clemm coemm (24 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Come ho scritto tempo fa, questo è il mio 3d. Non il vostro. Siete solo dei disturbatori. Non voglamo il confronto, non ci interessa. Non vogliamo sapere cose inutili vogliamo cose concrete.. voi siete aria fritta ne una risposta ne un discorso con prove e fatti tangibili, non esponete teorie corredate da studi.. siete il nulla.. e nulla tornerete... come ogni fenomeno sociologico negativo o positivo avete una durata e finirete nell'ombra. Ma io non dimenticherò..

Qui non siete i benvenuti.
Giusto. Ti chiedo scusa perché non sapevo fosse tuo. Buona vita
 

Argo

Forumer storico
Bravo Argo.
Siete solo voi degni di scrivere e sbeffeggiare, anche insultare.

Non sei il benvenuto. Siete i mercanti nel tempio di Salomone.. siete esseri innominabili a cui le persone vendono la propria anima per 1 euro..

Perchè qualcuno l'ha chiamata. Mimmo Palmieri, in qualità di ex regionale, dovrebbe conoscere i particolari.

Ti ripeto non sei il benvenuto.. e nonnsai nemmeno di che parli.. digos.. fammi ridere..

Giusto. Ti chiedo scusa perché non sapevo fosse tuo. Buona vita

Grazie. ma io non la auguro a te.. siete gia stati venduti al diavolo... siete persi...

Vattene...
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Noto con piacere che il 3D ha guadagnato negli ultimi giorni due figure differenti dai classici "clemmini medi" , ovvero @SoloCLEMM e @Oscar2 . Senz'altro sono ben accetti in quanto lo scopo degli utenti di questo thread (Anche se non proprio tutti) é quello di fare chiarezza e non di gettare fango sul Coemm.




Dunque , Ci sono delle considerazioni da fare in merito.
Si è parlato di progetti ma anche di attuazione degli stessi, cerchiamo di essere sinceri (es. Villaggio Idemm a Vigonza con testimonianza anche del sindaco..era stata messa pure un'area a disposizione). Riguardo alla disponibilità economica sarebbe opportuno soffermarsi sulla White Tiger e su quel fondo di 2 miliardi e 700 milioni nominato più volte da Sarlo e dal banchiere. Ognuno di noi si sarà posto delle domande in merito all' improvvisa dissociazione della White Tiger dal Coemm avvenuta proprio (guarda caso) nel bel mezzo dei servizi di Striscia. La maggioranza degli associati clemm ha subito dato la colpa a Striscia gridando al complotto mentre una netta minoranza giustamente si è chiesta per quale motivo questo partner non abbia approfittato dell'occasione per smentire le dichiarazioni di Striscia dimostrando l'esistenza di entrambi i fondi (il fondo per le emergenze e il fondo per il Quid).
Se quei soldi fossero realmente esistiti non si parlerebbe tanto di un problema di "disponibilità economica" per attuare quei progetti. Quei soldi ci sono ancora ? Se no, perché non ci sono più ? Il fondo per le emergenze da 100 milioni si é davvero dileguato insieme alla White Tiger?



Ci sono testimonianze e prove che dimostrano il contrario. In ogni caso la parola "tumore" dalla bocca di una persona che vuole trasmettere etica e altruismo , se riferita a un' altra persona , non deve uscire (e nemmeno deve essere digitata sulla tastiera di un pc o di uno smartphone)



Circa al minuto 12 della conferenza in Puglia Sarlo sostiene di essere stato il manager di Stefano Tacconi , ex portiere della Juventus. Circola voce che Tacconi smentisce tutto ma conferme definitive di questo non se ne hanno ancora oggi.
Certo che se fosse tutta una menzogna sarebbe davvero difficile giustificare questo con la solita scusa del "taglia e cuci" (l'unica cosa che ha sempre detto).



*Visto che ultimamente abbiamo nel thread un bel mix di utenti associati clemm (tra cui qualcuno dei "piani alti) , ex referenti (tra cui io) , P.O. e persone estranee al progetto (ma che hanno partecipato dal primo post di questo 3D ad oggi) tutte in cerca di chiarimenti e risposte ne approfitto per riproporre una lista che avevo postato qualche giorno fa.
Ovviamente non farò nemmeno caso a commenti del tipo "quell'elenco é da buttare" , "é tutto falso" ecc.. senza delle giustificazioni (tengo conto anche ovviamente che di errori e imprecisioni nella lista potrebbero essercene).
Premetto che nessuno è obbligato a rispondere ma ci tengo a precisare che questo thread continuerà ad esistere e a risultare attivo finché non verrà chiarito tutto.

