clemm coemm (9 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Intanto cominci anche lei a mettere il suo vero nome e la faccia e smetta di fare illazioni gratuite e prive di fondamento, poi se ne può parlare.

@Narciso
1) Anche? la questione del nome e cognome l'ha tirata in ballo lei: se è il primo a disattenderla, cosa pretende?
2) Rilegga. Quali sono le illazioni? Le ho posto delle domande inerenti alla finalità del forum.
Non vuole o non è in grado rispondere? Nulla di nuovo. Ne prendo atto.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Intanto comincia a mettere il tuo vero nome e la tua faccia poi si può proseguire.
Che mi frega a me di dare a te il mio nome e cognome e generalita'... Qui siamo tutti iscritti con nick come si fa usualmente sui forum ed a tutti ci sta bene cosi... se tu hai problemi vai a scrivere altrove... vai per esempio dove sono finiti nonnina nipotina oscar etc etc. Chi ti ha chiesto nulla qui di obbligato per iscriverti? Ti sei iscritto, hai iniziato a fanfarare con la solita assurdita' del classico referente di certo livello che deve tenere la pentola coperta perche' se si scoperchia il vaso esce di tutto e addio euro mensile di sponsorizzazione.

Per la faccia invece provvedo non e' un problema: scansione diretta della MIA carta d'identita' eccotela.

face.jpg
 

Narciso

Nuovo forumer
@Narciso
1) Anche? la questione del nome e cognome l'ha tirata in ballo lei: se è il primo a disattenderla, cosa pretende?
2) Rilegga. Quali sono le illazioni? Le ho posto delle domande inerenti alla finalità del forum.
Non vuole o non è in grado rispondere? Nulla di nuovo. Ne prendo atto.

Mi ripeto, io mi presento con il mio vero nome e con la faccia che ho oggi, quindi....lo faccia anche Lei

Questo lo ha scritto Lei: A meno che lei non sia da annoverare tra quelli che tali metodi e falsità le replicano pappagallescamente per guadagnare adepti alla causa (e magari guadagnarci, pure). Dal dizionario Italiano Illazione: Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false.

Le finalità del forum non sono di mia competenza, lo chieda a chi ha aperto la discussione
 

Narciso

Nuovo forumer
Che mi frega a me di dare a te il mio nome e cognome e generalita'... Qui siamo tutti iscritti con nick come si fa usualmente sui forum ed a tutti ci sta bene cosi... se tu hai problemi vai a scrivere altrove... vai per esempio dove sono finiti nonnina nipotina oscar etc etc. Chi ti ha chiesto nulla qui di obbligato per iscriverti? Ti sei iscritto, hai iniziato a fanfarare con la solita assurdita' del classico referente di certo livello che deve tenere la pentola coperta perche' se si scoperchia il vaso esce di tutto e addio euro mensile di sponsorizzazione.

Per la faccia invece provvedo non e' un problema: scansione diretta della MIA carta d'identita' eccotela.

face.jpg

No comment!!!
 

Clarence60

Nuovo forumer
Buona sera a tutti volevo porre una nuova questione nella discussione. Non so se avete sentito e soprattutto visto il video dell'ultimo singolo di Vasco Mondo migliore. Nelle parole ma in particolare nel video immagini finali 10 persone schierate su un campo di calcio con un pallone ed alla fine nella porta si accende un fascio di luce ed invece c'é una persona che rimane indietro e non si schiera. A me fa un po pensare non é che anche il Vasco si é fatto coinvolgere? Qualcuno di voi é in grado di verificare? Scusate e grazie per l'attenzione
 

fiamma

Forumer attivo
@Narciso
La finalità del forum è avere informazioni sulle attività del Coemm/clemm e chiarire i punti poco o per nulla chiari della vicenda, di cui può trovare l'elenco nel post iniziale.
Le interessa?
Lei ha e vuole darci informazioni in merito? Bene, qui ha la possibilità di farlo.
Se invece ciò che le interessa è fare inconsistenti discorsi sulla forma per scansare la sostanza, direi che non c'è altro da aggiungere.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Mi ripeto, io mi presento con il mio vero nome e con la faccia che ho oggi, quindi....lo faccia anche Lei

Questo lo ha scritto Lei: A meno che lei non sia da annoverare tra quelli che tali metodi e falsità le replicano pappagallescamente per guadagnare adepti alla causa (e magari guadagnarci, pure). Dal dizionario Italiano Illazione: Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false.

Le finalità del forum non sono di mia competenza, lo chieda a chi ha aperto la discussione

Questo è un forum libero e ognuno ha libera scelta di iscriversi con il proprio nome ,con il proprio cognome o con l'account della PlayStation.
Da che pulpito arrivano le richieste di mostrare nome ,cognome e volto? Da chi butta fuori dal progetto e gli associati che fanno "troppe domande" e gli blocca i profili? Caspita.

Oltre a nascondersi (perché bloccare i profili delle persone che cercano risposte significa questo) fanno anche i presuntuosi e hanno la faccia tosta di venire a chiedere alle altre persone di mostrare il loro nome e di non nascondersi. Bravi , etici e COERENTI.
 

Narciso

Nuovo forumer
Questo è un forum libero e ognuno ha libera scelta di iscriversi con il proprio nome ,con il proprio cognome o con l'account della PlayStation.
Da che pulpito arrivano le richieste di mostrare nome ,cognome e volto? Da chi butta fuori dal progetto e gli associati che fanno "troppe domande" e gli blocca i profili? Caspita.

Oltre a nascondersi (perché bloccare i profili delle persone che cercano risposte significa questo) fanno anche i presuntuosi e hanno la faccia tosta di venire a chiedere alle altre persone di mostrare il loro nome e di non nascondersi. Bravi , etici e COERENTI.


Io rispondo della mia persona non dell'operato di altri, far tutto di un'erba un fascio non porta da nessuna parte.
 
No comment!!!
Quanto siete buffoni!!! vedi e ciò che ribadivo l altra volta, il vostro forum si limita al nulla ,i vostri commenti sono frutto di idiozie ,fatte battute sarcastiche su sarlo e gli altri , non riuscite a dire nulla di sensato ,perché sarlo giustamente ha optato per il silenzio stampa non dice più niente , quindi voi non potete sapere niente, noi la settimana scorsa abbiamo fatto la riunione ma io personalmente non vi diro' assolutamente niente continuate pure a pubblicare foto prendendo in giro gli altri potete fare solo quello
 

Users who are viewing this thread

Alto