clemm coemm (27 lettori)

Non è che non vuole dire niente. Non ha da dire niente per ribattere.
Vedi NAEG!
Opta per l'opzione silenzio per non esagerare con le cazzate visto che questo forum trascrive anche i suoi incomprensibili discorsi.
E lo fa volutamente. Se invece parlasse con linguaggio comprensibile sareste già scappati tutti. Per lui siete bambini da educare psicologicamente.
" Figli obbedienti e mogli fedeli "
Non sottovalutatevi e siate razionali!

Ragazzi andate avanti, da questi interventi si vede che iniziano a scricchiolare.
 

Alchemist

Nuovo forumer
@GRAZIERAGAZZI abbiamo in mano tutte le video-conventions , tutti i TG Coemm , tutti i post del loro gruppo, tutti i vari documenti , slide , PDF ecc..
Certe cose sono ingiustificabili e lo sanno anche @Giulia marchese e @Narciso solo che preferiscono stare in silenzio o giustificarsi dicendo che quelli di Striscia la Notizia sono "taglia e cuci".
Anche l'ultimo servizio con Codacons é un "taglia e cuci"? Ci vorrebbe proprio un bel coraggio a scriverlo
 

Narciso

Nuovo forumer
@Narciso
La finalità del forum è avere informazioni sulle attività del Coemm/clemm e chiarire i punti poco o per nulla chiari della vicenda, di cui può trovare l'elenco nel post iniziale.
Le interessa?
Lei ha e vuole darci informazioni in merito? Bene, qui ha la possibilità di farlo.
Se invece ciò che le interessa è fare inconsistenti discorsi sulla forma per scansare la sostanza, direi che non c'è altro da aggiungere.


Io non ho nessun punto da chiarire, parlo a livello personale, ho sposato il progetto perché ha finalità con il mio nodo di pensare per un mondo migliore. Dono il mio euro mensile e ne sono consapevole, quando si fa una donazione non occorre aspettarsi un ringraziamento o un rendiconto, lo si fa perché si crede in un ideale che può far muovere questo mondo, dove i ricchi son sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri e dare una dignità a tutti.
 

Narciso

Nuovo forumer
quindi non intende nemmeno rispondere alle domanche che ho fatto nelle pagine precedenti? quindi oltre alla propaganda cosa ci fà qui?


Eccone un altro, senza identità e nessuna possibilità di avere accesso al suo profilo, se le domande riguardano il mio operato son alquanto disponibile altre che non mi competono mi dispiace non posso esaudire la sua richiesta.
 

Users who are viewing this thread

Alto