto e la storia per farsi seguire dagli altri Popoli e Stati. Nazione che possiede il patrimonio culturale, artistico e di bio-diversità naturale di ineguagliabili proporzioni rispetto tutte le altre Nazioni.

Il progetto è stato presentato 18 novembre a Roma dal suo fondatore Maurizio Sarlo che ha discusso di economia, filosofia, prospettive, sviluppo e futuro mettendo in evidenza i vari aspetti che stanno incuriosendo esperti, analisti, e tanti ancora oggi scettici.



Mi è arrivato ora ..... commentate pure ps:che noiosi ...che palle
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Sono le operazioni sul mercato aperto che grazie alla 40ina di intermediari accreditati nel mondo, trasportano su quello secondario una parte ridotta sulla quale operano poi i mercati. Il passaggio avviene anche più volte.

Oscar2,

anche se non è molto chiaro quello che scrivi a grandi linee credo d’aver intuito e ancor di più trovo assurda la struttura finanziaria che Sarlo ha meditato così a lungo e con consiglieri di livello altissimo. Tra le righe vuoi dire che si riescono a generare flussi di denaro a favore dell’emittente utilizzando come moltiplicatore il mercato.

Torniamo all’obbligazione. Poniamo il caso che possa essere veramente collocata. L’emittente scambia carta (l’obbligazione) con denaro in base al prezzo prefissato.

Che l’obbligazione poi rimanga nei portafogli delle banche o venga scambiata nei mercati, all’emittente non cambia nulla: nessun flusso di denaro può entrare o uscire dalle casse dell’emittente, non è più in possesso del titolo ma del denaro che ha incassato all’emissione. Tutti gli scambi di mercato successivi possono generare utili o perdite per gli operatori che hanno scambiato il titolo sul mercato, ma non per l’emittente.

Se FCA dovesse decidere di emettere titoli collocandoli a 10 euro, una volta che i sottoscrittori dell’emissione acquistano il titolo, FCA incassa 10 euro. Se poi sui mercati lo stesso titolo viene scambiato migliaia di volte al giorno e il prezzo dovesse salire a 30 euro, FCA non beneficia di alcun flusso di cassa aggiuntivo. Il titolo l’ha venduto a 10 euro; ha ceduto carta (il titolo) per avere denaro. Le contrattazioni del mercato sono assolutamente ininfluenti.

Un esempio pratico. Vendo un quadro a 1.000 euro. Consegno il quadro all’acquirente che in cambio mi da il corrispettivo stabilito. Nel giro di qualche anno il quadro viene rivenduto diverse volte e l’ultimo acquirente lo paga 10.000 euro. E’ vero che tra la prima vendita e l’ultima c’è una differenza di 9.000 euro, ma io che l’ho venduto a 1.000 ho incassato 1.000.

I 9.000 euro sono ripartiti tra i vari acquirenti e venditori che sono intervenuti. Effettivamente il mercato ha generato un effetto moltiplicatore, probabilmente perché era un bel quadro, ma io che l’ho venduto per primo avrò solo la soddisfazione di dire che sono stato possessore di un quadro che ora vale molto.

Clemmini, datemi retta, diffidate, i soldi non si fanno così facilmente come promette Sarlo, altrimenti, lo ripeto, saremmo tutti ricchi senza Sarlo, senza Coemm, senza Ricciardelli, senza NAEG, senza White Tiger.
 

Krizia

Forumer attivo
La domanda del 2016 con relativa RISPOSTONA del mister..... ADESSO ,VOI CHE SIETE PIÙ "STUDIATI" ,ditemi che caxx di risposta è .... ?!?!?!?!?!non metto tutte le altre,troppo lungo ma chi può le legga !!!

Screenshot_2016-12-12-10-59-41-1.png


Screenshot_2016-12-12-10-59-32.png
 

tremalko

Nuovo forumer
Ieri ho avuto uno "scambio di vedute" con un clemmino (è stato lui a contattarmi e non ho capito il perchè).
Gli ho elencato un paio di aspetti quanto meno sospetti (per non dire clamorosi) del progetto che mi hanno convinto a uscire.
La sua risposta molto pragmatica è che lui ragiona col cervello e con il cuore, io solo con il primo...
Lo prendo come un complimento...

