clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
AI AI AI SIGNORA LONGARI... MI E' CADUTA SULL'.... UCCELLA (ARNALDO) :)

604 06-Dec 00.48.jpg

605 06-Dec 00.48.jpg

605 06-Dec 00.50.jpg


FONTE: http://www.associazioneafap.it/contenuti/convenzioni/brocure_ACQUAPONICA_147a.pdf?t=15092015183447
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Giusto...un disturbatore che lavora volontariamente in media 14 ore al giorno con centinaia di CLEMM. Sarò pazzo. Ma forse sono anche stanco di veder denigrato il mio lavoro e quello di tanti altri impegnati nel progetto.
Una giornata è fatta di 24 ore.
Lei dice che ne lavora 14, e io non ho motivo di dubitare di lei.
Ergo le rimangono, libere dal lavoro, solo 10 ore al giorno.
Per una decente sanità fisica e psicologica pero, si dovrebbe dormire per almeno 6-7 ore. Quindi, tolte le ore di sonno a lei rimangono libere dalle 4 alle 3 ore.
Se togliamo anche quelle per espletare le normali prassi e funzioni giornaliere, che vanno dall'1alle 2ore, direi che in una giornata le rimangono libere non piu di 2-3 ore.
Visto che ha detto che ha dei figli, io credo sia davvero un peccato sprecarle ribattendo a della gente sconosciuta su un forum. Passi il suo poco tempo libero con i suoi figli, ne trarrà sicuramente giovamento lei, i suoi figli, e fors'anche noi.
E quando tante persone traggono giovamento da qualcosa che è intrinsecamente buono, il mondo non è già un po' migliore?
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Se invece preferisce continuare a rimanere qui, possiamo intavolare 2 chiacchiere.
Noto che lei ha detto che rimarrebbero " altre 11 tappe" . Personalmente è la prima volta che sento di una divisione in tappe del progetto, almeno di una divisione così particolareggiata. Ma immagino che non potra parlarne liberamente (senno che riservatezza sarebbe?). Per cui sulla questione tappe non chiedo nulla.
Ma ha detto anche che "il progetto non è Sarlo". Il che in linea teorica può anche essere vero, come la rivoluzione cubana non era (almeno all'inizio) Castro. Ma, converrà, non sono io che dico "fidatevi di me", o "vi chiedo un anno del vostro tempo" etc etc... L'adesione al progetto, viene chiesta come atto di fiducia dallo stesso Sarlo, in maniera inscindibile dall sua persona. Se anche fosse che lui è solo il portavoce, la bandiera, non è comunque possibile scindere le due cose. Ma anche qualora lo fosse, l'eventuale poca credibilità dell'uno minerebbe anche quella dell'altro.
Non starò qui a dilungarmi su discorsi teorici sulla comunicazione, su quanto il medium non sia separabile dal messaggio o, se preferisce, la forma dalla sostanza, semplicemente le chiedo: a fronte di quanto finora esposto su questo forum sulle "incongruenze" molteplici e reiterate del progetto e del suo vessillo, lei è in grado di dimostrare che sono tutte balle le nostre? O almeno di avanzare una teoria credibile sul perche di queste "incongruenze"?
Se le da, comprensibilmente, fastidio che venga denigrato il suo operato di aderente al progetto, è in grado di tacciare di falsita in maniera univoca le voci?
Con fatti acclarati pero.
Il ritardo del quid è un fatto. La non sussistenza della naeg anche, la somma non versata ad amatrice pure, il non essere quel grande finanziere (come veniva presentato) di Ricciardelli idem.
Tanto per citarne qualcuno.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Giusto...un disturbatore che lavora volontariamente in media 14 ore al giorno con centinaia di CLEMM. Sarò pazzo. Ma forse sono anche stanco di veder denigrato il mio lavoro e quello di tanti altri impegnati nel progetto.
Che lavora 14 ore per i clemm? E le altre? Che fai a parte dormire? E come dai da mangiare alla famiglia con figli? Vedi che vi pagano dal coemm per reclutare? Sempre detto...,qualcuno che prende c è per far andare avanti la baracca. Se lavori per i clemm tu ci stai sopra quindi sarai un regionale. Chi sta sotto di te: provinciali e comunali speriamo si diano svegliatina visto prendono nulla.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Leggo sempre tutto con attenzione. Cerco di portare il vostro contributo fuori di qui, confermo che i 3 clemm di mia conoscenza sono smontati....e che mart
Kok 90 ne sono uscito sbattendo la porta perché per l'ennesima volta ricevevo delle non risposte e il solito abbi fede. Faccio fatica a fidarmi di chi conosco devo avere fede di Sarlo? Ma fatemi il piacere........
ti appoggio.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Leggo sempre tutto con attenzione. Cerco di portare il vostro contributo fuori di qui, confermo che i 3 clemm di mia conoscenza sono smontati....e che mart

ti appoggio.
mi replico da solla.....volevo dire che martedi ossia oggi ci sta nella mia regione l'incontro con i capitani. ovviamente visto che tardava, io mi son tirata via prima, ma appena ho notizie vi informerò.
 

Users who are viewing this thread

Alto