clemm coemm (25 lettori)

marcellos

Forumer attivo
il sito della "banca" white tiger:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tiger Investment Holding, London, Geneva


© White Tiger Wealth Management Ltd.

BIC/SWIFT: WTWMGB21

LEI: 213800G8YV65TJQRUN83

Share Capital 400.000.000 £
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Registry Domain ID: 1887404335_DOMAIN_COM-VRSN
Registrar WHOIS Server: whois.godaddy.com
Registrar URL: Noms de domaine | L’entité d’enregistrement de noms de domaine la plus importante au monde - GoDaddy FR
Update Date: 2014-11-26T22:07:46Z
Creation Date: 2014-11-26T22:07:46Z
Registrar Registration Expiration Date: 2016-11-26T22:07:46Z
Registrar: GoDaddy.com, LLC
Registrar IANA ID: 146
Registrar Abuse Contact Phone: +1.4806242505
Domain Status: clientTransferProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: clientUpdateProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: clientRenewProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: clientDeleteProhibited http://www.icann.org/epp#clientDeleteProhibited
Registry Registrant ID: Not Available From Registry
Registrant Name: Registration Private
Registrant Organization: Domains By Proxy, LLC
Registrant Street: DomainsByProxy.com
Registrant Street: 14747 N Northsight Blvd Suite 111, PMB 309
Registrant City: Scottsdale
Registrant State/Province: Arizona
Registrant Postal Code: 85260
Registrant Country: US
Registrant Phone: +1.4806242599
Registrant Phone Ext:
Registrant Fax: +1.4806242598
Registrant Fax Ext:
Registry Admin ID: Not Available From Registry
Admin Name: Registration Private
Admin Organization: Domains By Proxy, LLC
Admin Street: DomainsByProxy.com
Admin Street: 14747 N Northsight Blvd Suite 111, PMB 309
Admin City: Scottsdale
Admin State/Province: Arizona
Admin Postal Code: 85260
Admin Country: US
Admin Phone: +1.4806242599
Admin Phone Ext:
Admin Fax: +1.4806242598
Admin Fax Ext:
Registry Tech ID: Not Available From Registry
Tech Name: Registration Private
Tech Organization: Domains By Proxy, LLC
Tech Street: DomainsByProxy.com
Tech Street: 14747 N Northsight Blvd Suite 111, PMB 309
Tech City: Scottsdale
Tech State/Province: Arizona
Tech Postal Code: 85260
Tech Country: US
Tech Phone: +1.4806242599
Tech Phone Ext:
Tech Fax: +1.4806242598
Tech Fax Ext:
Name Server: NS15.WIXDNS.NET
Name Server: NS14.WIXDNS.NET
DNSSEC: unsigned
URL of the ICANN WHOIS Data Problem Reporting System: http://wdprs.internic.net/
>>> Last update of WHOIS database: 2016-09-29T16:00:00Z <<<

Registrar:
godaddy.
Registry Registrant ID: Not Available From Registry..
Registrant Name: Registration Private..

Analysis Details:-
Although being a new website, does not make it un-trustworthy, as with any new business you should be extra vigilant and do your own research before placing an order or making an investment.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lo trovo originale per una "banca"... dimostrazione di sobrietà.. modestia... umiltà ecc..

prontosoccorso.gif
 

biembe

Nuovo forumer
Salve, è giusto esprimere le proprie opinioni e anche dubbi o perplessità sul progetto in questione, dare dei giudizi definitivi definendolo una truffa e/o scrivere che coloro che ne fanno parte sono degli ingenui, creduloni ecc. ecc. mi sembra fuori luogo. Per dare un giudizio netto su una cosa bisogna conoscerla bene, cosa molto difficile da fare dall'esterno se non impossibile. Sapete quando è nato e come si è evoluto in poco tempo? Sapete quali sono i suoi obiettivi e la strategia per raggiungerli? Sapete come è strutturato il tutto? Avete mai visto dal vivo qualche incontro e le persone ospiti che vi partecipano? Sapete i motivi per cui fino adesso è riservato ma sta diventando sempre più pubblico? Ecc. ecc. Io se fossi in voi non mi sbilancerei troppo nei giudizi.....
 
