clemm coemm (10 lettori)

marcellos

Forumer attivo
Beh, a questo punto risulta tutto molto chiaro.....

Se questa documentazione è' realmente quella che c'era nel sito (non è che non mi fidi...è' che semplicemente non lo sapevo esistesse) allora mi aspetto che qualche strenuo difensore di questo progetto "Molto Poco Etico"....ritorni nel forum con meno arroganza di prima. E provi a dire che questa non è una campagna piramidale!!!! ( ricordo a tutti che è punita dalla legge, come già detto da qualcuno in questo forum).

è stata estrapolata da una copia cache di un 3d che si trovava su un forum di camperonline e che è stato oscurato, con un pò di dimestichezza lo può fare chiunque :cool: ma l'intero documento è in mano a centinaia o forse migliaia di capitani che basano le loro contestazioni su questo e tutte le successive promesse di ricevere quello che loro chiamano quid, tipo ma la grana quando arriva??? a sentire in giro pare che per ora non hanno visto il becco di un quattrino ma.. bisogna capire, avere fiducia....:noo:
 

Law93

Nuovo forumer
è stata estrapolata da una copia cache di un 3d che si trovava su un forum di camperonline e che è stato oscurato, con un pò di dimestichezza lo può fare chiunque :cool: ma l'intero documento è in mano a centinaia o forse migliaia di capitani che basano le loro contestazioni su questo e tutte le successive promesse di ricevere quello che loro chiamano quid, tipo ma la grana quando arriva??? a sentire in giro pare che per ora non hanno visto il becco di un quattrino ma.. bisogna capire, avere fiducia....:noo:

Bisogna continuare a donare l'euro ! Questa alla fine é la regola basilare. Riservatezza e buona comunicazione sono regole secondarie per permettere a questa piramide di funzionare al meglio in modo che nessuno al di fuori del progetto venga a conoscenza del fatto che é tutto illegale.

Un sistema piramidale ben fatto che porterà ad arricchire sempre di più la famiglia Sarlo , i Referenti e qualche capitano (che mostrerà a tutti che la promessa del quid é stata rispettata).

Chissà quando le autorità sapranno tutto questo...
 

jessica17

Forumer attivo
No non e' un piramidale, no non ci sono soldi promessi per 'RECLUTARE' gente che ci puo' ANCHE credere (e sono molti).
E con piu si va avanti piu spero ci finite tutti dentro dal primo all'ultimo con il relativo vs patrimonio e rispondete voi per l'intero vertice della piramide che intanto avra' gia' fatto sparire tutto. Qualcuno dovra' rispondere e si sa chi resta col cerino in mano.
Bhe' pero' credibile.. 30 anni per studiarla effettivamente visto sta funzionando e' anche stato geniale.
Marcare il territorio? Come fanno i cani con le pisciatine?
Jessica.. adesso smentisci pure questo scritto dove chiaramente si capisce che e' un piramidale e i soldi muovono i vs interessi. Non c'e' altro sotto e dietro: soldi e fare soldi.
Io questa stampa non l'ho mai vista e penso nessuno di voi che e' o era all'interno. Che sia un falso??????? Comunque magari fosse vero!!!!!! Se fosse vero saremmo un miliardo, voi tutti compresi. Bravo chi ha perso del tempo a scriverlo, i miei complimenti bello scherzo.
 

viterbo67

Forumer attivo
Confermo in pieno il documento da ex capitano clemm. Abbiamo perso tempo e pure la faccia con gli amici. La cosa triste è la perdita della moralità. Ho personalmente ridato tutti gli euro al mio ex gruppo. Avró perso una 40ina di euro, donati con immenso piacere a MS e a tutta la sua famiglia. Che sola!
 

marcellos

Forumer attivo
Confermo in pieno il documento da ex capitano clemm. Abbiamo perso tempo e pure la faccia con gli amici. La cosa triste è la perdita della moralità. Ho personalmente ridato tutti gli euro al mio ex gruppo. Avró perso una 40ina di euro, donati con immenso piacere a MS e a tutta la sua famiglia. Che sola!
ok.gif
 

giancattivo

Forumer attivo
Aribuongiorno a tutti. Questo è il mio secondo post. Come ho gia scritto questa mattina sto seguendo con attenzione questo forum dall'inizio della discussione. Ho una persona molto cara che fa parte del COEMM PO. Chi è all'interno difficilmente dirà qualcosa, perché osserva le regole. Solo chi esce per varie ragioni può portare la testimonianza di quello che realmente accade all'interno se lo vorrà. È inutile secondo me stuzzicare chi ne fa parte e non può o non vuole dire cosa succede. È giusto informarsi cercare nel web (purtroppo molto poco). Non penso sia giusto criticare chi fa delle scelte senza essere informati. Questa persona a me cara che fa parte del COEMM o CLEMM che sia Spero apra gli occhi e si ponga le stesse domande che mi sono posto io quando mi ha proposto di partecipare. Io non chiedo per non metterlo a disagio lui non dice perché osserva le regole. Non ho accettato perché la cosa non mi è chiara, ma mi sto informando sui forum che trovo. Questo devo dire che molto interessante. E come gli altri c'è molta confusione. Come si dice, poche idee ben confuse..... continuerò a informarmi per quanto è posdibile. Se sbaglio vi prego di correggerli.
Grazie
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io questa stampa non l'ho mai vista e penso nessuno di voi che e' o era all'interno. Che sia un falso??????? Comunque magari fosse vero!!!!!! Se fosse vero saremmo un miliardo, voi tutti compresi. Bravo chi ha perso del tempo a scriverlo, i miei complimenti bello scherzo.
Me lo aspettavo! Giuro che me lo aspettavo lo avresti detto: quindi adesso rivolgo questa cosa a noi, per non offenderti a te. Noi siamo dei celebrolesi a star qui con te a discutere, tu sei quella giusta, noi quelli sbagliati con la testa che non gli connetterebbe l'emisfero dx dal sx nemmeno col ponte sull stretto.
Eh si... uno di noi si e' preso la briga di perderci tempo e metter giu cifre e scritte... ma quella cosa era gia' venuta fuori su altri forum e quindi non e' nuova.
Ora pero' una parte di ragione ce l'ha Jessica e con lei tutti gli altri: per esser un vero, un dato di fatto.. dovrebbe esser su carta intestata o avere un timbro o qualcosa di autentico. Cosi' non fa ne caldo ne freddo davanti a nessun giudice o corte dir si voglia, premettendo che anche senza documento si capisce lontano un miglio che e' una struttura piramidale e tutti ci finiranno dentro da capo a pie' senza nemmeno passare dal via.
 

Law93

Nuovo forumer
Io questa stampa non l'ho mai vista e penso nessuno di voi che e' o era all'interno. Che sia un falso??????? Comunque magari fosse vero!!!!!! Se fosse vero saremmo un miliardo, voi tutti compresi. Bravo chi ha perso del tempo a scriverlo, i miei complimenti bello scherzo.

Bello scherzo? É un documento che abbiamo visto tutti noi capitani e da ex capitano confermo di averlo letto.
E non sono l'unico a dirlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto