clemm coemm (15 lettori)

jessica17

Forumer attivo
A Giovannino01 Non mi sono graditi ne' il tono, ne le accuse ingiustificate che mi fai, oltre al fatto di scrivere qui pubblicamente e postare nomi e cognomi; hai scelto come tuo diritto di restare anonimo nella tua pagina Facebook e ti capisco, come anch'io ho diritto di preservare la mia vita.
Grazie.
DIREI CHE LA TUA VITA E' POCO PRESERVATA, carissima Wanda, evidentemente non riesci a recuperare adepti, siete poco piu' di 300 e dovete arrivare a 5000, siccome nessuno vi segue allora, nella tua testa hai pensato, PERCHE' NON PARLAR MALE DI ALTRI IN MANIERA SUBDOLA, per poi portarli sul tuo blog segreto.......e farli entrare pagando 300,00 euro al mese. BRAVISSIMA ED ONESTISSIMA. NON TI RACCOMANDEREI MANCO AL MIO PEGGIOR NEMICO. Tu lo sai che quello che si semina si raccoglie????? Pensaci e se ti riesce guardati anche davanti ad uno specchio.
 

Law93

Nuovo forumer
Per Law93, Vista la preannunciata chiusura del 3d, conti di fare un sunto delle informazioni raccolte se riesci e se vuoi?

Difficile aggiungere le nuove informazioni perché ho raggiunto il limite massimo di caratteri per messaggio.

Cercherò di riassumere alcune delle nuove informazioni tagliando ciò che é meno necessario. In seguito o farô copia-incolla di tutto e lo metterò qui negli ultimi messaggi oppure farô un nuovo post rispondendo al mio commento con tutte le info che dovrebbe di conseguenza riapparire qui.
 