Ho appena partecipato ad una riunione Coemm nel mio paese perché invitata da un amico. Fin da subito la cosa mi puzzava ma la situazione è degenerata. Come è già stato detto, promettono a fronte di 1€ 1500€ su carta a credito da spendere interamente. Questo progetto dovrebbe partire a novembre. Ci è stato detto dalla portavoce che è un progetto finanziato da banche (tra le quali la Deutche, se si scrive così) a cui fa capo la White Tiger nel Regno Unito. Addirittura si è parlato di accordi tra questo Sarlo e l'ONU e il governo. Ragazzi, si parla di FANTASCIENZA ma soprattutto dell'ignoranza di poveri sventurati che abboccano a questi progetti farlocchi! Grazie a questo forum questa sera farò presente la situazione agli altri iscritti. Spero la mia testimonianza sia utile
 

biembe

Nuovo forumer
Ho appena partecipato ad una riunione Coemm nel mio paese perché invitata da un amico. Fin da subito la cosa mi puzzava ma la situazione è degenerata. Come è già stato detto, promettono a fronte di 1€ 1500€ su carta a credito da spendere interamente. Questo progetto dovrebbe partire a novembre. Ci è stato detto dalla portavoce che è un progetto finanziato da banche (tra le quali la Deutche, se si scrive così) a cui fa capo la White Tiger nel Regno Unito. Addirittura si è parlato di accordi tra questo Sarlo e l'ONU e il governo. Ragazzi, si parla di FANTASCIENZA ma soprattutto dell'ignoranza di poveri sventurati che abboccano a questi progetti farlocchi! Grazie a questo forum questa sera farò presente la situazione agli altri iscritti. Spero la mia testimonianza sia utile
Vedo che il mio post non è servito a niente.....
 

Argo

Forumer storico
Vedo che il mio post non è servito a niente.....

Ciao vedo sei nuovo/a del forum 2/9 iscrizione e messaggi scritti solo su questo 3d. Ma potrei sbagliarmi.

Vorrei che tu mi convincessi del contrario riguardo a Clemm e coemm

Ti rivolgo la prima domanda che ho gia posto a iononsononessuno:

Perchè mi stanno dando soldi senza che io faccia niente?
 

Marco L

Nuovo forumer
credo che in molti frequentiamo questo forum solo per avere un po' di scambio di idee sui Clemm e su Coemm.
Mi piacerebbe cambiare un po' paradigma e capire se qualcuno ha qualcosa da dire sulla teoria monetaria che viene esposta nelle riunioni in cui si parla del progetto.
"Emissione di moneta a credito e non a debito da parte degli stati", se questo per qualcuno vuol dire qualcosa.... il famoso video di Nino Galloni ecc.

E' vero che negli ultimi tempi si sente molto parlare di reddito di cittadinanza e simili. Ma che qualcuno possa garantire 1500 euro al mese a 80 mila persone lo trovo alquanto fantasioso.

Per quello che è sicuramente un mio limite non riesco a credere a club di illuminati che governano l'economia planetaria, rettiliani o simili, e a saperi occulti tramandati nei secoli in cui è stato introdotto mister MS

Per il resto, la cortina fumogena e il continuo cambiare i pochi dettagli del progetto che vengono divulgati m'impongono di stare alla larga.
 

superbaffone

Guest
Salve, è giusto esprimere le proprie opinioni e anche dubbi o perplessità sul progetto in questione, dare dei giudizi definitivi definendolo una truffa e/o scrivere che coloro che ne fanno parte sono degli ingenui, creduloni ecc. ecc. mi sembra fuori luogo. Per dare un giudizio netto su una cosa bisogna conoscerla bene, cosa molto difficile da fare dall'esterno se non impossibile. Sapete quando è nato e come si è evoluto in poco tempo? Sapete quali sono i suoi obiettivi e la strategia per raggiungerli? Sapete come è strutturato il tutto? Avete mai visto dal vivo qualche incontro e le persone ospiti che vi partecipano? Sapete i motivi per cui fino adesso è riservato ma sta diventando sempre più pubblico? Ecc. ecc. Io se fossi in voi non mi sbilancerei troppo nei giudizi.....

