clemm coemm (29 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Caro SoloCLEMM se almeno vedi che non siete normali è una gran cosa,perchè credere in quelle enormi cazzate che vi propinano come verità accertate non E' DA PERSONE CON LA TESTA A POSTO, O ANCHE TU CREDI DI POTER LEGGERE UN LIBRO BENDATO, OPPURE CREDI NELLA MEDICINA NATURALE,O CHE SE PREGATE TUTTI INSIEME SI REALIZZANO I DESIDERI, FATTI CURARE CHE FAI MEGLIO
No. Sono realista. Ho una formazione tecnica ma ho anche dei figli e lottare per cambiare le cose che non mi vanno a genio è uno scopo che perseguo per loro.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
, quando volete invitarci a farci vedere i giochi di prestigio e ad interloquire col vostro gran sacerdote,fatecelo sapere, continuate a predicare il NULLA, quando mi fate vedere come si legge un libro bendato? Per quanto riguarda la pseudomedicina è meglio che stia zitto e mi morda la lingua altrimenti potrei dirti cose molto cattive ed è meglio di no, rimaniamo sul ridere che è meglio e fà bene a tutti...................
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
, quando volete invitarci a farci vedere i giochi di prestigio e ad interloquire col vostro gran sacerdote,fatecelo sapere, continuate a predicare il NULLA, quando mi fate vedere come si legge un libro bendato? Per quanto riguarda la pseudomedicina è meglio che stia zitto e mi morda la lingua altrimenti potrei dirti cose molto cattive ed è meglio di no, rimaniamo sul ridere che è meglio e fà bene a tutti...................
Ci sono ancora 11 tappe...perchè non ti aggreghi? Sei il benvenuto...anzi...lo siete tutti. Una cosa non ho letto da nessuna parte, forse perché nessuno l'ha capita: il progetto non è Sarlo.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
DATA CERTA PER IL QUID, TRADUCO :pER I MILLECINQUECENTO EURO PROMESSI AL 31 MAGGIO 2016 e mai dati e mai verranno dati, io non riesco a capire come fate a crederci,m'incazzo per il fatto che ci siano persone , grandi, vaccinate, possano credere tutte queste fesserie grandi come una montagna, ma ti rendi conto?Dal dott, Zaccagnino con la macchina dei sogni,al quantic job non so cosa, al potere della preghiera, sto sentendo una marea di cazzate, ti prego dimmi che sei li solo per i soldi e rischiare un'euro non ti costa nulla , ma per il resto non ci credi, dimmelo , fallo per la tua famiglia!
 

Clarence60

Nuovo forumer
Certo gli accordi con money erano che tutti prendevano in comodato il decoder e ovviamente il proprietario pecepiva il 70% del movimento economico di chi ne usufruiva
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
DATA CERTA PER IL QUID, TRADUCO :pER I MILLECINQUECENTO EURO PROMESSI AL 31 MAGGIO 2016 e mai dati e mai verranno dati, io non riesco a capire come fate a crederci,m'incazzo per il fatto che ci siano persone , grandi, vaccinate, possano credere tutte queste fesserie grandi come una montagna, ma ti rendi conto?Dal dott, Zaccagnino con la macchina dei sogni,al quantic job non so cosa, al potere della preghiera, sto sentendo una marea di cazzate, ti prego dimmi che sei li solo per i soldi e rischiare un'euro non ti costa nulla , ma per il resto non ci credi, dimmelo , fallo per la tua famiglia!
Non ho bisogno dei 1500 per mia fortuna. Cambiare le cose significa credere nelle proprie potenzialità e metterle a frutto. Ci sono cose che "stonano" nel progetto ma la strategia non è un'opinione.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Per favore... e' evidente che @SoloCLEMM e' un disturbatore... come ho gia' espresso... se vuole intavolare una discussione costruttiva... con delle prove di cio' che sostiene e' il benvenuto altrimanti e' equiparabile a nonnina e nipotina... quindi VI CHIEDO... di non leggerlo e di non rispondere alle sue provocazioni...
GRAZIE
Giusto...un disturbatore che lavora volontariamente in media 14 ore al giorno con centinaia di CLEMM. Sarò pazzo. Ma forse sono anche stanco di veder denigrato il mio lavoro e quello di tanti altri impegnati nel progetto.
 

kok90

o COSì...o POMì
All’investitore interessa solo sapere chi gli rimborserà l’obbligazione. Questo è il mondo reale.

In più andrebbero a sottoscrivere obbligazioni per diversi miliardi di euro emesse da società semi-fantasma senza rating e senza storia (white tiger, etc). Questo non è il mondo reale ve lo assicuro.

Voi investireste in un’obbligazione senza interessi, con una scadenza non definita e il rimborso aleatorio (non si sa chi e come verrà rimborsata)? Io penso di no e allora perché dovrebbero investire le istituzioni finanziarie?

non ci voleva Sarlo con la sua ingegneria finanziaria, saremmo tutti ricchi comunque.

ma non può creare illusioni e aspettative a un numero così elevato di persone che contano su un beneficio economico nell’immediato, perché ne hanno la necessità reale, inventandosi una sostenibilità finanziaria che non potrà mai esistere. Almeno nel modo in cui l’ha finora rappresentata.

BENVENUTO @pippo delirium
Ti ringrazio per le tue spegazioni che ho trovato davvero alla portata di tutti... e non solo di chi e' laureato in economia internazionale :)
essendo noi (io... meglio che parlo per me) una persona ''normale'' con una cultura media... spesso mi sono chiesta se effettivamente ero io a non capire o se quello che si dice (dicono loro... Sarlo... Ricciardelli... etc) sia incomprensibile solo per me...
GRAZIE :)
 

Users who are viewing this thread

Alto