clemm coemm (25 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
e ora mi in****o
in Russia si curano da anni così perché NON HANNO SOLDI quindi le persone non potendosi permettere farmaci, quelli che lo stato non può coprire, si attaccano a pseudoscienze punto
o perchè non sono dipendenti come noi dalle distorsioni che le "sperimentazioni governative" o l'OMS fanno dei risultati di ricerche pilotate da decenni? E conseguentemente, delle convinzioni, delle carriere universitarie e dei protocolli di cura di quasi tutto il mondo occidentale, tradotto in mutuabilità per chi può.
Se non funzionasse, la mortalità lì sarebbe molto più alta. Istituto biofisica di Mosca. Buona passeggiata.
 

Exarchy

Nuovo forumer
non cadermi sul complotto e vattelo a fare un giro in Russia, ma queste statistiche te le inventi la notte, dai fammi sognare il quid avanti
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Chi è che nega la medicina tradizionale non ha capito una beneamata del coemm. Se stiamo ancora a questo.... :tristezza: La stessa radionica mica nega l'efficacia di quella allopatica.
Allora avete dentro nei vs gruppi persone che fanno lasciare la medicina tradiziinale in completa sostituzione di quella alternativa. Venduti a caro prezzo come farmaci miracolosi ed unici spronano il clemmino a terminare la cura abituale sotto medico per passare al prodotto naturale e bio che guarisce tutto. Specie mali di certa importanza. Almeno guardatevi in casa se manco lo sapete.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ma possibile che nessuno é in grado di rispondere alle questioni che ho elencato nella lista?

Abbiamo appena superato pagina 810 , numero che mi ricorda il potente ma poco ottimizzato e problematico processore per dispositivi mobile targato Qualcomm.
A breve uscirà l'835 decisamente più potente efficiente e ottimizzato di questo. Qualcuno riesce gentilmente a fornire delle risposte alla lista entro le prossime 25 pagine ?
Il lavoro di Qualcomm è stato ormai portato a termine (Anche se ci sono ancora margini di miglioramento). Qualcuno dei piani alti del coemm riuscirebbe a ottimizzare il lavoro di 810 pagine in cui erano richieste delle risposte (mai arrivate) e farlo in 25?

Chi ci legge e vorrebbe contribuire nel fornire risposte e chiarimenti senza girarci intorno o arrampicarsi sugli specchi é ben accetto altrimenti si andrà avanti e nessuno si dovrá lamentare dei commenti denigratori nei confronti del progetto ( mi riferisco anche a qualcuno che di recente si é lamentato proprio di questo).

Lo scopo del thread è chiaro e i giramenti di parole o la scusa del "taglia e cuci" di Striscia la Notizia non faranno altro che incrementare ulteriormente i post.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma possibile che nessuno é in grado di rispondere alle questioni che ho elencato nella lista?

Abbiamo appena superato pagina 810 , numero che mi ricorda il potente ma poco ottimizzato e problematico processore per dispositivi mobile targato Qualcomm.
A breve uscirà l'835 decisamente più potente efficiente e ottimizzato di questo. Qualcuno riesce gentilmente a fornire delle risposte alla lista entro le prossime 25 pagine ?
Il lavoro di Qualcomm è stato ormai portato a termine (Anche se ci sono ancora margini di miglioramento). Qualcuno dei piani alti del coemm riuscirebbe a ottimizzare il lavoro di 810 pagine in cui erano richieste delle risposte (mai arrivate) e farlo in 25?

Chi ci legge e vorrebbe contribuire nel fornire risposte e chiarimenti senza girarci intorno o arrampicarsi sugli specchi é ben accetto altrimenti si andrà avanti e nessuno si dovrá lamentare dei commenti denigratori nei confronti del progetto ( mi riferisco anche a qualcuno che di recente si é lamentato proprio di questo).

Lo scopo del thread è chiaro e i giramenti di parole o la scusa del "taglia e cuci" di Striscia la Notizia non faranno altro che incrementare ulteriormente i post.

Un detto popolare dice: LA NON RISPOSTA E' UNA RISPOSTA.
 

Users who are viewing this thread

Alto