non c'è nulla da sapere, se uno ti dice che versando un euro te ne da 1500 è tutto chiaro e chi ci casca è un farlocco
 

superbaffone

Guest
Ho appena partecipato ad una riunione Coemm nel mio paese perché invitata da un amico. Fin da subito la cosa mi puzzava ma la situazione è degenerata. Come è già stato detto, promettono a fronte di 1€ 1500€ su carta a credito da spendere interamente. Questo progetto dovrebbe partire a novembre. Ci è stato detto dalla portavoce che è un progetto finanziato da banche (tra le quali la Deutche, se si scrive così) a cui fa capo la White Tiger nel Regno Unito. Addirittura si è parlato di accordi tra questo Sarlo e l'ONU e il governo. Ragazzi, si parla di FANTASCIENZA ma soprattutto dell'ignoranza di poveri sventurati che abboccano a questi progetti farlocchi! Grazie a questo forum questa sera farò presente la situazione agli altri iscritti. Spero la mia testimonianza sia utile

un progetto finanziato da banche :D è noto che le banche amano regalare soldi :D
 

Benedetta

Forumer attivo
Aspetta Biembe, a me interessa eccome il tuo parere e non lo dico con ironia alcuna.
Gran parte di noi sta cercando maggiori informazioni, ed il tuo intervento per me è importante.
Ho letto diversi scambi tra i vari forum, in genere chi e' dentro con convinzione interviene a gamba tesa (vedi anche qua il post finto di iosono nessuno) per pregare di lasciare in pace il coemm.
Invece tu con tono rispettoso ci poni l'attenzione sul fatto che non sappiamo niente (ok questa parte è buffa perchè in realtà cio' che noi "contestiamo" è proprio la fumosità del progetto e la mancanza di trasparenza).
Per favore puoi dirci qualcosa che non sia la storia dei 1.500 euro?
 
Ultima modifica:

biembe

Nuovo forumer
Aspetta Biembe, a me interessa eccome il tuo parere e non lo dico con ironia alcuna.
Gran parte di noi sta cercando maggiori informazioni, ed il tuo intervento per me è importante.
Ho letto diversi scambi tra i vari forum, in genere chi e' dentro con convinzione interviene a gamba tesa (vedi anche qua il post finto di iosono nessuno) per pregare di lasciare in pace il coemm.
Invece tu con tono rispettoso ci poni l'attenzione sul fatto che non sappiamo niente (ok questa parte è buffa perchè in realtà cio' che noi "contestiamo" è proprio la fumosità del progetto e la mancanza di trasparenza).
Per favore puoi dirci qualcosa che non sia la storia dei 1.500 euro?
Mi fa piacere che qualcuno affronti l'argomento nel modo giusto senza sparare sentenze, quello che ti posso consigliare è di partecipare a qualche incontro per approfondire il discorso, non si rischia niente aderendo al progetto figurati solo ad ascoltare.....Riguardo il discorso dei 1500, sembra fantascienza, ma è un concetto di cui si parla parecchio (pochi mesi fa hanno fatto un referendum in Svizzera), cerca «Helicopter money» in rete c'è anche un articolo del Il Sole 24 ore, e cmq è solo un aspetto del progetto che è decisamente molto ma molto più ampio. Il progetto è fumoso solo per chi non lo conosce per gli altri è estremamente chiaro, poi certe informazioni le danno al momento opportuno come hanno già fatto. Riguardo la comunicazione dopo una fase in cui era riservata sta diventando sempre più pubblica e nei prossimi mesi arriverà a tutti. E se tutto va come previsto i benefici (e i soldi sono la parte meno importante) saranno per tutti, anche per chi non ha mai aderito al progetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto