clemm coemm (8 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Infatti il punto macro da chiarire e propio questo: il veicolo dove si trova? Chi lo sta utilizzando?
Fuffa truffa modalita on
Che in realta' dovevano essere 100 i veicoli, anche di recente e' venuta fuori la storia che i veicoli sono 100 e non 1 e c'erano delle foto con clemmini ma nella foto di macchina mi pare ce ne fosse soltanto 1 ferma ad un distributore. Come il discorso di Amatrice e' venuto fuori -DOPO- che e' il sindaco che non racconta la verita' non loro che sono dei pallonari.

Anyway giusto per stare sul pezzo del babbeismo inoltrato mi arriva giusto ora in mail un messaggio da sconosciuti che dice:

Your grant of $550,000 has been approved. Contact...

Guardo il mittente del msg e proviene da: [email protected]
Il dopo la chiocciola attira la mia attenzione e mi fa pensare a qualcosa come reddito di dignita', si rifa' al discorso che ognuno di noi e' valore, soldi gratis per vivere bene o meglio.. etc etc etc etc.
Della serie... FuffaCity: tutto il mondo e' paese. Anche qui soldi che piovono dal nulla giusto per fare del bene.....
 

Alchemist

Nuovo forumer
@Alchemist Devi aggiungere che il contributo del comune e' stato ritirato e chiesto indietro ad agosto 2016 e poi sul fatto bollette pagate perche' lo hai scritto? hai visto qualcosa di effettivo e documentato? Li si e' sempre scritto e riportato l'elenco del NON FATTO o NON RISPETTATO. Perche' bollette pagate se non abbiamo prova? O intendi LE SUE bollette pagate personali? Perche' quello certamente e' da considerarsi FATTO.

-Veicolo per disabili messo a disposizione grazie alle donazioni degli associati Clemm ? No , risulta che il contributo sia stato della Regione Veneto.

In realta' il giochino credo abbia funzionato cosi': lui ha detto che hanno sponsorizzato i clemmini per far loro vedere che col versamento di 1E costruivano il mondo migliore pubblicizzato ovunque. In realta' c'e' un contributo regionale, quindi non so fino a che punto e' stato pagato con la cassa coemm. Poi pero' la regione ha sgamato che c'era qualcosa che non quadrava e ha ritirato il contributo: cosi' han dovuto pagare per intero il veicolo con la cassa del coemm ed a quel punto gli si e' ritorta contro la cosa. Ma almeno il pagamento dei clemmini a qualcosa e' servito. Giustizia divina forse? Poi pero' hanno detto che hanno visto usare il veicolo la figlia di Sarlo che tutto e' fuorche' disabile: e qui non quadra piu il discorso mondo migliore. Se e' vera l'informazione.


@Glibli Thanks , man mano aggiorno.

Le bollette pagate alle persone in difficoltà le ho messe giusto per aggiungere qualcosa alla sezione delle iniziative portate a termine dal Coemm (perché vedere vuota quella sezione di un progetto che ha come obiettivo quello di cambiare il mondo é davvero triste e imbarazzante se confrontata con le iniziative terminate nel nulla).

Visto che nel TG Coemm 9 hanno mostrato con tanta soddisfazione le buste delle bollette pagate alle persone in difficoltà (senza mostrare effettivamente il contenuto) lasciandole sul tavolo per tutta la trasmissione per dimostrare la loro " buona fede"ho deciso di fidarmi e di dare per certa questa loro opera di bene.
Sicuramente qualcuno si lamenterà dicendo che il Coemm ha fatto molto di più. Ebbene , la domanda é : cosa? Come fare energia pulita? Dimostrare di poter fare agricoltura naturale senza il dispendio del 90% di acqua? Fare capire come si fa sanitá complementare?
Tutte cose già sentite e viste ancora prima dell'esistenza del Coemm.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
I
SU QUESTO PERò NN MI TROVI D'ACCORDO Perché TUTTI MI HANNO RINGRAZIATO UGUALMENTE PER AVERGLI DATO UNA (ANCHE SE FANTOMATICA) Possibilità. NON SONO DISCEPOLI MA AMICI. NN SIAMO STATI BABBEI E NN LO SONO NEMMENO QUELLI CHE CI CREDONO ANCORA. Perché UNA PERSONA PRESA DAL BISOGNO FA DI TUTTO PER PROVARE A SOLLEVARSI. è INFATTI ACCLARATO CHE UN DISPERATO GIOCA Più DI UN RICCONE AL GRATTA E VINCI PROPRIO PER IL SUDDETTO MOTIVO. I SOLDI SARANNO ANDATI AL CAXXO DEL CANE MA ERANO PER UNO SCOPO (NN IL MONDO M....). HO PERSO TEMPO NN PER IL QUANTICO MA Perché ERA QUELLO RICHIESTO PER I MIEI AMICI. E PER CONCLUDERE NN SONO UNO CHE CASCA IN TRANELLI. BENSI UN'OPPORTUNISTA CHE SE C'è UNA TORTA VA A MANGIARLA... SCUSA LA REPLICA, MA HAI TOPPATO DI BRUTTO. MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI BENVENUTO. DI COMPRENSIONE E NN DI MUTILAZIONE. SI VEDE CHE HAI TANTA RABBIA DENTRO. CMQ NN VOGLIO FARE POLEMICHE. PER CARITà...
Io non so taggare e mi sa che do fastidio a rimettere i post...poi mi imparerò ...cmq volevo dire anonimo che glibi secondo me non ha sbagliato nemmeno una parola. Ci meritiamo gli schiaffi. La tua è una storia tristissima contornata dai migliori sentimenti.in confronto alla mia ci hai messo più anima tempo e soldi. Abbiamo sbagliato. Ma meglio tardi che mai. Il adesso non avrò pace se non tiro fuori dai clemm più persone possibili. Scusa lo sfogo.
 

fightclub

Nuovo forumer
Il fatto che abbiano aumentato l'importo di donazione e del costo per partecipare alle conferenze mi fa pensare che parecchi son usciti dal COEMM.... tutto il loro sistema sta sulla liquidità che riesce a incassare dalle " donazioni libere" e conferenze ... il foglio delle banche da quello che ho capito son carta straccia ...


