clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
L'ennesimo mischione senza capo ne coda...per arrivare alla solita morale della favola: ALLINEIAMOCI! Sì "perché i 1500 euro sono il FINE, ma NON il FINE" :help:

vabbe' se poi... vuoi pesare la persona... guardati gli altri video che ha fatto... eh si e' proprio da ''oscar'' huauhuhahuauhuha
 

kok90

o COSì...o POMì
576 26-Nov 15.35.jpg

questo rappresenterebbe il coemm??
huahahuhau ma daiiii

IgienistaMentale
 

kok90

o COSì...o POMì
Le Iene Show, la diretta del 20 novembre
Domenica, 20 Novembre 2016 21:00 - Scritto da Irene Natali


....Si prosegue con Nadia Toffa: Soldi gratis a tutti. La iena scopre un movimento in cui la gente può ottenere 1500 euro al mese: il COEMM, questo il nome, chiede un euro al mese per sostenere l'iniziativa. Le conferenze del presidente Maurizio Sarlo sono tenute come veri e propri eventi che riempiono i palazzetti: ogni partecipante versa 10 euro come donazione, stratagemma per non dovervi pagare alcuna tassa. La Toffa viene guidata da Fabiana, che pure ha versato il suo euro mensile: la cifra irrisoria, aggiunta al grande sogno della sicurezza economica, sono i fattori determinati per il successo del COEMM.
Un fiume di soldi che non si sa dove vanno a finire: 90mila iscritti, più i partecipanti agli incontri. Sarlo chiede di credere in lui, quasi fosse un messia. Per continuare a raccogliere euro inoltre, tutti devono essere "allineati": solo in quel momento i leggendari 1500 euro verrebbero essere elargiti. Naturalmente, quando la Toffa lo raggiunge, dice di non doverle rendere conto di niente.

FONTE: Le Iene Show, la diretta del 20 novembre

PS: Ho pubblicato 1 solo articolo a favore... ma non per malainformazione... E' CHE NON CE NE SONO PROPRIO... (solo il corriere quotidiano... ma dalla dichiarazione di Sarlo al tg coemm... e' palese che collaborano ;) )
 
Salve a tutti,
Mi sono iscritto per partecipare proprio a questa discussione.
Purtroppo un caro amico si è unito a questo gruppo e a niente sono valsi i miei tentativi di farlo ragionare sull'assurdità delle promesse che gli vengono fatte.
Ho letto una parte della lunga discussione ed ho trovato qualche elemento in più per scoraggiarlo, ma a questo punto vorrei sapere da voi, che siete più informati, su quali argomenti puntare per convincere chi si è lasciato irretire.
Inoltre vorrei sapere se qualche procura si è mossa per indagare su questa opaca organizzazione e se sono state formulate concrete ipotesi di reato a carico di Sarlo e degli aderenti.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
 

Deucalione

Nuovo forumer
Ho visto il video.
Il talblet si è commosso....... e posso giurare che c'erano degli alberi che lo seguivano a rami aperti per abbracciarlo.......
MA FAMME NA CARITÀ......
Ho visto il video... Perlomeno ho tentato E NEI PRIMI MINUTI ho sentito che si fanno nomi e cognomi: Gianni Agnelli e Stefano Tacconi per esempio. Qualcuno può indicarmi l'indirizzo mail di Tacconi e quello di un membro della famiglia di Gianni Agnelli per inoltrargli il video? SE NON ARRIVANO SMENTITE ALLORA VUOL DIRE CHE IL MESSIA NON è TAROCCO:cry::cry::cry::cry::cry:
 

kok90

o COSì...o POMì
BENVENUTO @Tusco
Di informazioni ce ne sono tante... tantissime sia qui che in giro... qui sono state raccolte e in prima pagina trovi un riassunto...
purtroppo... per varie esperienze di tanti... se l'amico e' stato lobotomizzato... ti assicuro che c'e' poco da fare... daltra parte se volesse avere un approccio critico... e se volesse informarsi... il web e' pieno... basta cercare... o leggere qui il nostro 3D

per quanto riguarda il lato... magistratura o Gdf o l'ufficio delle entrate... bhe credo che per loro sia doveroso fare luce su questo ''fenomeno''
per ora di ufficiale ci sono solo varie denunce sparse per tutta la penisola... ma noi attendiamo fiduciosi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto