clemm coemm (23 lettori)

biembe

Nuovo forumer
Ghibli sei uno spasso??????troppo simpatico...........mi rendo conto che non hai capito niente da quello che scrivi: Pazienza me ne faro' una ragione
Brava..Posso capire le perplessità di chi non conosce il progetto, capisco molto meno quelli che non lo conoscono e sparano sentenze sul progetto e coloro che ne fanno parte. Boh
 

biembe

Nuovo forumer
non c'è nulla da capire e più tu tenti di complicarlo più si capisce che è una bufala, continua pure a crederci io resto sulla riva...

per cortesia però non parlare di finanza a sproposito in un forum di trading, le più gradi truffe di questo secolo sono avvenute causa finanza (vedi subprime) e il trucco è sempre lo stesso sfruttare l'ignoranza della gente.
Proprio stando sulla riva ad aspettare non so cosa che siamo arrivati in questa bella situazione......
 

Marco L

Nuovo forumer
Jessica è stata molto scaltra, non è caduta in nessuna provocazione, ha sempre mantenuto la sua posizione senza portare nessun argomento ma cercando di far apparire gli altri come dei superficiali.... mi sa che non è una semplice PO
Arriva a dire che degli euro delle donazioni mensili lei sa esattamente a chi dove quando e perché.... cosa assolutamente falsa perché non viene mai detto.
Tutte le informazioni che circolano nei clemm sono assolutamente vaghe e poco circostanziate su qualsiasi argomento, questa è la loro tecnica e Jessica l'ha usata bene anche qua.

Quando ha risposto "come ti sentiresti tu se attaccassero in un forum la tua famiglia, i tuoi amici, il paese in abiti" ho pensato per un attimo che fosse parente del capo ;)
 
Partendo dal principio che voi non volete informazioni, ma volete solo screditare il progetto, altrimenti ci sono tutti gli strumenti e le persone che ve lo possono spiegare e non sicuramente a persone anonime.

Ciao Jessica e ciao a tutti voi.
Sono una delle "persone cretine" che è all'interno di questo progetto da Febbraio. Ci sono dentro perchè una persona a me cara e di cui ho stima me lo ha proposto. Ho aderito prima con speranza (durata 1 settimana) e poi per capire dove saremmo andati a parare. Da tempo lo so:da nessuna parte. Vorrei capire Jessica dove posso trovare sia gli strumenti e le persone per avere le informazioni di cui parli. Io non sono una persona anonima, sono un ospite (ho rifiutato di fare il capitano perchè mi pareva veramente troppo).
Le informazioni non si trovano da nessuna parte. Forse sono io la persona poco furba che non sa farlo, ma a questo punto ti chiedo sinceramente di indicarmi tu dove andare.

Quello che posso condividere oggi è la mia esperienza.

Il nostro gruppo è formato da persone che mediamente hanno una cultura medio alta (diplomati/laureati), una condizione economica non florida, ma nemmeno "alla canna del gas" (forse una persona in questo preciso momento ha qualche oggettiva difficoltà in più). Mediatamente però le persone appartengono ad un livello socio-economico-culturale molto basso e forse soprattutto lo sono i referenti (comunali, provinciali, regionali....) Vi risparmio cosa non dicono alle riunioni solo perchè non vorrei essere rintracciato

Il capitano è l'unico intermediario tra il TOP e noi e tendenzialmente non sa mai rispondere a nessuna delle nostre domande, perchè non ha le informazioni necessarie per poterlo fare

