clemm coemm (33 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
QUESTO PUO' SERVIRE PER IL NOSTRO VIDEO....

WT
VISTA AI CIECHI
UDITO AI SORDI
1500 EURO
E COME 4000 PERSONE SI FANNO MANIPOLARE... ORA CHIUDETE GLI OCCHI! (ASSURDO il video non e' completo... li fa ''ballare'' di qui e di la per una bella mezz'oretta... passo avanti passo a destra... passo indietro... poi li fa abbracciare tutti... se lo trovo ve lo posto...)

I BURATTINI E I BURATTINAI <---VIDEO
 
Ultima modifica:

felicità

Forumer attivo
Dopo aver visto il video
, un utente ha scritto :

1) “noi con l’euro donato ci sosteniamo, è una forma di autofinanziamento”: OK, ma 1) perché è obbligatorio? (chi non “dona” è fuori) e poi PERCHE’ IL BILANCIO DI QUESTA FORMA DI AUTOFINANZIAMENTO, ETICO, NON E’ PUBBLICO??? Sarlo ha detto “Sono soldi miei” (vedi conferenza stampa del 18) Quando invece è proprio il contrario, SONO SOLDI DEI DONATORI, LUI DOVREBBE ESSERE SOLO UN TRAMITE DI UN PROGETTO, I SOLDI VANNO AL PROGETTO, NON A LUI, PERCIO’ IL BULANCIO E’ DEL PROGETTO, CIOE’ PUBBLICO.

2) OPERAZIONE DI DEBUNKING: far associare il dubbio progetto coemm con i vari (E VERI) benefici dell’energia alternativa e della Nuova Economia, in realtà screditando questi.

3) Striscia ci ha fatto pubblicità gratuita: se il codice penale veniva infranto ancora maggiormente la pubblicità ve la faceva anche la Rai…. Ritenta, sarai più fortunato

4) 10,17: “E’ chiaro che il progetto deve esserre capito, perché solo col cuore non si fa nulla”: Peccato che alle richieste di spiegazioni si aveva la sola risposta “O credi o sei FUORI, perché non ti allinei e remi contro”

5) “Il Progetto è raggiungere l’allineamentoche è almeno 11 persone per ogni comune” FALSO. L’allineamento è che le 88000 persone VERSINO L’EURO: COSA PERALTRO, PROBABILMENTE, GIA’ AVVENUTA ABBONDANTEMENTE, MA NON CONTROLLABILE…

6) 11,34: Quando l’allineamento si raggiunge arriveremo al quuid e si comincerà a porre le basi per una economia a credito” Quindi punto cardine è il quid:E come ci si arriva? Non è giusto chiederlo?O, in una società etica, dobbiamo solo “Fidarci”? Chi c’è DIETRO? E la TRASPARENZA?

7) 12,21”Credere nel progetto significa accettare che non c’è alcuna trappola” TAUTOLOGICO: dare una risposta con la stessa domanda….

8) 16,16 Quali sono le alternative, se non la nostra?” Ma stiamo scherzando?Ognuno di noi progetta e propone il suo modello di vita, con quale arroganza si annichilisce ogni altro progetto? Ci sono centinaia di PARTITI POLITICI, DIEOLOGIE, FILOSOFIE, MOVIMENTI DI OPINIONE, RELIGIONI, UTOPIE E PROGETTI che evidentemente tal signori non conoscono: i veri ignoranti sono loro…! E cmq loro non hanno fatto che prendere il progetto da VENUS PROJECT…..

9) 18,47”Molti clemm si sono sciolti, forse perché non c’è buona comunicazione” NO, FORSE perché OGNI VOLTA CHE SI CHIEDEVA IL COME E PERCHE’ SI RISPONDEVA “O TI FIDI O FUORI”

10) 19,37 Minaccia: chi esce non potrà più rientrare…. “Prima di abbandonare o di entrare bisogna informarsi” Eh, ma se alle domande rispèondete “o ti fidi e credi, o FUORI”……

11) 22,13 “ALLINEARSI significa cicredo, perché intorno non c’è alternativa” : allinearsi e’ un concetto militare. Che non ci siamno alternative è un falso costrutto per condizionare all’obbedienza (“Credere, obbedire, combatterte”…)

12) 25,24 “Quando si hanno 1,5 mila si ha tempo per pensare” Sì, ma come ci si arriva,? Chi te li da? In cambio di cosa? In economia è etico sapere da dove viene qualcosa che si ha e cosa si deve dare in cambio (vedi OBBLIGAZIONI!!!)

13) 27,39 “BISOGNA AVERE TRANQUILLITà ECONOMICA. Aiutateci a diffondere la pace..” DANDOCI UN EURO….
che ne pensate?
 

kok90

o COSì...o POMì
Qualcuno di voi é in possesso della video-conferenza di Bologna?
614 08-Dec 14.21.jpg



se qualcuno lo avesse scaricato...
 

marcellos

Forumer attivo
QUESTO PUO' SERVIRE PER IL NOSTRO VIDEO....

WT
VISTA AI CIECHI
UDITO AI SORDI
1500 EURO
E COME 4000 PERSONE SI FANNO MANIPOLARE... ORA CHIUDETE GLI OCCHI! (ASSURDO il video non e' completo... li fa ''ballare'' di qui e di la per una bella mezz'oretta... passo avanti passo a destra... passo indietro... poi li fa abbracciare tutti... se lo trovo ve lo posto...)

I BURATTINI E I BURATTINAI <---VIDEO

<< ora chiudete gli occhi e fatte un passo di lato oltre la linea immaginaria del coemm..... >>
15.gif

pazzesco, una situazione da TSO d'urgenza con cinghie e camicie di forza per mezza platea!!
 

Users who are viewing this thread

Alto