Samarcanda

Forumer attivo
QUESTO E' IL POST DEI CANI MOLECOLARI
Post di Maurizio Sarlo

Emergenza Terremoto!
Saggezza e solidarietà come da Progetto COEMM.
Sappiamo oramai tutti del dramma che vivono i nostri amici e fratelli nelle zone colpite dall'ennesimo terremoto. E soprattutto dal degrado inarrestabile delle nostre infrastrutture primarie (sottosuolo e immobili).
La prima delle nostre azioni, dopo attenta ricerca della nostra Segreteria, è stata quella di far partire una Squadra di espertissimi della guida Cinofila di Padova, con cani "da macerie" (cani super addestrati per quanti sono sotto le macerie).
Il COEMM ed i CLEMM danno il loro primo contributo tangibile.
Nelle prossime ore riuniremo il Consiglio Direttivo e, coordinandoci con i Capitani delle zone più colpite, individueremo le iniziative migliori da intraprendere per un aiuto concreto e mirato.
A chi chiede di devolvere tutto l'incasso donato per agosto, rispondiamo che potrebbero esserci iniziative ancora migliori.
La fretta è cattiva consigliera.
Noi siamo nati, mai stanco di ripeterlo, per arrivare al QUID e con il QUID cambiare l'Italia ed il resto del Mondo. La beneficenza è una cosa bella ma risolve ben poco, purtroppo. Anzi!
Le donazioni sono mirate soprattutto a permettere quell'obbiettivo.
Ma vedrete che sapremo ben comportarci anche in questa occasione. Con stima per gli amici del Gruppo Cinofilo il Germoglio che sono partiti per questa missione e che ci invieranno costanti monitoraggi, unitamente ai Capitani di zona.
L'Essere Umano del Terzo Millennio può portare ai minimi termini sciagure come i Terremoti che hanno già devastato L'Aquila e Amatrice....e tutte le zone colpite da questi eventi sismici.
Lo dicono in coro numerosi Scienziati che, nella mia storia trentennale, ho avvicinato per studiare ogni particolare sul "fare cosa", ogni qual volta serva intervenire...per un Mondo Migliore (sia a livello preventivo che curativo).
Nel disastro sismico di questi giorni ci sono tanti drammi , a non finire...
Uno dei tanti...il più crudo, quello sul quale NOI TUTTI, politici in testa, dovremmo piangere a dirotto prima e poi tirarsi su le maniche e affondare le mani nei detriti e scavare. Si può e si deve fare materialmente (ma lasciamolo fare solo a chi sia stato formato per calamità di questo tipo...altrimenti si diventa d'impaccio; oppure, per i "poveri" dementi dello sciacallaggio, si diventa da perseguire. Comunque costi), oppure lo si può fare coordinandosi in un abbraccio solidale che SOLO UNO STATO ETICO potrebbe compiere senza indugi e con la massima efficienza.
In attesa di questo Stato ETICO (il 2018 si avvicina...) noi del COEMM abbiamo l'esperienza necessaria per non intralciare nessuno e fare in modo di mirare eventuali aiuti che possano scaturire da una azione solidale ben coordinata.
In queste ore abbiamo dato corso alle tante esperienze e relazioni "nel cassetto"...
1) abbiamo finanziato una unità di Specialisti Cinofili affinché, con Cani super addestrati, si evitino ulteriori Perdite Umane sotto le macerie. Sono Uomini e Cani super scelti ai quali va il nostro plauso. Grazie. Ci daranno le dovute info. Ma per adesso sappiano di aver fatta la cosa migliore.
2) abbiamo promosso un tavolo con i Partner Internazionali del COEMM. Ne è venuto fuori che eseguiamo quanto segue:
A) attivazione del Comparto "Unità Emergenza Etica" del nostro Comitato Tecnico Scientifico. Al suo interno un Comitato di Esperti che diventeranno permanenti per ogni tipo di crisi e attueranno un coordinamento efficace anche con Forze dell'Ordine e Protezione Civile (a cui va imprimatur strategica e militare di ogni crisi). Ogni CLEMM potrà fornire Persone interessate a entrare in Tale UEE, come volontari. Ed essere addestrati (compiutamente) per ogni eventualità. N.b. Ricordo a tutti che, il Progetto COEMM, e chi lo segue, grazie a Partner Internazionali che hanno ben compreso l'alto valore del nostro progetto, abbiamo presto il QUID che farà la differenza rispetto qualsiasi altra Struttura sul territorio. Questo grazie al "progetto di ingegneria sociale- economica e finanziaria" che affianca il Progetto COEMM!
B) Fondo Permanente Emergenze (FPE). Tutti gli associati COEMM & CLEMM avranno, già lunedi p.v, un conto corrente dedicato ove far confluire tutte le donazioni dedicata a questo tipo di emergenze. Ogni Associato CLEMM potrà divulgare tale conto corrente e le iniziative prese per intervenire direttamente e compiutamente su ogni fondo.
Questo è quello che faremo come COEMM & CLEMM, in modo ufficiale.
Da questo profilo facebook e dal sito internet del COEMM avrete tutti evidenza di quello che sarà eseguito. Per questa finalità è giusto così!
Questa è altresì la risposta a quei pochi che ci hanno chiesto di devolvere l'euro di fine agosto per tale evento. A questi amici, che spero vivamente siano mossi da buoni propositi e niente altro, ricordo che il Progetto COEMM è nato per abbattere ogni povertà e crisi. Comprese quelle che realizzano drammi umani nelle crisi sismiche: mero drammatico frutto dell'ignoranza Umana!
Quell'euro al mese ci serve per raggiungere pienamente il nostro obiettivo. Ripeto, siamo nati per questo e, chi ci segue, DEVE COMPRENDERLO BENE FINO IN FONDO!
Siate FIERI di aver preso a seguire questo Progetto COEMM!
Rischi? un euro al mese!
Alternative? Crisi, povertà e pianti!
Io continuo per la mia via!
E ...chi mi ama...mi segue!
 
Buonasera, mi iscrivo solo ora ma vi seguo da circa una settimana. Ho letto tutti i post con molto interesse visto che ho una persona a me molto cara e vicina che ha deciso di aderire al progetto Coemm perché trascinato da un amico. Voglio veramente cercare di capire qualcosa di più e vi ringrazio di tutto il lavoro che avete fatto fino a qui.
Visto che è stata richiesta la chiusura del forum ho deciso di iscrivermi perché possiate rintracciarmi qualora apriate la discussione da qualche altra parte.
Non sono molto esperto di forum quindi non so se sarò in grado di ritrovarvi, ma vi chiedo cortesemente di invitarmi alla prossima discussione su altro sito.
Grazie
 

Formault

Nuovo forumer
Buonasera, mi iscrivo solo ora ma vi seguo da circa una settimana. Ho letto tutti i post con molto interesse visto che ho una persona a me molto cara e vicina che ha deciso di aderire al progetto Coemm perché trascinato da un amico. Voglio veramente cercare di capire qualcosa di più e vi ringrazio di tutto il lavoro che avete fatto fino a qui.
Visto che è stata richiesta la chiusura del forum ho deciso di iscrivermi perché possiate rintracciarmi qualora apriate la discussione da qualche altra parte.
Non sono molto esperto di forum quindi non so se sarò in grado di ritrovarvi, ma vi chiedo cortesemente di invitarmi alla prossima discussione su altro sito.
Grazie

Buonasera Pisto, che informazioni hai avuto (se ne hai avute) da questa persona cara?
 

