clemm coemm (20 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
COMINCIANO A VACILLARE

Questa sera ho avuto paura.
Questa sera ho vacillato.
Questa sera ho temuto davvero che non ce la facessimo.

Faccio outing, io che ho proposto di unirci con una preghiera collettiva libera, ho avuto tanta paura....
Ma mi spiego. Io non ho avuto paura che si rivelasse una truffa, o che Maurizio non dicesse il vero o scappasse coi soldi (mi viene da ridere) io ho avuto paura che "gli altri" ce la facessero a impedirci di creare il nostro progetto.
Ho davvero avuto paura, non conoscendo le precauzioni che ha preso senz'altro Maurizio, che il male potesse vincere sul bene.

Porca miseria sto davvero toccando con mano qual'è il nostro VERO lavoro. Altro che donare l'euro, fare salotto, l'allineamento, cose ASSOLUTAMENTE FATTIBILI. Il mio DURO lavoro è rimanere in fiducia.
Io oggi, prima - ora, ho sentito che è questo il vero lavoro che mi viene chiesto dal Progetto, dalla Vita, perchè il Progetto non si discosta dalla vita, ne fa parte.

Ma fiducia in cosa? In Maurizio? Nel Progetto? Sì anche ...io mi rendo conto che la fiducia è in me. Io mi fido di me, di quello che "sento" stando in questo progetto. Se non mi fido di me stessa, come posso fidarmi di altri? Quella è FEDE ed è un'altra cosa: avere fede è non chiedersi e rimandare all'"altro la responsabilità" della mia scelta.
Ma qui si tratta di me, singolarmente di noi come adulti, che ci fidiamo di ciò che abbiamo scelto perchè al di là delle parole abbiamo capito che c'è della VERITA', in tutto questo, una verità altisonante.

Mi prendo il merito per avere le palle perché scelgo di fidarmi, sono una Ribelle e mi ribello alla paura, la accolgo, ma non la assecondo. Non mi serve a niente.
Mi fido di ciò che "sento" e non di ciò che sento, con tutta l'onestà che posso, con tutta l'umiltà della mia umanità, e di muovermi in uno spazio di cuore e non di lotta.

Il mio è un sì alla vita, un sì a me stessa, me lo devo, per il diritto che sento di essere viva e di mordere la vita.

Gente io sì, scelgo di avere fiducia

Nirupa
 

tremalko

Nuovo forumer
QUESTO NON VACILLA

I miei due cents...

Un euro! Tre servizi di Striscia per un euro che ogni persona che crede in questo meraviglioso progetto versa ogni mese. E si ostinano a volere un resoconto dettagliato di come venga speso quel 1 euro che ognuno di noi versa.
Io credo nel progetto e so che verrà impegnato nel migliore dei modi!

...
Io lavoro da quasi 20 anni ormai...
ogni mese vedo sparire dalla busta paga più di 1000€, 14 mesi all'anno.
Io non credo nell'amministrazione del governo e non ho idea di come quanto versiamo in tasse non basti mai a migliorare il nostro paese!

Qualcuno si è mai degnato di spiegarci come vengano spesi? Per non dire come vengano sperperati!!!
Eppure non ci montano servizi su servizi!

Amatrice...
mi duole vedere migliaia di persone che vengono lasciate al freddo in tendopoli a causa di loschi interessi.
Parlano di costruire case in legno da 50 mq a 100.000€!!
Mio cognato costruisce case in legno che costano un quinto.
A 20 km dalle zone terremotate si scoprono 700 case in legno disabitate!
Ma i sindaci preferiscono mandare gli sfollati a 200 km. In hotel. Chissà come mai.
Io...
Voglio un Mondo Migliore!
Io dico che ce lo meritiamo! Tutti!
Io sto con Maurizio!!
 

tremalko

Nuovo forumer
QUESTO CHE STA INIZIANDO A VACILLARE RISPONDE COSI

Ok ragazzi, tuttavia una minima
riflessione è doverosa. Se
Maurizio Sarlo non riesce a capire come mai Ricciardelli non gli risponde al telefono, quando dal medesimo ci dovrebbe essere una clamorosa smentita dopo il servizio di Striscia, credo che un minimo di dubbio sia lecito anche da parte nostra.
 

