clemm coemm (14 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer
Per la precisione presenta un piano industriale che non rispecchia mai la strategia dell'azienda. La storia dimostra ampliamente e disattende. Se tutti i piani industriali fossero seguiti non ci sarebbero i cassa integrati e le azioni andrebbero sempre su, non ci sarebbero fondi salva banche o salva imprese (conosciamo bene la storia di FIAT). Non ho intenzione di scrivere un trattato di economia in proposito. L'informazione è a portata di tutti con Internet. Morale: bello citare ciò che fa comodo, il resto sotteriamolo (vedi Alemanno con gli scavi a Roma).
La ringrazio per la risposta anche se non sono d'accordo con lei. I piani industriali essendo per definizione dei previsionali hanno un margine d'errore perchè spesso non sono prevedibili le dinamiche fuutre del mercato.
Un piano indutriale è una rotta da seguire, dichiara cosa si vuole fare, ma purtroppo non sempre si ottengono i risultati sperati. Sta di fatto che comunque l'intera struttura organizzativa è focalizzata sull'obiettivo prefissato dal piano.

Recentemente hai scritto che la riservatezza è legata da "accordi superpartes". Mi potresti spiegare cosa sono? E' una mia curiosità non ne ho mai sentito parlare.
Ma Sarlo non ha dichiarato che non ha fatto accordi con nessuno? Forse è questo il significato di superpartes?

Hai anche scritto che state trattando con le entità finanziarie per finanziare il progetto intero e non solo il quid. Forse Sarlo vuole il sostegno delle banche per i ristoranti vegani, l'agricoltura biologica, il vino, i villaggi?

"Dobbiamo liberaci dall'oppressione delle banche", "le banche rovinano la nostra esistenza", sono le affermazioni di Sarlo ai suoi congressi, poi si allea con i "ladroni del mondo finanziario" per fare il mondo migliore. Probabilmente mi sbaglio, ma non vedo molta differenza con il mondo reale se non in peggio: le banche saranno le proprietarie di tutto!
Dov'è la coerenza?
 

Clarence60

Nuovo forumer
20161207_091210.jpg
 

marcellos

Forumer attivo
quando quì arriverà un clemmino che ci spiega in base a quale criterio, in che modalità e con quale rating verrebbero emessi i bond, ci dimostra che ci siamo sbagliati su w,t, e naeg, ci spiega in che lingua avrebbe comunicato il loro messia signor nessuno con una ignoranza abissale in economia
cool2.gif
con i responsabili dei più grandi gruppi finanziari del mondo
rolleyes.gif
.. allora ci si potrà scambiare amichevolmente dei pareri
smile.gif
ma fino ad ora sono intervenuti solo dei pro coemm che blaterano tonnellate di aria fritta sotto vuoto spinto, incluso il messia in persona che è intervenuto per spiegarci dall'alto della sua supponenza che cosa sono swift e bic!!! qui in un forum di finanza
asd.gif
dove solo un babbeo sprovveduto avrebbe potuto non capire in che terreno aveva i piedi..:cool:

ancora nulla, ogni tanto arriva l'inviato di turno a blaterare qualcosa con contenuto equivalente a quello ottenuto con una pompa a diffusione..
rolleyes.gif

non capiscono o fanno finta di non capire che senza soldi il loro sprogetto non va da nessuna parte, mentre il messia con i loro soldi va da tutte le parti, anche a cena a Porto Cervo...
asd.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto