clemm coemm (8 lettori)

Ma questo ha la nebbia nella testa dai ....
Cosa posso fare per aiutare gli altri? Farmi dare 1E al mese da tutti! Aiuto EPOCALEEEE... MERAVIGLIA.....
Ma questo e' oscar dai.....



NON HO MAI VISTO NULLA DI PIU TRISTE!!!

AD UN CERTO PUNTO MI ASPETTAVO SI ABBRACCIASSE GLI ALBERI..
Mai vista una persona così triste..
Ma questa gente ha con bisogno di considerazione.
Ritrovano in Coemm clemm solo un punto di aggregazione dove colmare la loro solitudine..
Povera gente...
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Più che di vera e propria truffa, poiché forse non abbiamo abbastanza conoscenze della questione , io parlerei di propaganda e demagogia. o operazione di marketing. L' euro mensile Donato e' appunto donazione quindi non estorsione. L'invito ad aderire ai clemm è basato più che altro sul senso della solidarietà, dell'etica, delle buone azioni . .. (volontariato ) . la promessa della card carica di 1300euro -mensili da spendere in determinati circuiti di negozi con loro "convenzionati" - è comunque secondaria e risulta come conseguenza e complemento dell'intero progetto. ... nella
 

DirFerr57

Nuovo forumer
Come dicevo alcune pagine fa, ho riunito ieri sera il mio salotto, e abbiamo deciso unanime di abbandonare, ma era già stato deciso da prima della conferenza, e sentito anche altri 5 capitani della stessa provincia che hanno deciso la stessa soluzione. Ci sentiremo ancora fra non molto x decidere come dicevo di promuovere un comitato magari con il vostro aiuto e consigli x tutelarci.
 

iosonolibero

Nuovo forumer
AL MINUTI 18:00 PARLA ANCORA DEL QUID... DEI 1500 ...
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NO VA VISTO... FIDATI... UHAUHAHUAHU
Farebbe meglio a dire il QUID ve lo do nel 2018 se mi raggiungete il milione di iscritti così incasso un milione al mese + i soldi della conferenza e poi dovete creare un salotto di 10 clemmini e mi dovete sostenere politicamente ... sarebbe più ETICO...
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
...(continuazione del precedente intervento)... Più onesta delle ipotesi, potrebbe trattarsi di un esperimento sociale di una microeconomia a circuito chiuso ( io ti do' i soldi che tu spendi nei miei negozi . ..).
Mah... io ho sentore di preparazione di terreno elettorale fertile... indottrinamento a partire dal basso... marketing che ti invoglia (a te...nessuno) ad entrare in club piccoli ed esclusivi (hai presente pubblicità Nespresso ? Non sono loro che vendono a te. sei tu che grazie a loro puoi entrare in un club prestigioso e da protagonista . ..)... e l'invito a pagare l'euro è come l'invito allettante di Tom sayer a verniciare la staccionata al suo posto...
Loro sono i Buoni, gli etici, fanno volontariato e finanziano la ricerca medica....a differenza di tutta l'attuale classe politica .... Creano desiderio di riscatto...nel popolo... e... secondo me....innescheranno la bomba quando diranno "signori miei...noi i soldi volevamo darveli ma gli attuali governanti, e tutto l'arco politico, non ce lo hanno permesso "... Allora raccolti consensi si candideranno... il tutto a costo Zero . .. queste ovvio sono mie impressioni . ..
 

Alchemist

Nuovo forumer
COEMM & CLEMM , *LA LISTA* (in aggiornamento)

CONCRETEZZA E FATTI OPPURE ILLUSIONE?


1) INIZIATIVE MAI PORTATE A TERMINE

-Mascherina per ridare la vista ai ciechi : nulla.
-Macchina per le diagnosi mediche : nulla.
-Donazioni al Madagascar : nulla.
-Agrivillage : nulla.
-Isola IDEMM a Vigonza : nulla.
-DVD di Madre Teresa : nulla.
-Quid di 1500 euro ad ogni associato clemm "allineato": nulla.
-Fondo di 2 Miliardi e 700 milioni per l'erogazione del Quid : le banche interpellate smentiscono di aver finanziato il Coemm. La White Tiger si è dissociata : nulla.
-Asseverazione del progetto al Ministero delle Finanze su procedure finanziarie : nulla.
-impianto acquaponica da realizzare insieme a Itamia : nulla.
-100 milioni per i comuni terremotati : nulla.
-100 veicoli per disabili : nulla. (Solo un veicolo messo a disposizione con il contributo della regione Veneto).
-Incontro con Papa Francesco in Vaticano insieme a 13.000 capitani : Nulla.

2) INIZIATIVE PORTATE A TERMINE

-Qualche bolletta pagata.
-???

3) IMPRECISIONI , QUESTIONI DA CHIARIRE

-Asseverazione del progetto al ministero delle finanze : "il ministero non assevera alcunché".
-Lettera di Ricciardelli in cui il banchiere dice di dissociarsi dal Coemm : Sarlo in una conferenza dice che è stata scritta il 30 settembre. Falso , la data in basso a sinistra é chiara. Si legge : 4 novembre. Perché Sarlo ha mentito?
-100 milioni per Amatrice , risposta del sindaco : "è chiaro che questa é una bufala". Oscar2 del forum: "i soldi per Amatrice non ci sono più".
-Statuto del Coemm scomparso.
-Sarlo dice di essere stato il manager di Stefano Tacconi : quest'ultimo smentisce.
-Ricciardelli si dissocia dal Coemm ma nello stesso momento apre una nuova società a Londra insieme a Sarlo chiamata CRI.
-Nessuna spiegazione in merito alle parole di Morello nella conferenza stampa (100 milioni Amatrice, White Tiger che esiste dal 2015 invece che dal 2001 + Codice Sic).
-Atteggiamenti inconcepibili : Alcuni clemmini lamentano il fatto di essere stati definiti "tumori" da Maurizio Sarlo. Segnalati diversi commenti denigratori e offese anche da parte degli associati Clemm nei confronti di chi vuole chiarimenti sotto determinati aspetti. Lo stesso Maurizio Sarlo utilizza termini come "pirla" , "ignoranti", 'idioti", "serpenti" nei suoi post in riferimento ai diffidenti e fa espellere dal progetto chi chiede una maggiore trasparenza sotto alcuni aspetti.

