clemm coemm (22 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Ho fatto di meglio ho parlato con un dirigente di money box mi ha confermato che dovevano incontrarsi con COEMM per discutere accordi e progrsmmare Fiera ma si bloccò tutto sia perché la stessa money aveva in quel momento problemi societari e soprattutto perché si mosse striscia con la prima puntata
Allora dovresti parlare con il titolare.
 

kok90

o COSì...o POMì
PERCHE' SE DICI CHE C'ERA LO DEVI PROVARE
c'era nel 2015... 2016 non c'era... quindi?

604 05-Dec 22.21.jpg
 

fightclub

Nuovo forumer
Ho fatto di meglio ho parlato con un dirigente di money box mi ha confermato che dovevano incontrarsi con COEMM per discutere accordi e progrsmmare Fiera ma si bloccò tutto sia perché la stessa money aveva in quel momento problemi societari e soprattutto perché si mosse striscia con la prima puntata

e tutto un labirinto fatto di furbi, psicologi, finti azionisti, finti investitori.
Investitori su cosa? 1 voto vale 1500 euro?...ma non scherziamo. Money Box tv faceva un affarone e altrettanto il grande "speaker" o comunicatore aka Sarlocc, perché lui comandava a tutti di usare questo decoder...che poi "produceva" del denaro a sarlocco, visto che era lui il principale investitore e sotto di lui a grande rete di followers ...
 

Users who are viewing this thread

Alto