Più che altro a CUORE leva la RE e tra U e O mettici la L ecco così ragionano i clemmini.........:ciapet:
 

tremalko

Nuovo forumer
Quanto siete buffoni!!! vedi e ciò che ribadivo l altra volta, il vostro forum si limita al nulla ,i vostri commenti sono frutto di idiozie ,fatte battute sarcastiche su sarlo e gli altri , non riuscite a dire nulla di sensato ,perché sarlo giustamente ha optato per il silenzio stampa non dice più niente , quindi voi non potete sapere niente, noi la settimana scorsa abbiamo fatto la riunione ma io personalmente non vi diro' assolutamente niente continuate pure a pubblicare foto prendendo in giro gli altri potete fare solo quello

Ma cosa c'e' di cosi' difficile nell'ALLINEARSI?
non e' un test di accesso a medicina eh...
1 salotto 1 euro 1 foto 1 realazione e un bonifico...
Ma cosa ci vuole a capire che VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO?
Siete tutti invasati... carichi... presi dallo sprogetto... e secondo voi c'e' qualcuno che NON SI ALLINEA?
SVEGLIAAAAAAAAAAAA... SIETE ALLINEATI DA MESIIIIII
STATE OBBEDENDO ALLE 4 REGOLE... FATE FIGURE DI M... CON AMICI E PARENTI METTENDO CAZZATE SUI VOSTRI PROFILI...
NON POTETE FARE VERIFICHE PERCHE' NN C'E' LA PIATTAFORMA...
COME MAI QUANDO LUI DICE ''NON SIETE ALLINEATI'' TUTTI VOI DITE... IO SI... IO SI... IO SI?

PERCHE' LI SIETEEEEE... MA VI FANNO CREDETRE IL CONTRARIO PER ALLUNGARE I TEMPI E RIEMPIRE LE TASCHE....
MA CHE CI VUOLE A CAPIRLO???????
 

Texas

Forumer attivo
La domanda del 2016 con relativa RISPOSTONA del mister..... ADESSO ,VOI CHE SIETE PIÙ "STUDIATI" ,ditemi che caxx di risposta è .... ?!?!?!?!?!non metto tutte le altre,troppo lungo ma chi può le legga !!!

Vedi l'allegato 407075

Vedi l'allegato 407076


Dai Maurizietto...su..!! E' quasi Natale....e daglielo questo bel "quid" da 1.500 eurini...!!!

Non le percepisci le "vibrazioni" degli ADEPTI, che cominciano a spazientirsi....??

Con tutte le grandissime banche internazionali, anzi no...istituzioni finanziarie internazionali..., anzi no...grandi ricchissime famiglie che governano il mondo...., anzi no.... White Tiger....., anzi no... NAEGG.... etc etc., VUOI NON TROVARE 1.500 X 88.000 euro, pari a 132 MILIONI di euro da dare ai tuoi fedeli adepti?
In fin dei conti ne hai già dati 100 MILIONI ai terremotati.... e che ci vuole...!!??
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dai Maurizietto...su..!! E' quasi Natale....e daglielo questo bel "quid" da 1.500 eurini...!!!

Non le percepisci le "vibrazioni" degli ADEPTI, che cominciano a spazientirsi....??

Con tutte le grandissime banche internazionali, anzi no...istituzioni finanziarie internazionali..., anzi no...grandi ricchissime famiglie che governano il mondo...., anzi no.... White Tiger....., anzi no... NAEGG.... etc etc., VUOI NON TROVARE 1.500 X 88.000 euro, pari a 132 MILIONI di euro da dare ai tuoi fedeli adepti?
In fin dei conti ne hai già dati 100 MILIONI ai terremotati.... e che ci vuole...!!??
Vedrai che il SUO regalo e bello grosso se lo fa sicuramente. Mi raccomando clemmini allineatevi: il suo ottimo natale dipende da voi.
 

Users who are viewing this thread

Alto