Giovannino01

Nuovo forumer
giovannino togli i nomi non è corretto in questo forum
Puoi interagire on line anche con un profilo fake se vuoi.
Quella è unìevidente guerra fratricida che non ha a che vedere con questo forum altrimenti alimenti nonnetta e nipotina.
Benedetta, qui i nomi si sono sempre fatti, dalla prima pagina sino all'ultima, a partire dal nome di Maurizio Pasqualino Sarlo.
E nessuno si è mai lamentato.
In più ti faccio notare che il nome di Antonino Magistro era già stato fatto in questa discussione, ma nessuno si era accorto di quanto ho fatto precedentemente notare.
Ovvero che Antonino Magistro, presidente di Apostles, associazione in qualche modo rivale a Coemm, fa parte del gruppo chiuso su facebook "COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE", gruppo il quale viene più volte definito "mio" da Samarcanda.
Mi pare un po' il discorso della pagliuzza e la trave.
E stai a vedere che nonnetta o nipotina avevano ragione.

A Giovannino01 Non mi sono graditi ne' il tono, ne le accuse ingiustificate che mi fai,
L'interesse che ho riguardo questo tuo passaggio è pari a zero.

oltre al fatto di scrivere qui pubblicamente postare nomi e cognomi; hai scelto come tuo diritto di restare anonimo nella tua pagina Facebook e ti capisco, come anch'io ho diritto di preservare la mia vita.
Grazie.
La tua vita è stata preservata.
Infatti non ho mai supposto che tu fossi Antonino Magistro, Lu Eventi o Wanda Chinellato.
Certo è che più volte hai detto di far parte di quel gruppo.
E gli iscritti a quel gruppo sono pubblici.
E, avendo quel gruppo 76 membri, la probabilità di azzeccare il tuo nome è 1/76.
Ma più volte ha detto che il gruppo è tuo.
Quindi visto che gli admin sono 3, la probabilità si riduce a 1/3.
Comunque ammesso che "mio" non vuol dire in nessun modo che sei admin.

Ma comunque nessuno può avere nessuna certezza.
Ergo, non sappiamo chi sei, e la tua vita è stata preservata.

Mentre tu, affermi quanto segue: "hai scelto come tuo diritto di restare anonimo nella tua pagina Facebook "
1. Quale pagina facebook.
2. Come fai a esserne certa.
Oltre che formulare affermazioni, dovresti anche preoccuparti di dimostrarle.

@Law93 Se ho urtato la tua sensibilità mi scuso.
Comunque quel file l'ho uppato io.
E lo rifaccio, visto che l'hanno richiesto, perché voglio contribuire alla discussione, io.
http://www.filedropper.com/wwwinvestireoggiit_2 salvato fino a pagina 138.

@Samarcanda La questione dei cani molecolari è vecchia come il cucco.
Almeno svia il discorso con qualcosa di nuovo.
Uppa gli statuti e tutto il materiale che possiedi, piuttosto.
 
Ultima modifica:

Law93

Nuovo forumer
*Lista Informazioni aggiornata e postata nuovamente come richiesto* (vista la vicina chiusura del 3D)

Vi avevo promesso un bel riassunto di tutto ed eccovi serviti! In questo modo anche i nuovi lettori saranno facilitati nel ripescare le varie informazioni:

