clemm coemm (14 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Già a Bassano si intuiva che si stava creando un circuito chiuso per poter spendere che a Monza praticamente é stato confermato. Sempre a Bassano si parlò per la prima volta del decoder PER TUTTI GLI ADERENTI a questa affermazione pensai già alla fregatura e money box tv che poi confermarono i miei sospetti più avanti con in post del mitico in persona
Se si spenderà la card su un circuito è perchè qualcuno ha pensato di fare il furbo per cui: cambio di programma. Sei andato alla fiera del franchising a parlare con il titolare di MoneyBox?
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
si... ma riguarda anche te... cortesemente se sei qui solo per fare polemica puoi andare...
se invece vuoi dare le risposte che tutti noi facciamo... rispondi con cognizione di causa e con documenti certi...
Ho perso ore a leggere tutti i vostri post ma mi pare che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire. Nulla di personale. Siete tanti
 

Clarence60

Nuovo forumer
Ho fatto di meglio ho parlato con un dirigente di money box mi ha confermato che dovevano incontrarsi con COEMM per discutere accordi e progrsmmare Fiera ma si bloccò tutto sia perché la stessa money aveva in quel momento problemi societari e soprattutto perché si mosse striscia con la prima puntata
 

Users who are viewing this thread

Alto