clemm coemm (13 lettori)

jessica17

Forumer attivo
Ma tu vaneggi.. chi e' dentro e' scappato fuori dopo aver visto torbido e losco, a chi ha assistito non avete detto nulla.. chi ha visto i video che ci sono sul tubo o su dvd che spargete qui e la' dite nulla... ma tu vaneggi. Li' tutto e' tenuto all'oscuro proprio per metter confusione o meglio per non dar chiarezza ed adito ai dubbi: poi i poveretti che han meno peli sullo stomaco ci cascano e pagano pure.
Ghibli tieniti le tue idee fai benissimo ad aver le tue convinzioni, pero' se non hai capito niente fino adesso, lascia perdere.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma era uno il veicolo o centinaia..? perche' poi sul facebook prima che cancellassero tutto per oscuramento qualcuno aveva parlato di centinaia di auto disabili. Nella foto ce n'era uno solo ed alla guida la figlia di Sarlo, hanno detto.
 

jessica17

Forumer attivo
Ha detto 13.000 ma quelli che riceveranno il quid saranno in realtà pochi centinaia di "complici" che li farà sembrare migliaia di persone e tutti ci crederanno. Non ci vuole molto a capirlo.
M.S. poi racconta bufale da non poco , come il famoso veicolo per disabili acquistato con il contributo della regione Veneto e non con le vostre donazioni come vi hanno raccontato :ihih:
Bravissimo se ti e' tutto chiaro cosa devo dirti. Niente
 

jessica17

Forumer attivo
Si pero' vogliamo sapere non dalla voce sempre del solito e dello stesso che tutto quel che ha detto fino ad ora nulla e' stato comprovato da carte specifiche e documenti tangibili e verificabili. Si fa presto a dire HO FATTO, HO DATO... come per la sede del coemm, come per la white tiger... e tante altre menatine a tema. Se da amatrice confermeranno o vediamo documenti VERI poi ne parliamo per sentito dire a noi non interessa: quindi dirlo alle vs convention non e' certezza che lo avete fatto.
Ma chi sei tu per pretendere tutte queste cose???????
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ghibli tieniti le tue idee fai benissimo ad aver le tue convinzioni, pero' se non hai capito niente fino adesso, lascia perdere.
Ma no guarda io ho capito qualcosa fino ad ora, poco ma ho capito che:
- tirate dentro piu persone possibili che VI donano 1 euro fisso
- con piu ne tirate dentro e piu i vari responsabili regionali provinciali comunali percepiscono
- piu convention ed incontri possibili che vi donato 10 euro fissi
- sede del coemm spostata da PD a TV in una casina che poverina.... mah e' strana quella casina in quella viuzza
- whitetiger non e' banca ma srl
- quid spostato da maggio 2016 a.... non si sa, anzi forse si... qualcosa al 17 novembre a qualcuno

Vedi quante cose si sono capite? Ma una cosa pero' davvero non capisco... ma tutti quei centinaia di migliaia di euro fino ad ora DOVE SONO FINITI?
 

Law93

Nuovo forumer
Parlavano di centinaia di veicoli ma la realtà è un'altra.

Il veicolo in realtà è solo uno e non é stato nemmeno acquistato con le donazioni dei vari Clemm ma dalla regione Veneto. Il progetto é del Coemm , certo , ma il contributo é della regione Veneto.
M.S. ovviamente ha raccontato ai suoi "fedelissimi" di averla presa con le donazioni ma niente di più falso. Purtroppo pure io ci ero cascato in pieno e ho creduto per un po'di tempo a tutto ciò che dicevano.
 

Benedetta

Forumer attivo
ribadisco i rischi anche degli aderenti (non solo direttivo): VIENE PUNITO ANCHE SOLO CHI NE PRENDE PARTE!!
Divieti delle forme di vendita piramidale e di giochi o catene di Sant'Antonio

L'art. 5 della legge 175/05 sancisce il divieto delle forme di vendita piramidale, di giochi o catene di Sant'Antonio.
Le sanzioni previste dall'art. 7 sono pesanti e prevedono, salvo che il fatto costituisca un reato più grave (ad es. truffa), che chiunque promuova, organizzi o semplicemente prenda parte a questo genere di attività, sia punito con l'arresto da sei mesi ad un anno o l'ammenda da 100.000,00 a 600.000,00 Euro.
Pertanto diffidate da qualsiasi offerta che vi viene presentata di aderire a un sistema di vendita piramidale, perché di fronte alla legge sarete ritenuti responsabili e soggetti alle sanzioni previste.

FONTE: Multilevel-marketing e sistemi piramidali
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Parlavano di centinaia di veicoli ma la realtà è un'altra.

Il veicolo in realtà è solo uno e non é stato nemmeno acquistato con le donazioni dei vari Clemm ma dalla regione Veneto. Il progetto é del Coemm , certo , ma il contributo é della regione Veneto.
M.S. ovviamente ha raccontato ai suoi "fedelissimi" di averla presa con le donazioni ma niente di più falso. Purtroppo pure io ci ero cascato in pieno e ho creduto per un po'di tempo a tutto ciò che dicevano.
Sappiamo che la regione veneto ha dato dei soldi a COEMM perche' sul sito regione veneto ci sono documenti, appreso da altro forum. Quindi c'e' il passaggio di denaro chiaro. Non c'e' vice versa nei confronti di aiuti umanitari o altro.. nulla da coemm esce come documenti che comprovano qualcosa. Parole, parole, parole, convention, conventio, convention.. e tanti tanti ma tanti tantissimi soldi a piccole cifre fatti da DONAZIONI SPONTANEE.

Ma siete sicuri sia catalogata come una OnLus? Tale onlus non deve dichiarare poi dove fanno i soldi, non deve far utili, etc etc? Non ci devono esser dei registri pubblici verificabili? I soci non devono esser dichiarati?
 

Users who are viewing this thread

Alto