Le questioni su cui abbiamo più urgenza e non otteniamo risposte sono:
1) la tranciabilità del denaro "donato" e di quello utilizzato dal COEMM per progetti di alto contenuto etico: NON PERVENUTA
2) il famoso perchè questa finanziaria (o quello che è) debba trasformare 1 euro in 1500 (ma qui nessuno ha le competenze per capire)
3) questa carta di debito su cui verranno versati 1500€ potranno essere prelevati per denaro contante da spendere come e dove credo? NON PERVENUTA
4) si ipotizza di creare un circuito di esercizi commerciali aderenti al progetto dove si potranno fare i nostri acquisti. Sarà possibile per esempio far aderire il proprio negoziante di fiducia in modo che tutti coloro che sono nel "giro delle carte" possano andare da lui e lui stesso riceverà i famosi 1500€
5) perchè devo spendere tutto il denaro nel mese? Perchè se ne spendo solo 1000 il mese successivo me ne verserete altri 1000 per arrivare a 1500 e non i "miei" 1500? NON PERVENUTA
6) questi circa 18000€ faranno reddito? se no perchè? NON PERVENUTA

..... le domande sono tantissime e a nessuna ci è mai stata data risposta alcuna

Ad oggi sappiamo che i soldi arriveranno il 17 novembre su questa ipotetica carta.

Ho coinvolto un avvocato che ad oggi non serve ad un tubo perchè non ha nulla da leggere ed una persona che è in parlamento a Roma.

Dovrebbe arrivare un contratto (con gli italiani???) da firmare ma ad oggi NON PERVENUTO

E' ufficiale che questo progetto ha uno scopo politico per le elezioni del 2018, ampiamente condiviso dai referenti nelle riunioni,

Ho una persona a me cara che vive a treviso le chiederò se gentilmente potrà verificare la sede e vedere se esiste un campanello o un campanaccio visto il luogo.


Io metto i miei 12 euro (1 anno) il mio tempo e qualche rischio per capire. Voglio andare sino in fondo e avere gli strumenti per denunciare.

Ah usano anche l'astuzia del tempo che sta per scadere con le persone per ottenere ciò che desiderano. Vi faccio un esempio:

A febbraio pareva che il tutto dovesse partire ieri. Il mio capitano mi ha gentilmente sollecitato l'invio di copia di doc identità, codice fiscale e IBAN per poter aderire

La fiducia che ho messo io è legata al fattore "amico" che il capitano rappresenta per me. La furbizia e l'astuzia non hanno coinvolto il mio essere, lo riconosco, ma ho piacere di condividere cosa è accaduto per me per aderire senza troppo pensare. Il capitano inoltre credeva molto nell'aspetto etico del progetto, poter aiutare i più bisognosi e questa sua "bontà" che gli riconosco mi ha reso una persona cieca e diciamocelo "avida di avere soldi facili" (se puliti)

Ad oggi pare che il nuovo amo per aumentare il numero di CLEMM sia: i primi ad avere i soldi saranno i capitani....(Che guadagneranno molto di più degli ospiti) e quindi spingono le persone ad uscire dal loro gruppo e a crearne uno nuovo (che porterà altri euro)

Parlano di progetti etici ma NULLA è tracciabile.

Per poter ricevere i soldi bisogna essere allineati: tutti gli 88000 (o quelchelè) devono versare tutti i mesi 1 euro, devono fare la riunione e mandare la foto che certifica il gruppo e inviarla su FACEBOOK in un gruppo apposito che non conosco. Abbiamo firmato una privacy che dichiarava che eravamo d'accordo a pubblicare le nostre foto.

Cosa altro posso dirvi? non so chiedete, datemi suggerimenti ed io mi muoverò.

Sono qui per fare questo: PORTARE ALLA LUCE QUELLA CHE SARA' LA VERITA' (sono un supererore de noatri lo so, meglio che niente!)
 

Marco L

Nuovo forumer
Grazie Sabaudietà..... mi son quasi commosso!!! :-D:-D:-D condivido al 100% avendo un'esperienza abbastanza simile, io sono uscito dopo poco, non appena ho iniziato a ragionarci un po' sopra ma i miei amici sono ancora dentro e purtroppo l'amicizia si è un po' deteriorata a causa di questo
 

superbaffone

Guest
Proprio stando sulla riva ad aspettare non so cosa che siamo arrivati in questa bella situazione......

sto sulla riva perchè so già come va a finire una storia come questa, poi vedrò passare tutti i fessi che hanno creduto a questa baggianata
 

Users who are viewing this thread

Alto