clemm coemm (29 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ESCLUSIVA DI CORRIEREQUOTIDIANO.IT
AUDIO Intervista a Maurizio Sarlo, leader del Movimento COEMM
Inviato da desk1 il 29 Novembre, 2016 - 10:19

Il segretario generale ha risposto ad una serie di domande a partire dall'aspetto scottante, che tanto sta facendo discutere l'Italia, su come e quando saranno date 1500 euro al mese agli aderenti al programma di allineamento, più volte messi in discussione da qualche programma televisivo delle reti Mediaset
Corrierequotidiano.it ha incontrato in esclusiva per i lettori il leader del movimento COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore), Maurizio Sarlo, per porre una serie di domande a cui il segretario generale non si è sottratto: anche sull'aspetto scottante, che tanto sta facendo discutere l'Italia, su come e quando saranno date 1500 euro al mese agli aderenti al programma di allineamento, più volte messi in discussione da qualche programma televisivo delle reti Mediaset.
Sarlo ha discusso di economia, filosofia, prospettive, sviluppo e futuro. Una chiacchierata a tutto tondo che mette in evidenza aspetti di un movimento che incuriosisce molti analisti soprattutto per la determinazione, la passione e la consapevolezza con cui sta portando avanti il suo progetto "Mondo Migliore".
Progetto che, al di là del semplice aspetto del cosiddetto "Quid", abbiamo avuto modo di poter osservare anche grazie all'ausilio di un file in Pdf, che alleghiamo con la possibilità di essere scaricato, e da dove si evince la volontà di creare delle vere e proprie isole di salute e benessere, chiamate IDEMM Club, dove gli aderenti al progetto potranno trovare beni e servizi etici acquistabili con le 1500 euro che verranno erogate.

Categoria
AUDIO Intervista parte1
Anteprima:
Schermata%202016-11-29%20alle%2010.03.56.png
 

marcellos

Forumer attivo
forse perche' stacca fior fiore di fatture ad ogni conferenza??
COME AL SOLITO... NON HA DETTO ASSOLUTAMENTE... NULLA!
O SONO IO CHE NN CAPISCO??

certo che questo corriere quotidiano è ridicolo, ma l'articolo è firmato? chi è questo pennivendolo da strapazzo? sulla solita aria fritta sotto vuoto pneumatico assoluto del messia poi è inutile commentare ulteriormente..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto