clemm coemm (31 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
EVVAIIIII PREPARO I POPCORN :)

giphy.gif
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Occhio, avete fatto malissimo secondo me a pubblicare quelle foto, non ne son certo ma essendo prese da un gruppo chiuso potrebbero non esserci alcun diritto alla diffusione, evitiamo di far chiudere la pagina cosi come è gia successo a camper online per favore, evitiamo di dare motivi validi per attaccare investireoggi

Esatto, editate..
 

tokkeges

Nuovo forumer
HO SEGNALATO A
MORENO MORELLO (CHE MI HA ANCHE RISPOSTO)
AMATRICE NEWS
SINDACO DI AMATRICE SERGIO PIROZZI
ALLA PAGINA DEL SINDACO
E ALLE IENE

QUESTI SCHIFOSI CHE ANCORA ''USANO'' LE TRAGEDIE COME UN TERREMOTO...
FATE SCHIFO! STRUMENTALIZZATE I MORTI E LE DISGRAZIE... TUTTO QUESTO VI SI RITORCERA' CONTRO PRIMA O POI!
posso sapere cosa ti ha risposto?
te lo chiedo perchè veramente, se ci fossero gli estremi, questi possono essere denunciati per diffamazione e istigazione all'odio.
Grazie
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Occhio, avete fatto malissimo secondo me a pubblicare quelle foto, non ne son certo ma essendo prese da un gruppo chiuso potrebbero non esserci alcun diritto alla diffusione, evitiamo di far chiudere la pagina cosi come è gia successo a camper online per favore, evitiamo di dare motivi validi per attaccare investireoggi
Su camper online non sono mai state messe foto, lo hanno chiuso ugualmente. Si sono spaventati per qualche 'contatto' dall'alto. E se la sono dati a gambe subito.
Ad ogni modo nelle foto vedo molto persone giovani... che dovrebbero darsi da fare invece che credere nel nulla.
Vorrei mai che quel 50% che dicono di giovani senza lavoro sono in realta' molti approdati qui nel progetto... paparino sgancia i 12E all'anno che 12 non sono ma molti di piu perche' devono partecipare alle conferenze, acquistare prodotti bio, farsi scannerizzare dal bioscanner, farsi le analisi come e dove dicono loro.. etc etc ma all'apparenza sono solo 12E. Non fanno nulla se non tergiversare e perdere tempo a farsi foto con lo smartph ed a leggere le prolissiate quotidiano di gargamella che fa loro lavaggio del cervello... Mah.. e si che dovrebbero essere acculturati, dovrebbero aver preso una istruzione media superiore di un certo livello... boh....
 

Merello

Nuovo forumer
Scusa @Glibli non sono stato preciso. Mi riferivo al fatto che se la pubblicazione di foto da gruppo chiuso fosse illegale allora il coemm avrebbe motivo di agire contro investireoggi facendo chiudere il thread. Questo ovviamente dipende se la cosa è perseguibile o meno. Spero di no ma non si puo mai sapere, e allo stato attuale è il punto di riferimento dell'inchiesta coemm. Se camper online ha fatto chiudere il thread per meno ancora peggio..
 

Users who are viewing this thread

Alto