1)COEMM
decine di migliaia di persone, si parla di 80 -100 mila individui che corrono dietro a un tale che ha promesso che chi segue il suo progetto in cambio della donazione di un euro al mese ne riceverà 1500 e contribuirà a rendere il mondo migliore... questo tale afferma di avere una banca di riferimento, la White Tiger Wealth Management ltd. che tutto è meno che una banca e che sarebbe pronta a elargire un cosiddetto "quid" di euro 1500 ma SOLO a chi si sarà etico, altruista e riservato... chi dovrà valutare questa condizione non è dato sapere. non si capisce come mai tutta questa gente continua a stare dentro a sta cosa, ma si informano? è vero che in Italia esiste molta gente che ancora si informa da tv e giornali, non usa internet e che neppure ha l'email...:-o
p.s.
questo tale, che a suo dire godrebbe di piena fiducia da parte della sedicente banca W.T. è anche un ex politico..
era candidato con partito di azione per lo sviluppo FERMIAMO LE BANCHE!!! :wall:

http://www.utgviterbo.it/elezioni_referendum/2013Pol/2013_manifesto_senato.pdf
chissà quanti voti ha preso....

http://www.comune.tarquinia.vt.it/elezioni2012/20130224/SENS14elencocandid.html

Thanks Marcellos


- ''Da ex capitano del Coemm (2 mesi da P.O. e altri 3 da capitano) ritengo tutto questo un sistema piramidale.

I pagamenti avverranno ma solo per i "meritevoli". Cosa significa questo? Poche centinaia di persone (Referenti e alcuni Capitani che hanno da sempre sostenuto il progetto ) riceveranno la famosa tessera giusto per far vedere che la promessa del Quid è stata "mantenuta".
Per tutti gli altri verrà usata la scusa del mancato allineamento alle regole del progetto. M.S. non può sapere con esattezza chi é allineato o meno perché la maggior parte dei capitani non sono in contatto con lui (a parte per il bonifico).
Infatti ci sono alcuni casi di capitani che nonostante abbiano versato i 10 euro mensilmente e abbiano sostenuto il progetto , fatto buona comunicazione , mantenuta la riservatezza ecc... sono stati messi da parte lo stesso in quanto "non allineati".

Questa storia del Quid ai soli "meritevoli"comunque non farà altro che generare competizione all'interno del progetto e tante persone ospiti saranno più incentivate a formare nuovi Clemm e nuovi salotti al fine di ricevere il Quid. In questo modo i salotti si moltiplicheranno così come i soldi che arriveranno nelle tasche di M.S. e Co. (oltre a guadagnare sempre di più con i salotti faranno sempre più big money nelle conferenze) e probabilmente si moltiplicheranno anche i voti che riceveranno alle elezioni (si sa , la bella vita in parlamento a tutti piace).

Da qui le previsioni di M.S. sul fatto che i Clemm saranno 100.000 con oltre un milione di associati entro fine 2016 e che riceveranno tutti il quid dal 2018 (frase sua che abbiamo salvato. Abbiamo tutti i video delle conferenze , tutti i file , tutte le sue frasi salvate e ogni volta ne racconta una nuova mascherandola con delle belle parole per convincere tutti a fidarsi di lui/loro.. questa cosa va avanti da sempre , anche da prima di quando M.S. disse che l'erogazione del Quid sarebbe dovuta partire lo scorso aprile con il raggiungimento degli 8000 comuni) .

Quindi : dal 17 novembre il Quid verrá erogato ai meritevoli (pochi centinaia di "complici" , non 13.000 capitani come sostiene nel video) e dal 2018 farà in modo di farlo ottenere a tutti (probabilmente quando sarà in parlamento).

Il progetto in se è molto bello e stimolante, peccato che venga utilizzato per altri scopi.:nero:

L'euro mensile versato non rappresenta un danno economico per nessuno (ma un grosso guadagno per lui) quindi molti ovviamente non si fanno problemi nel fare questa donazione e continuare a credere nel progetto (anche se i dubbi sono tanti).
Altri invece stanno abbandonando il Coemm (e parliamo anche di capitani che hanno partecipato a quasi tutte le conventions , che hanno conosciuto di persona M.S. e che ci sono dentro dal 2015).''

2) INDIRIZZI FALSI

COEMM IT’L
Associazione Internazionale No Profit

Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy

La ''presunta'' sede del Coemm di Treviso non è altro che un edificio semi-abbandonato.

''Ho fatto un giro con google maps e questo e' il civico 3 evidenziato come ultima sede, a voi l'ardua sentenza dopo una analisi personale. Qui girerebbero milioni di euro per un mondo migliore? Per oltre 100mila iscritti? Terreni agricoli per i villaggi? Bhe' ognuno ha il cervello, lo usi e magari non a scopo dimostrativo. Mi sta bene pero' 1e di donazione obbligatoria spontanea: concordo.''


https://www.investireoggi.it/forums...inni-google-maps_sede-coemm-copia-jpg.395781/

L'indirizzo di un' altra sede del Coemm non è altro che la stazione di Padova.

grazie a Glibli e CRIVELDIO

3) IL COEMM E' UN SISTEMA PIRAMIDALE ILLEGALE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IL COEMM IN SINTESI"
dal documento "il coemm in sintesi" FATTO SPARIRE SUBITO DOPO DOPO L'AVVIO DEL PROGETTO...

