clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
E vedrai che TU ed i TUOI AMICI al prox che arriva che vi vuole infarinare questa volta non ci cascherete. Non ho dubbi che 1 fregatura si, ma 2 no. Purtroppo sono furbi e sanno come farti credere una cosa per far soldi sulla pelle della gente. Alla prossima non sarete piu babbei, ma per qsto giro ci siete stati.

huauhauauh... non ci giurerei se fossi in te... io conosco una personacina che e' una vita che si fa inc...
e ogni volta sono ''IO'' che non capisco e non aderisco...
e oggi con questa ultima fregatura... ha avuto anche il coraggio di rinfacciarmi che ''E' UNA VITA CHE NON CAPISCO''
oramai pensa di essere arrivato alla ''VERITA' ASSOLUTA''
non oso immaginare il TONFO MORALE A CUI ANDRA' INCONTRO...
e prima o poi sara' cosi'...
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
VABBENE... COMPRENDO LE TUE EVIDENZE E SOPRATTUTTO... IL FATTO CHE SEI STATO BABBEO CREDULONE ANCHE TU... TI DO ATTO DI AVERLO AMMESSO... NN è DA TUTTI...
Lo sono stato eccome... se ti racconto.. e ci ho smenato non qualche euro ma qualche migliaia e per fare entrare gente sotto di me ho dovuto far carte false con amici e parenti perche' li' si deve parare... e la farsa mi e' durata 2/3 mesi ma poi ti svegli.... E ti garantisco che soldi ce ne ho smenati, oltre poi che delusione sotto altri punti di vista. Qui sarebbe stato facile entrare e non c'erano gran soldi da perderci.. eppure esperienza mi ha insegnato....
 

kok90

o COSì...o POMì

Propaganda :) questo ha capito tutto! si si
a breve ci saranno le elezioni libere? si votano le ''colonne''?...
stanno uscendo video a go go e personaggi prolissi sui blog...
forse e' una campagna elettorale?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ma se prendi un qualunque servizio delle iene o striscia in cui ci sono state persone intervistate con piu denunce per svariati motivi e vedi che la persona tende a essere schiva, non rispondere, nascondersi etc etc capisci subito che il personaggio e' nel marcio nooo? Chi e' nel giusto va a testa alta alla luce del sole, chi ha da nascondere si commenta da se'. E non e' stato lo stesso comportameno del Sarlo? E allora? Che ci stiamo raccontando ancora? E poi tutte le minestre di andi-rivieni con le carte in tavola cambiate ogni 3x2 su tutto.. scadenze, quid, etc?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Propaganda :) questo ha capito tutto! si si
a breve ci saranno le elezioni libere? si votano le ''colonne''?...
stanno uscendo video a go go e personaggi prolissi sui blog...
forse e' una campagna elettorale?
Ma questo ha la nebbia nella testa dai ....
Cosa posso fare per aiutare gli altri? Farmi dare 1E al mese da tutti! Aiuto EPOCALEEEE... MERAVIGLIA.....
Ma questo e' oscar dai.....
 

iosonolibero

Nuovo forumer
Concordo, Oscar ha veramente intasato i maroni.
La supercazzola é bella quando dura poco.
Inventare pagine di deliri di fronte ad un solo fatto certo: Le entrate mensili di soldi a Sciacarlo, tutto il resto sono chiacchiere per coprire la truffa.

Il fatto che abbiano aumentato l'importo di donazione e del costo per partecipare alle conferenze mi fa pensare che parecchi son usciti dal COEMM.... tutto il loro sistema sta sulla liquidità che riesce a incassare dalle " donazioni libere" e conferenze ... il foglio delle banche da quello che ho capito son carta straccia ...
 

kok90

o COSì...o POMì
AL MINUTI 18:00 PARLA ANCORA DEL QUID... DEI 1500 ...
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NO... VA VISTO... FIDATI... UHAUHAHUAHU

CHE ATTORE!... PROPONGO UN ''OSCAR'' :) :)
 
Ultima modifica:

DirFerr57

Nuovo forumer
Il fatto che abbiano aumentato l'importo di donazione e del costo per partecipare alle conferenze mi fa pensare che parecchi son usciti dal COEMM.... tutto il loro sistema sta sulla liquidità che riesce a incassare dalle " donazioni libere" e conferenze ... il foglio delle banche da quello che ho capito son carta straccia ...
Propongono di riunire i salotti che sono rimasti sprovvisti di PO, mi spiego meglio: il mio salotto nel comune di....sono rimasto con 4 PO, mi unisco con un altro salotto del capitano.....dello stesso comune che è rimasto con 6 PO, quindi ne chiudiamo uno pieno allineato con un capitano e 10 PO. Dovranno attendere ancora tre mesi x far si che tutto si risistemi come dice lui da un anno. Tre mesi considerando che la metà ha abbandonato si parla di circa 60/70 mila euro al mese Più le raccolte delle riunioni che saranno 4al mese minimo, a 10€ . Stanno anche facendo propaganda elettorale, e come qualcuno ha già detto muoverà le coscienze delle persone.
 

Users who are viewing this thread

Alto