tremalko

Nuovo forumer
Ovviamente i messaggi qua sopra sono copiati ed incollati dal gruppo chiuso del Sarloccio su FB,ma pensano che chiudendo un gruppo qualcuno all'interno non si sia già stancato delle sarlocciate e passa le info agli amici :dietro:
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ci sono alcune considerazioni da fare in merito all'abbandono di Ricciardelli e al post di Sarlo :

-Ricciardelli ha lasciato perché vedendo il suo volto su in TV su Striscia la Notizia e considerando tutte le falsità raccontate nelle conventions e i suoi trascorsi ha deciso di tenersi alla larga dal progetto (anche se potrebbe essere tardi).
Mi è stato detto anche che in alcune conventions (credo Bassano o Roccaraso) Ricciardelli pare che aveva pure dichiarato di essere delegato di quelle banche che hanno contribuito a investire sul progetto Coemm (essendo con ogni probabilità falso , teme che queste banche prendano provvedimenti?).
Tutto questo é venuto alla luce e si é dato alla fuga.

-Ricciardelli e Sarlo avevano già architettato tutto e l'uscita del banchiere dal progetto non é altro che una messa in scena. A quale scopo?
Senz'altro questa potrebbe essere un'ottima scusa per Sarlo da utilizzare per giustificare la mancata erogazione del Quid. In realtà tutto questo era stato pianificato dall'inizio perché il fondo da 2 miliardi e 700 milioni probabilmente non esiste e non è mai esistito (così come non esistono i 100 milioni di fondo per Amatrice).
I clemmini si chiederanno : "e ora come faremo per avere il Quid?" "e i 100 milioni raccolti per i comuni terremotati dove andranno a finire? Sono mai esistiti?"
Le risposte di Sarlo probabilmente saranno che : 1) Dovranno cercare un nuovo partner quindi serve tempo (e intanto continuerà a racimolare soldi delle donazioni e delle conventions) e 2) la White Tiger non finanzierà più il loro progetto e non riuscendo a trovare un nuovo partner il loro obiettivo sarà quello di portare le idee in Parlamento. Avverrá quindi la nascita di un movimento politico come la vecchia Lista Si e potranno contare su voti sicuri di referenti, capitani e molti P.O.
Fate caso anche a un post di Sarlo in cui dice che il Quid lo avranno solo quegli italiani che voteranno il partito che promuoverà le loro idee. Non intenderà mica dire il suo partito?

Nel post di Sarlo si evince una probabile farsa (50%) e sembra che voglia far credere a tutti di essere caduto dal pero in merito all'abbandono di Ricciardelli.
C'è poco altro da dire. Lo scopo del Coemm sembra essere puramente politico e le loro idee vengono portate avanti con una serie di iniziative terminate nel nulla cosmico da ormai un anno e con una serie di false promesse mirate ad attirare più persone possibili nel progetto e mantenere alta l'attenzione e la fiducia degli associati Clemm.

-Mascherina per ridare la vista ai ciechi : nulla.
-Macchina per le diagnosi mediche : nulla.
-Donazioni al Madagascar : nulla.
-Agrivillage : nulla.
-Isola IDEMM a Vigonza : nulla.
-DVD di Madre Teresa : nulla.
-Quid : nulla.
-Fondo di 2 Miliardi : le banche che avrebbero investito sul Coemm smentiscono e hanno inviato pure diffida. Quindi : nulla.
-Asseverazione del Ministero delle Finanze su procedure finanziarie : nulla.
-impianto acquaponica : nulla.
-100 milioni per i comuni terremotati : nulla.
-Statuto Coemm : nulla (fatto sparire
).
-100 veicoli per disabili : nulla. (Solo un veicolo messo a disposizione con il contributo della regione Veneto).
-Incontro con Papa Francesco (ricordate come lo aveva annunciato in pompa magna..??) : Nulla.
(Thanks Texas).

Clemmini, meditate.
 
Ultima modifica:

tremalko

Nuovo forumer
Rinfreschiamo la memoria ai Clemmini

SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo:gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali:qualenque debolezza della vostra esposizione si perderà nell'eccitazione della massa. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)
 

rospo

Nuovo forumer
comunque la conferenza non ci sara' neanche il 18 non ci sara' mai non sono all'altezza di sostenere tutte le loro falsita'
non hanno mai prodotto una dico una sola prova di tutte le cazzate che hanno detto
gli incompresi
 

Users who are viewing this thread

Alto