Scusa,dici che adesso chiedono più soldi? Quanto?
COMUNQUE SONO USCITI TANTI:titanic:
Speriamo che le prossime mosse non sono chiedere case, terreni etc...
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Abbiamo nonnina nipotina e camalli vari in ritardo. Saranno mica usciti anche loro eh? Sarebbe grave!! O si sono addormentati o stanno investendo il black friday in offerta a 2000eurozzi mensili e non ci stanno piu dietro con le adesioni. Speriamo siano ben pagati con tutto quel lavoro.
 

tremalko

Nuovo forumer

Cara Maurizia............questo forum è pieno di prove rileggiti tutte le pagine soprattutto la pagina 65 comunque tanto per gradire spiegaci un po' tu come fa un associazione EPOCALE come il coemm ad avere una sede come questa in via pericle ninni 3 a treviso.....UN RUDERE??? ma come mai?

Cattura100.JPG


Cattura101.JPG
 

iosonolibero

Nuovo forumer
Cara Maurizia............questo forum è pieno di prove rileggiti tutte le pagine soprattutto la pagina 65 comunque tanto per gradire spiegaci un po' tu come fa un associazione EPOCALE come il coemm ad avere una sede come questa in via pericle ninni 3 a treviso.....UN RUDERE??? ma come mai?

Vedi l'allegato 404466

Vedi l'allegato 404467
:down::down: un ufficio decente a 1000 eur almeno potevano investirlo.....
 

Deucalione

Nuovo forumer
Mah... io ho sentore di preparazione di terreno elettorale fertile... indottrinamento a partire dal basso...
Allora raccolti consensi si candideranno... il tutto a costo Zero . .. queste ovvio sono mie impressioni . ..[/QUOTE]

D'accordo al 101%. Detto e ridetto più volte. Questi vanno in Parlamento con qualcosa che si chiama "Noi si":jack:.Hanno fatto bene i conti e hanno capito che gli serve un milione di voti, ma, se e vero che l'attuale classe dirigente non è granchè, pure i vari Renzi o Berlusconi piuttosto che Monti, qualcosina prima di arrivare alla dirigenza del Paese lo avevano fatto, che so, fondare Mediaset e dare lavoro a centinaia di persone, o insegnare alla Bocconi o fare il Sindaco di Firenze... No, così, tanto per citare qualcosina. Magari lo hanno fatto male (a seconda dei giudizi perché qualche estimatore lo hanno anche loro) ma lo HANNO FATTO ED è CONOSCIUTO E CONOSCIBILE. Di questo messia che si sà'?... Che sò, un corso di studi, una laurea, un diplomino... Qualcosa di certificato insomma... Della Università Popolare di Milano si sa se veramente è in regola, di che tipo di Ateneo si tratta e a che punto sono il valore dei titoli da questo Ateneo rilasciati? Sedere in un senato accademico non è un lavoro. A che titolo ha versato i contributi all'INPS fino ad oggi? Cosa spenderà in una eventuale campagna elettorale? L'amicizia con Zaccagnino cui la regione ha chiuso lo studio (chi cerca continuamente documenti firmati e timbrati su questa cosa di Zaccagnino la può trovare in questo forum e in rete senza problemi)? Mostrerà le foto dei suoi contatti con i sommi saperi? Sbaglio o lo sprogetto doveva avere come testimonial personaggi FAMOSI DI PRIMO LIVELLO PARTENDO DA GRANDI CAMPIONI DEL MONDO DEL CALCIO? Ne avete visto qualcuno? Non dico di calciatori ma anche solo di personaggi famosi che lo sostenessero Galloni apparte... ... Insomma nelle campagne elettorali ti fanno il contropelo e su cosa baserà la propria credibilità? Sul "fidatevidime" sull'idroponica e sulle scie chimiche col pietoso filmatino fatto in un giardino dove una sorta di pseudoneve è solo tra le sue mani e nello spicchio di inquadratura della telecamera e niente tutto intorno??!!!.... Mhmmm così va poco lontano però, però, se nello sprogetto fidelizza un milione di teste... Una testa un voto come si dice... Ragazzi diamoci da fare: possibile che Gargamella sia uscito fuori dal cappello a cilindro?
 

giancattivo

Forumer attivo

Propaganda :) questo ha capito tutto! si si
a breve ci saranno le elezioni libere? si votano le ''colonne''?...
stanno uscendo video a go go e personaggi prolissi sui blog...
forse e' una campagna elettorale?


Ho visto il video.
Il talblet si è commosso....... e posso giurare che c'erano degli alberi che lo seguivano a rami aperti per abbracciarlo.......
MA FAMME NA CARITÀ......
 

fiamma

Forumer attivo

L'ennesimo mischione senza capo ne coda...per arrivare alla solita morale della favola: ALLINEIAMOCI! Sì "perché i 1500 euro sono il FINE, ma NON il FINE" :help:

Ma poi, ANCORA con questa storia che Sarlo ha INVENTATO l'adozione a distanza? Ma basta. NON E' VERO!
Le associazioni per l'adozione a distanza ci sono almeno dal dopoguerra. Già mia NONNA sosteneva a distanza dei bambini africani fino al diploma, tramite il PIME, ed erano i primissimi anni '70! E ancora tocca sentire 'sta balla che l'avrebbe inventata Sarlo! Basta!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto