clemm coemm (19 lettori)

DirFerr57

Nuovo forumer
Poco fa ho dato una sbirciata gli utenti del gruppo facebook Coemm e Clemm per vedere se i miei conoscenti se ne sono andati....... non solo ci sono ancora ma ho visto altri nomi che fino a pochi giorni fa non c'erano, non ho parole!!!! Che ci sbattano la testa a questo punto!!! Sono molto pericolosi se riescono a tirar dentro ancora gente bahhhhhhhhhhh
Sono solo persone disperate...ti attacchi a tutto e tutti, ci sono purtroppo incappato io, ma poi la ragione, il rimettere i piedi x terra, e un po di cultura ti riaprono gli occhi.
 

Texas

Forumer attivo
QUESTA... E' GRANDIOSA....


SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA
VERGOGNATEVI... PENSATE A COSA PUO' PENSARE DI VOI CHI HA SUBITO IL TERREMOTO... DI TUTTI VOI DAI PO ALLE COLONNE AI PLINTI... AL DIRETTIVO
CHE SIETE DEI MILLANTATORI!
NON CI SONO MAI STATI 100 MILIONI...
SE FOSSE STATO IL CONTRARIO... E LI AVESTE DONATI... AVRESTE AVUTO MILIONI DI ADERENTI E LA FANTOMATICA WT AVREBBE AVUTO UN RITORNO GRANDIOSO....
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII
VERGOGNATEVIIIIIIIIIII


QUESTI SONO DEI VERI E PROPRI DELINQUENTI!!!!!!!!!!!!!!

MI AUGURO CHE STRISCIA E LE IENE VEDANO QUESTA IGNOMINIA E PROCEDANO ANCHE ALLE DENUNCE PENALI PER DIFFAMAZIONE.

CHE GENTAGLIA......!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
QUESTI SONO DEI VERI E PROPRI DELINQUENTI!!!!!!!!!!!!!!

MI AUGURO CHE STRISCIA E LE IENE VEDANO QUESTA IGNOMINIA E PROCEDANO ANCHE ALLE DENUNCE PENALI PER DIFFAMAZIONE.

CHE GENTAGLIA......!!!!

HO SEGNALATO A
MORENO MORELLO (CHE MI HA ANCHE RISPOSTO)
AMATRICE NEWS
SINDACO DI AMATRICE SERGIO PIROZZI
ALLA PAGINA DEL SINDACO
E ALLE IENE

QUESTI SCHIFOSI CHE ANCORA ''USANO'' LE TRAGEDIE COME UN TERREMOTO...
FATE SCHIFO! STRUMENTALIZZATE I MORTI E LE DISGRAZIE... TUTTO QUESTO VI SI RITORCERA' CONTRO PRIMA O POI!
 

kok90

o COSì...o POMì
VERGOGNATEVI!

583 29-Nov 13.10.jpg
 

DirFerr57

Nuovo forumer
@DirFerr57 in questo caso non sono persone disperate, per quanto ne so io non hanno difficoltà economiche. Hanno anche un buon livello di cultura, per questo resto basita :-( C'ero caduta anch'io ma al tempo non vi era modo di verificare, in rete non si trovava nulla, ora non ci sono proprio scusanti... che rabbia mi viene!!!!!
Si vero quello che dicici ma ti assicuro e da noi compreso i vertici ( referenti vari ) che poi si sono nominati non si sa come, ce ne sono tanti in %.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
MINIONS.........in percentuale, considerato che in Italia siamo circa 60 milioni, una certa percentuale di cretini è fisiologica, a noi sembrano tanti 150.mila ma in percentuale generale, con altre sette, gruppi di preghiera e altro i cretini sono molti di piu,' è ciclico, poi non vuol dire essere laureati, avere un certo grado di cultura, come i cornuti, ci sono in tutti i ceti sociali, così i cretini, da chi ha la prima elementare a chi ha due master...dunque......è perfettamente normale e ci servono pure persone così meno male ci sono, altrimenti noi come facciamo? Per il solo fatto che parliamo di loro oppure scrivono qui pensano di essere come noi e invece non lo sono.questi sono i danni della democrazia, far credere che siamo tutti uguali, dare il voto a tutti, danni enormi e anche i social contribuiscono a cio' facendo credere a chi scrive di essere uguale a tutti gli altri...non E' COSI'!
 

Users who are viewing this thread

Alto