clemm coemm (7 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)
 

fiamma

Forumer attivo
L'AVETE MESSO IL VIDEO???
Vi vedo!!!


1984.jpg
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Qualcuno ha notizie della riunione presieduta dal CIALTRONE tenutasi oggi a Palermo?
Oggi, 27 novembre, riunione mensile dei 2 clemm di Lercara friddi ( Pa ), riunitisi eccezionalmente a Palermo in occasione del convegno regionale al quale hanno partecipato Maurizio Sarlo e Maura Luperto.
Presenti:
Clemm Lercara 8/10 ( 1 assente per malattia ed 1 assente perché fuori Sicilia ).
Clemm Lercara 1 8/10 ( 2 assenti per motivi di lavoro ).

Ovviamente, nella odierna riunione non è stato trattato alcun argomento, in quanto l' obiettivo era quello di assistere alla spiegazione del progetto da parte di Maurizio, cosa che in effetti si è verificata nel massimo silenzio e prestando la massima attenzione da parte di tutta la platea ( almeno 500 persone, a mio avviso ).
Rispetto al tema del mese, avevamo tuttavia provveduto a trattarlo attraverso la nostra chat comunale nei giorni scorsi; ecco cosa è emerso, in sintesi, dal contributo dei partecipanti:
Diceva parecchi anni fa un famoso personaggio politico della prima repubblica che il potere logora chi non ce l'ha, dando così un significato altamente riduttivo e negativo al termine " potere ", perché faceva intendere di amare ed apprezzare il potere in quanto espressione di superiorità e controllo sugli altri. Noi, clemm di Lercara friddi, intendiamo invece il potere come capacità di fare, di realizzare qualcosa; allora preferiamo coltivare e professare il potere dell'amore, cioè la capacità di amare tutti quanti indistintamente e a prescindere; amore verso gli altri, ma anche amore verso se stessi!!!
Col potere dell'amore, a nostro avviso, riusciremo a superare con più facilità tutti gli ostacoli che inevitabilmente incontreremo lungo il percorso di realizzazione del nostro epocale e meraviglioso progetto.
Noi amiamo e quindi noi possiamo.
15171018_143212449492726_7914408933653493607_n.jpg
15230719_143212682826036_668330611528488559_n.jpg
15253445_143212612826043_8778994084155046410_n.jpg
 

Krizia

Forumer attivo
NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)
NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)

FB_IMG_1480282874759.jpg
 

Krizia

Forumer attivo
NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)

FB_IMG_1480282874759.jpg
 

BIBA

Nuovo forumer
Oggi, 27 novembre, riunione mensile dei 2 clemm di Lercara friddi ( Pa ), riunitisi eccezionalmente a Palermo in occasione del convegno regionale al quale hanno partecipato Maurizio Sarlo e Maura Luperto.
Presenti:
Clemm Lercara 8/10 ( 1 assente per malattia ed 1 assente perché fuori Sicilia ).
Clemm Lercara 1 8/10 ( 2 assenti per motivi di lavoro ).

Ovviamente, nella odierna riunione non è stato trattato alcun argomento, in quanto l' obiettivo era quello di assistere alla spiegazione del progetto da parte di Maurizio, cosa che in effetti si è verificata nel massimo silenzio e prestando la massima attenzione da parte di tutta la platea ( almeno 500 persone, a mio avviso ).
Rispetto al tema del mese, avevamo tuttavia provveduto a trattarlo attraverso la nostra chat comunale nei giorni scorsi; ecco cosa è emerso, in sintesi, dal contributo dei partecipanti:
Diceva parecchi anni fa un famoso personaggio politico della prima repubblica che il potere logora chi non ce l'ha, dando così un significato altamente riduttivo e negativo al termine " potere ", perché faceva intendere di amare ed apprezzare il potere in quanto espressione di superiorità e controllo sugli altri. Noi, clemm di Lercara friddi, intendiamo invece il potere come capacità di fare, di realizzare qualcosa; allora preferiamo coltivare e professare il potere dell'amore, cioè la capacità di amare tutti quanti indistintamente e a prescindere; amore verso gli altri, ma anche amore verso se stessi!!!
Col potere dell'amore, a nostro avviso, riusciremo a superare con più facilità tutti gli ostacoli che inevitabilmente incontreremo lungo il percorso di realizzazione del nostro epocale e meraviglioso progetto.
Noi amiamo e quindi noi possiamo.
Vedi l'allegato 404579 Vedi l'allegato 404580 Vedi l'allegato 404581
AMEN!!!:benedizione:
 

fiamma

Forumer attivo
Però ha un po' ragione la Grande Sorella, eh!
Ho fatto anch'io un giro per il web
Guardo i profili dei clemmini che conosco: filmato, niente.
Mi giro i primi 15 membri della pagina del coemm: niente.
Provo gli AMMINISTRATORI del sito (la figlia e la sorella di Sarlo). Manco loro!:noo:
La psicologa: nada
Qualche famosa "colonna": zero.
NESSUNO ha messo il Video, o se l'ha messo non l'ha reso pubblico (eh, ma se ve lo guardate tra di voi...!)

Ahiahiahi:no:, così non andiamo mica tanto bene!
Avran mica paura di perderahem... metterci la faccia:rottentomato:

P.S.
Alla fine uno l'ho trovato: la colonna che gestiva la pagina Amici del Clemm l'ha messo.
E meno male, dai, mi stavo dispiacendo per Sarlo!
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Paola Marcato
1 h
Incontro meraviglioso oggi con i miei Ospiti.
Abbiamo avuto modo di parlare un pò di tutto e di visionare parte della Conferenza Stampa, Maurizio , L'Economista Galloni, osservato Moreno Morello e tutti i retroscena della sua figura . Abbiamo visto parte della WebTv e molto altro , come il video dell'ingegnere Arnaldo Uccella - Acquaponica- e perchè no, parlato di Striscia e le Iene. Un mio Ospite lavora per le Tv e sa cosa gira attorno ad esse. E abbiamo sorriso, di fronte a ciò che leggiamo in giro sul web, creato da chi rema contro il Progetto Coemm. Sanno che ruolo difficile ho, e sanno perfettamente bene quanto dedico per Proteggere questo Progetto che per me è come un figlio che ha bisogno di essere accompagnato verso la sua crescita. Mancano metà dei miei Ospiti, purtroppo, assenti per lavoro. Il mio Ospite più caro ( mio figlio Cristian ) all'estero. E a lui dedico la parte dedicata al Potere dell'Amore.
Il Potere dell'Amore supera tutto e tutti figlio mio.
Anche le " talpe" che stanno deridendo tua madre.
Ma come dice Maurizio Sarlo oltre a " Male non fare, paura non avere", aggiunge, " Se ti attaccano rispondi loro . Pace all'anima vostra". Con amore Paola Marcato.
Alla Signora Paola consiglio una stampa di 11 copie del tren n.6800 a pgg. 680 e del trend n. 6807 da distribuire nel suo salottino sempre per amore di "UN MODO MIGLIORE" poi inoltri la cedolina di ricevuta sempre al Dr (senza punto)- Ci faccia sapere !
 

Users who are viewing this thread

Alto