______________________________________________________________


Referente Regionale COEMM (RR)

Il RR, a regime (a partire da fine maggio 2016) ottiene, da uno o più dei Partner Sostenitori* del progetto COEMM, un
regolare contratto che gli varrà un minimo di euro 5.000,00 (al mese x 12 mesi. Con contratto rinnovabile
annualmente). Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Partner
Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli Associati
dei CLEMM.
Ovvero: euro 50,00 mese per ogni R.P. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).


Referente Provinciale RP (aiutato dal RR)

Il RP, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Soci Sostenitori del COEMM, un regolare contratto che
gli varrà euro2.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti
Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali Partner* a ciascuno degli
Associati dei CLEMM.
Ovvero: euro 25,00 mese per ogni R.C. ed euro 5,00 mese da ognuno dei PO di ogni CLEMM*
* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM.



Referente Comunale RC (aiutato da RR e RP)

Il RC, a regime (entro fine maggio 2016) ottiene, da uno o più Partner Sostenitori del COEMM*, un regolare contratto
che gli varrà un minimo di euro 1.500,00. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM. Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già
pianificate dai suddetti Partner Sostenitori* del COEMM; provvigioni che saranno esposte a tempo debito da tali
Partner* a ciascuno degli Associati dei CLEMM.
Ovvero 50 euro* mese per ogni PO (Persona Ospite)
(* sempre erogati direttamente da uno o più Soci Sostenitori del COEMM).

Oltre ad una serie di interessanti provvigioni su altre iniziative già pianificate dai suddetti Soci Sostenitori COEMM , le
quali saranno esposte a tempo debito da questi ultimi.
_________________________________________________________________


Ad inizio
Per l’avvio di un CLEMM (anche se a produrlo formalmente ci si metterà qualche mese in più) basta che il Referente
(Capitano) “marchi” la sua zona, effettuando il bonifico di donzione di 10 euro, e poi si attivi per contattare ed avere
presenti/associati un numero di 10 Persone (PO/Giocatori), fra gli amici e i partenti più stretti (seri ed etici).

PER LA LEGGE : Ribadisco i rischi anche degli aderenti (non solo direttivo): VIENE PUNITO ANCHE SOLO CHI NE PRENDE PARTE!!
Divieti delle forme di vendita piramidale e di giochi o catene di Sant'Antonio
L'art. 5 della legge 175/05 sancisce il divieto delle forme di vendita piramidale, di giochi o catene di Sant'Antonio.
Le sanzioni previste dall'art. 7 sono pesanti e prevedono, salvo che il fatto costituisca un reato più grave (ad es. truffa), che chiunque promuova, organizzi o semplicemente... prenda parte a questo genere di attività, sia punito con l'arresto da sei mesi ad un anno o l'ammenda da 100.000,00 a 600.000,00 Euro.
Pertanto diffidate da qualsiasi offerta che vi viene presentata di aderire a un sistema di vendita piramidale, perché di fronte alla legge sarete ritenuti responsabili e soggetti alle sanzioni
No, il fatto che ogni referente ne ha altri sotto e di passaggio in passaggio ci sono piu soldi promessi (e forse gia' dati per tenere su l'ambaradan) e' un piramidale.
Io vedo un vertice e tutti gli altri sotto disposti a piramide. Chissa' se la pensa cosi' anche la Corte se li vedra' anche la Corte che li giudichera'.

L 173/2005

Grazie a Marcellos e Benedetta

Schema riassuntivo fatto da me : https://www.investireoggi.it/forums/attachments/20161002_134340-jpg.395960/

4)ALTRE INFORMAZIONI

-White Tiger : Pagine 7-8

-M.S. dice di essere stato procuratore di Stefano Tacconi, ex portiere della Juve. Niente di più falso perché quest'ultimo smentisce tutto.