-Veicolo per disabili messo a disposizione grazie alle donazioni degli associati Clemm ? No , risulta che il contributo sia stato della Regione Veneto.
-Nuovo improvviso slittamento del Quid di altri 3 mesi per mancato allineamento. Si ricorda che inizialmente la copertura dei comuni sarebbe dovuta essere solo del 20% (allineati) per far partire il Quid.
-Sarlo dice che entro fine 2016 i Clemm saranno 100.000 per oltre 1 milione di associati clemm. Ne é sicuro. Ad oggi non é ancora chiaro quanti sono gli associati clemm (si parla di 150.000 , 100.000 o 80.000).
-Destinazione delle donazioni non chiara.
-Il Coemm nel 2010 risultava associazione no profit non riconosciuta (verifica cf Agenzia delle entrate).
-Le sedi del Coemm sono : 1) La stazione di Padova e 2) un edificio inabitato di Treviso.
-Galloni nella conferenza stampa di Roma ha detto che "il progetto Coemm é sostenibile" senza essere però conoscere il partner "White Tiger"(lo si evince in merito a un suo intervento a proposito del partner). Questo può significare che Galloni é quasi totalmente fuori dal progetto e partecipa solo alle conferenze come ospite per sponsorizzare i suoi libri , le sue idee e magari anche per ottenere maggiore popolaritá in vista delle elezioni del 2018 insieme a Sarlo. Nel Coemm ci sono centinaia di migliaia di aderenti e consideriamo che sia Sarlo che Galloni entrambi facevano parte del movimento "Lista Si" nel 2012.

(Lista in aggiornamento)



 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Alchemist Devi aggiungere che il contributo del comune e' stato ritirato e chiesto indietro ad agosto 2016 e poi sul fatto bollette pagate perche' lo hai scritto? hai visto qualcosa di effettivo e documentato? Li si e' sempre scritto e riportato l'elenco del NON FATTO o NON RISPETTATO. Perche' bollette pagate se non abbiamo prova? O intendi LE SUE bollette pagate personali? Perche' quello certamente e' da considerarsi FATTO.

-Veicolo per disabili messo a disposizione grazie alle donazioni degli associati Clemm ? No , risulta che il contributo sia stato della Regione Veneto.

In realta' il giochino credo abbia funzionato cosi': lui ha detto che hanno sponsorizzato i clemmini per far loro vedere che col versamento di 1E costruivano il mondo migliore pubblicizzato ovunque. In realta' c'e' un contributo regionale, quindi non so fino a che punto e' stato pagato con la cassa coemm. Poi pero' la regione ha sgamato che c'era qualcosa che non quadrava e ha ritirato il contributo: cosi' han dovuto pagare per intero il veicolo con la cassa del coemm ed a quel punto gli si e' ritorta contro la cosa. Ma almeno il pagamento dei clemmini a qualcosa e' servito. Giustizia divina forse? Poi pero' hanno detto che hanno visto usare il veicolo la figlia di Sarlo che tutto e' fuorche' disabile: e qui non quadra piu il discorso mondo migliore. Se e' vera l'informazione.
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
@Alchemist Devi aggiungere che il contributo del comune e' stato ritirato e chiesto indietro ad agosto 2016 e poi sul fatto bollette pagate perche' lo hai scritto? hai visto qualcosa di effettivo e documentato? Li si e' sempre scritto e riportato l'elenco del NON FATTO o NON RISPETTATO. Perche' bollette pagate se non abbiamo prova? O intendi LE SUE bollette pagate personali? Perche' quello certamente e' da considerarsi FATTO.

-Veicolo per disabili messo a disposizione grazie alle donazioni degli associati Clemm ? No , risulta che il contributo sia stato della Regione Veneto.

In realta' il giochino credo abbia funzionato cosi': lui ha detto che hanno sponsorizzato i clemmini per far loro vedere che col versamento di 1E costruivano il mondo migliore pubblicizzato ovunque. In realta' c'e' un contributo regionale, quindi non so fino a che punto e' stato pagato con la cassa coemm. Poi pero' la regione ha sgamato che c'era qualcosa che non quadrava e ha ritirato il contributo: cosi' han dovuto pagare per intero il veicolo con la cassa del coemm ed a quel punto gli si e' ritorta contro la cosa. Ma almeno il pagamento dei clemmini a qualcosa e' servito. Giustizia divina forse? Poi pero' hanno detto che hanno visto usare il veicolo la figlia di Sarlo che tutto e' fuorche' disabile: e qui non quadra piu il discorso mondo migliore. Se e' vera l'informazione.
Infatti il punto macro da chiarire e propio questo: il veicolo dove si trova? Chi lo sta utilizzando?
Fuffa truffa modalita on
 

Users who are viewing this thread

Alto