clemm coemm (30 lettori)

fightclub

Nuovo forumer
grazie :) altrettanto a te...
ci ringrazi perche' ne sei uscito? :) :)

:daisy: su camper on line c'era un pipistrello che girava, chiamato "ecolights" e le sue belle, brave, vuote parole erano identiche a quelle di Maurix...az az az...relax, andate ai convegni con il vangelo e 1 euro in tasca (scusate, 10 euro per i super convegni pieni di aria fritta come una mongolfiera)...a si, selfie a go go!!! Natale in grigio...Vai Gf !!
 

Exarchy

Nuovo forumer
non avrebbero mai potuto rispondere alle mie domande, solo un delegato o ex agli affari esteri del coemm può.
quì non c'è un problema di cattiva comunicazione, qui comunicazione non c'è proprio, nessun referente regionale parlerebbe mai di queste cose a un PO
 

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Ciao a tutti e scusate l' O.T.:

seguendo i video truffa del Sarlo su youtube sono incappato in mondo che non conoscevo e che spiega in parte il successo di queste truffe piramidali/Ponzi: ci sono video DELIRANTI seguiti da migliaia di disperati, dal Don Donato Igenista che riceve lettere da Gesu', ad altri che "per ogni nuovo centro commerciale aperto, i massoni sacrificano un bimbo", a chi "hanno vaccinato mio nipote e ora è autistico e parla solo pugliese".

Chi orchestra truffe come Sarlo è ben conscio della massa di Ospiti=Euri che può' accalappiare, probabilmente lo aveva capito dopo un giro su Youtube sezione DELIRIO.

Vi prego e vi ringrazio: continuiamo ad abbattere almeno questo imbroglio del COEMM !
 

Alchemist

Nuovo forumer
non avrebbero mai potuto rispondere alle mie domande, solo un delegato o ex agli affari esteri del coemm può.
quì non c'è un problema di cattiva comunicazione, qui comunicazione non c'è proprio, nessun referente regionale parlerebbe mai di queste cose a un PO

Oltre a quello c'é molto altro che necessita di chiarezza e non c'é bisogno nello specifico di un delegato per fornire quelle risposte.
Il livello culturale medio nel Coemm é più basso della media nazionale. Lì dentro é pieno di persone che mirano solo ai 1500 euro senza conoscere il vero scopo del progetto ma penso (e spero) che almeno un RC sia in grado di fornire spiegazioni ad almeno il 50% dei punti elencati nella lista.
 

kok90

o COSì...o POMì
Oltre a quello c'é molto altro che necessita di chiarezza e non c'é bisogno nello specifico di un delegato per fornire quelle risposte.
Il livello culturale medio nel Coemm é più basso della media nazionale. Lì dentro é pieno di persone che mirano solo ai 1500 euro senza conoscere il vero scopo del progetto ma penso (e spero) che almeno un RC sia in grado di fornire spiegazioni ad almeno il 50% dei punti elencati nella lista.
Ma nn vedi che si stanno denigrando anche all'interno?... RC che non sanno niente e sono il vero problema... (cit. oscar) PO ignoranti che sono stati ''addestrati" da capitani ignoranti... e per colpa loro il QUID nn arriva...
MA IO MI INCAZZEREI A BESTIA!
ma come?... oltre a darti l'euro... oltre a ''osannarti''... oltre a ''prostrarmi"... oltre a ''porgere l'altra guancia''.... ma che vuoi???
NESSUNO delle parti "alte" ci dara' mai UNA SOLA SPIEGAZIONE O PROVA... altrimenti il GIOCO FINISCE!
 

Users who are viewing this thread

Alto