-https://www.youtube.com/watch?v=vfJSopeWVgY&feature=youtu.be (aggiornamenti e notizie nei commenti sotto al video)

-http://www.ilquotidiano.it/articoli/2016/09/29/126294/elena-russo-m5s-furbi-o-ingenui-a-quale-categoria-apparteniamo Descrizione del progetto coemm e clemm da parte di un'esponente del M5S

- Ho sconfitto la crisi.: COEMM: soldi piovuti dal cielo! altro interessante blog

- VEICOLO PER DISABILI MESSO A DISPOSIZIONE CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE VENETO

Parlavano di centinaia di veicoli ma la realtà è un'altra.

Il veicolo in realtà è solo uno e non é stato nemmeno acquistato con le donazioni dei vari Clemm ma dalla regione Veneto. Il progetto é del Coemm , certo , ma il contributo é della regione Veneto.
M.S. ovviamente ha raccontato ai suoi "fedelissimi" di averla presa con le loro donazioni ma niente di più falso.
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/sarlo-doblo-jpg.395971/

-M.S. dice di essere stato procuratore di Tacconi ma quest'ultimo sostiene di essere stato imbrogliato in passato da lui e che non vuole averci a che fare (strano..).
-Nella conferenza di Roccaraso il "presunto" tizio dell'ONU viene scambiato più di una volta per uno della NATO.
-Non c'è nulla che dimostra il fatto che M.S. si sia dedicato al progetto per 30 anni.
-Non c'é alcuna prova sulle transazioni di denaro ai terremotati.

-COEMM NON PRESENTE NELL'ELENCO DELLE ONLUS


http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...Elenco+Onlus/venetoOnlus2016/Veneto+07+16.pdf
io il Coemm non lo ho trovato... ho cercato tramite nome e tramite codice fiscale,
quindi non potete nemmeno portare le donazioni in detrazione fiscale.

Grazie a Marco L.

-LAVAGGIO DEL CERVELLO
Come avevo già scritto in un altro forum e in altri gruppi nel progetto Coemm e Clemm ogni giorno su fb , su Whatsapp/Telegram , alle conventions ecc.. è in programma un autentico LAVAGGIO DEL CERVELLO che viene fatto giornalmente a tutti coloro che fanno parte del progetto.

-https://www.facebook.com/CoemmClemmVogliamoRisposte/?fref=ts Seguite questa pagina

-pare che ieri i referenti provinciali e regionali di tutta Italia facenti parte di questa sedicente organizzazione siano confluiti a Fiuggi per un corso di "formazione..." costo 150 euro a cranio! ma la cosa più comica è che le spese di viaggio, soggiorno ecc. sono state pagate dal gregge con collette e versamenti sul conto dei referenti sempre come "libera donazione"..:abbocca:
Si sono iscritti al coemm per ricevere dei soldi e fino ad ora oltre l'euro di default hanno sborsato ripetutamente 12 euro per ogni convegno, hanno versato su un n. di conto comunicato dal loro santone parolaio soldi in "beneficenza ai terremotati", pagano per affittare locali nei quali riunirsi ecc. gli estremi sono stati raggiunti da chi ha pagato 200- 300 euro per la famosa diagnosi fatta in mezz'ora dal sedicente sig. zaccagnino,
questo: 22/04/2015 20150000102 Decreto ( PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO)
OpService Regione Basilicata

Grazie a Marcellos

-https://www.investireoggi.it/forums/attachments/raccomandata-jpg.395979/ RACCOMANDATA INVIATA PER DIFFIDA ALL'USO DEI DATI PERSONALI, TORNATA INDIETRO CON DICITURA " IRREPERIBILE".

QUI IL MESSIA RISPONDE ALLA MIA E-MAIL PRENDENDO ATTO AMMETTENDO PERCIO' AL FATTO CHE COEMM E CLEMM SONO COLLEGATE
----Messaggio originale----
Da: "Maurizio Sarlo" <[email protected]>
Data: 12/07/2016 12.29


Preso atto sua comunicazione.
Distinti saluti
Maurizio Sarlo
Inviato da Samsung Mobile.