Vedi l'allegato 406313
[/QUOTE]

Alchemist e Argo hanno ragione qui si finisce di seguire chi capa non ha
Propongo che ad ogni intervento di oscar2 e soloCLEMM si ignori o si faccia copia incolla della lista
di alchemist chiedendo che rispondano punto per punto con fatti concreti e dimostrabili che smentiscano
quanto nella lista viene affermato
Se avete notato pur avendo chiesto praticamente non hanno risposto a nessuno dei quesiti presenti nella lista

Propongo sopratutto di fare della controinformazione e non di subire chiacchere e vanvere.

Si potrebbe postare su youtube a nome del forum un video di 2- 3 minuti che metta in evidenza tutte
le contraddizioni le stupidate e le cose non fatte a partire dalla lista di alchemist che le mette ben in evidenza
io mi occupo anche di montaggi video e se mi date una mano con il passarmi la documentazione finora in possesso al forum costruisco il video e lo postiamo su youtube a fianco di quelle del coemm

Mi attivo se trovo da parte vostra interesse altrimenti lascio perdere (sono entrato verso la 600 pagina e per ricostruire e recuperare la documentazione ho almeno bisogno di qualcuno che era presente dall'inizio o almeno che sappia tutta la storia).
 
Ultima modifica:

Alchemist

Nuovo forumer
[/QUOTE] Si potrebbe postare su youtube a nome del forum un video di 2- 3 minuti che metta in evidenza tutte
le contraddizioni le stupidate e le cose non fatte a partire dalla lista di alchemist che le mette ben in evidenza
io mi occupo anche di montaggi video e se mi date una mano con il passarmi la documentazione finora in possesso al forum costruisco il video e lo postiamo su youtube a fianco di quelle del coemm [/QUOTE]

È un'idea molto bella.
Un video di circa 2/3 minuti che riassume l'aria fritta del Coemm (con una raccolta di pezzi di video delle conferenze e TG Coemm insieme ad alcuni post di Sarlo che abbiamo). Comunque ti anticipo che sarà difficile farci stare tutto in 2/3 minuti.
Potremo parlarne a breve in privato insieme ad altri che vogliono contribuire!

P.s molto bello il video !
 

Argo

Forumer storico


Propongo sopratutto di fare della controinformazione e non di subire chiacchere e vanvere.

[/QUOTE]

Se hai voglia e pazienza sarebbe utile... io ci ho provato.. sono arrivato a pagina 400.. un riassunto lo vedi all inizio... ma poi si deve implementare il discorso

Come vorresti procedere...
 

marcellos

Forumer attivo

Si potrebbe postare su youtube a nome del forum un video di 2- 3 minuti che metta in evidenza tutte
le contraddizioni le stupidate e le cose non fatte a partire dalla lista di alchemist che le mette ben in evidenza
io mi occupo anche di montaggi video e se mi date una mano con il passarmi la documentazione finora in possesso al forum costruisco il video e lo postiamo su youtube a fianco di quelle del coemm

Mi attivo se trovo da parte vostra interesse altrimenti lascio perdere (sono entrato verso la 600 pagina e per ricostruire e recuperare la documentazione ho almeno bisogno di qualcuno che era presente dall'inizio o almeno che sappia tutta la storia).[/QUOTE]

[/QUOTE]

l'idea à ottima ma come dice @MNEMOSINE dovrebbe durare ore...
redface.gif
però si protrebbero fare 2 video di breve durata inglobando i pezzi più significativi e sintetizzando al massimo.. uno che comprenda tra gli spezzoni il riassunto di @Argo e la lista di @Alchemist e l'altro con tutti gli aspetti ridicoli di questa farsa inclusa parte del potentissimo video dei due maurizietti...

i due maurizietti:

coemm staccato dai clemm:

imbarazzante non mettere un euro nel coemm:

Una Banca Cinese ha investito sul Coemm:

ecc. ecc. :)


 

Users who are viewing this thread

Alto