-------- Messaggio originale --------
Da:
Data:2016 11:00 (GMT+01:00)
A: [email protected]
Cc: [email protected], [email protected]
Oggetto: TUTELA DATI PERSONALI

CON QUESTA MIA DICHIARO DI NON CONSENTIRE AL C.O.E.M.M. IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI SIA DELLA SOTTOSCRITTA CHE DELLE PERSONE APPARTENENTI AL C.L.E.M.M. :
AI SENSI DELL'ART.13 DLGS 196/2003.
GRAZIE

-https://m.youtube.com/watch?v=qrgPjNwDuGA&feature=youtu.be altro video con aggiornamenti nei commenti

Grazie a Samarcanda

-CODICE FISCALE COEMM


Il codice fiscale del Coemm è 92225320289. (Contatti ; Regione Veneto - amministrazione aperta dettaglio).
L'indirizzo di Coemm è Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy.

Verificandolo sul sito dell'Agenzia Delle Entrate (Verifica codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisicaVerifica del codice fiscale di persona fisica o di soggetto diverso da persona fisica) il Cf risulta valido, ma ne Coemm ne il suo Cf appare nell'elenco delle Onlus del Veneto.

(http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...Elenco+Onlus/venetoOnlus2016/Veneto+07+16.pdf)

Cercando su google il Cf (92225320289 - Google Search) appare collegata al Coemm la Fondazione Mondo Migliore (http://www.curinga-in.it/Curi_news/news 2011/dicembre_2011/TRATTATO_ETICO_UNIVERSALE_1.pdf) con Cf 9744270582. Questo Cf non è valido.
Qui anche a fondo pagina (Fondazione Mondo Migliore - UnderConstruction)
Dal pdf precedente, si ricava la vecchia sede di Coemm, Piazzale Stazione 6 Padova.

Mentre da qui (http://www.informarexresistere.fr/wp-content/uploads/2012/04/Passo-dinizio-25-APRILE-2012.pdf) il Cf di Coemm risulta essere 94026220270 (valido), metre il Cf 92225320289, risulta appartenere alla Fondazione Maria Felicia Malibran.

Appare collegata anche l'associazione Etchampion, della quale non si ha nessuna informazione, a parte che il sito
etchampion . org non è attivo e da una sua vecchia pagina facebook, il Cf è 92225320289, lo stesso di Coemm e Fondazione Felicia Malibran.

Ma il gruppo pubblico Facebook della Fondazione Maria Felicia Malibran dice che il suo Cf è 94026220270. (FONDAZIONE MARIA FELICIA MALIBRAN सार्वजनिक समूह | Facebook) Copio dalla descrizione:
"Tutto inizia a Venezia [...] che con atto notarile del dott. Aurelio Finazzi San Marco 1812 del 4 novembre 1994 fattura n° 1828 codice fiscale della fondazione 94026220270, danno "vita" alla Fondazione Maria Felicia Malibran. [...] Ed oggi, anche con questo gruppo e l’incontro della nostra Fondazione con un’altra grande istituzione di chiara fama rappresentata dal dott. Maurizio Sarlo segretario generale Etico Mondo Migliore e del Comitato Tecnico Scientifico del COEMM, potremo/vogliamo essere noi i pionieri e continuatori, appunto di un MONDO MIGLIORE. Per la Fondazione Maria Felicia Malibran il presidente Renzo Stevanato e la vice Armida Cantarella Tessier."

Cercando il Cf 94026220270 (94026220270 - Google Search) si ritorna alle associazioni Coemm, Fondazione Mondo Migliore e Fondazione Maria Felicia Malibran.

Da Contatti, è collegata a Coemm l'associazione Eu Afri, Cf 90164980279 valido. Cercando su google questo Cf (90164980279 - Google Search) si arriva a Villaggi IDEMM - WordPress.com dove si parla di villaggi Idemm (Isole di esempio per un mondo migliore).
Nella slide appare per interno il nome del fondatore di Coemm.
La sede di Eu Afri è Via della Pila, 3/4 - Venezia; stessa sede regionale di Cicas Italia. Veneto

Riepilogo:
92225320289 valido
94026220270 valido
9744270582 non valido
I tre Cf non sono presenti nella lista delle onlus venete.
Coemm, Fondazione Mondo Migliore e Fondazione Maria Felicia Malibran non appaiono tra le onlus venete.
La verifica dell'Agenzia Delle Entrate dice se il Cf è valido o meno, ma non a chi appartiene. Quindi quei tre Cf potrebbero essere di associazioni qualunque, sparse per l'Italia, a loro non collegate.
Sarebbe utile capire quale Cf appartiene a chi, e che collegamento c'è tra le tre associazioni, oltre che conoscere la forma giuridica delle tre associazioni e in che regione sono registrate.
 

Users who are viewing this thread

Alto