clemm coemm (12 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
buongiorno a tutti,
questa la mia storia:
a febbraio 2016 ci viene a trovare (me e altri amici) un personaggio. costui comincia a parlare (mondo migliore ecc. ecc) e si sofferma su "la parte economica del progetto" (ancora nn lo chiamavano quid). La cosa sembra strana; praticamente a parole molto vaghe ci dice che daranno 3000 euro a ognuno, però di questi 1500 li devi ridare indietro e 1500 ti rimangono.....
Benvenuto! Ho tagliato il tuo post per non far lunghi reply antiestetici, perche' qui teniamo anche all'apparenza di facciata non solo alla concretezza che sta dietro.
Ti rendi conto della figura di emme che hai fatto con i tuoi discepoli che hai portato dentro?
Ti rendi conto che siete entrati TUTTI dal primo all'ultimo solo perche' vi hanno promesso dei soldi e come babbei ci siete cascati?
Ti rendi conto che per mesi e mesi hai/avete dato soldi cosi' alla caxxo di cane al primo capitato che vi ha detto: dacci i tuoi soldi tanto sono pochi?
Ti rendi conto che hai perso tempo dietro al nulla piu quantico e ponico che possa esistere sulla faccia della terra?
Ti rendi conto di quanti ne esistono come te sulla faccia di questa povera italietta che ormai casca in bocca al primo che arriva?

Pero' il fatto che hai aperto gli occhi (meglio tardi che mai) e' positivo. Forse finalmente avremo un mondo migliore e ti servira' di lezione per il prox imbonitore che arrivera'.
Grazie per la news: quid a GEN 2017. Eravamo fermi a natale 2016.
Ottima notizia.
Clemmini avanti pagate e zitti!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
BENVENUTI @GiorgioMendella E @anonimo X



SPERIAMO PRESTO... NON SE NE PUO' PIU'...
Quoto.. cominciamo ad avercele sfraccicate dal correr dietro a scoprire le sue/loro balle. Siamo partiti dalla sede di padova, poi l'altra di trevisio, la onlus non onlus, il codice fiscale di altre associazioni, poi la WT che doveva avere non so quanti affiliati pronti a dare e poi se n'e' sparita nel dimenticatoio, adesso altra banca sempre con stesso logo fatto dalla stessa persona (idem il sito con i lingottini), poi il tv-box, poi i prestanome, poi la donazione ad amatrice mai eseguita, poi i veicoli comprati per i disabili e contributo regione veneto che poi puntualmente e' stato ripreso indietro, poi le trasmissioni tv che ce l'hanno con loro... e poi e poi e poi... e che sfraccicamento di mar...ni ragazzi! Suvvia gdf intervenite datevi una svegliatina avete tutti gli elementi se ne puo' piu di questi che prendono in giro tutto e tutti....
 

anonimo X

Forumer attivo
SU QUESTO PERò NN MI TROVI D'ACCORDO Perché TUTTI MI HANNO RINGRAZIATO UGUALMENTE PER AVERGLI DATO UNA (ANCHE SE FANTOMATICA) Possibilità. NON SONO DISCEPOLI MA AMICI. NN SIAMO STATI BABBEI E NN LO SONO NEMMENO QUELLI CHE CI CREDONO ANCORA. Perché UNA PERSONA PRESA DAL BISOGNO FA DI TUTTO PER PROVARE A SOLLEVARSI. è INFATTI ACCLARATO CHE UN DISPERATO GIOCA Più DI UN RICCONE AL GRATTA E VINCI PROPRIO PER IL SUDDETTO MOTIVO. I SOLDI SARANNO ANDATI AL CAXXO DEL CANE MA ERANO PER UNO SCOPO (NN IL MONDO M....). HO PERSO TEMPO NN PER IL QUANTICO MA Perché ERA QUELLO RICHIESTO PER I MIEI AMICI. E PER CONCLUDERE NN SONO UNO CHE CASCA IN TRANELLI. BENSI UN'OPPORTUNISTA CHE SE C'è UNA TORTA VA A MANGIARLA... SCUSA LA REPLICA, MA HAI TOPPATO DI BRUTTO. MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI BENVENUTO. DI COMPRENSIONE E NN DI MUTILAZIONE. SI VEDE CHE HAI TANTA RABBIA DENTRO. CMQ NN VOGLIO FARE POLEMICHE. PER CARITà...
 

anonimo X

Forumer attivo
OVVIAMENTE PER "QUELLI CHE CI CREDONO" INTENDO LE POVERE PERSONE CHE SPERANO FINO ALL'ULTIMO SECONDO CHE CI SIA UNA GOCCIA DI Possibilità... E NN GLI ESALTATI CHE PARLANO DI QUANTICO, AMORE, PIANETI, TEORIE VARIE...
 

kok90

o COSì...o POMì
SU QUESTO PERò NN MI TROVI D'ACCORDO Perché TUTTI MI HANNO RINGRAZIATO UGUALMENTE PER AVERGLI DATO UNA (ANCHE SE FANTOMATICA) Possibilità. NON SONO DISCEPOLI MA AMICI. NN SIAMO STATI BABBEI E NN LO SONO NEMMENO QUELLI CHE CI CREDONO ANCORA. Perché UNA PERSONA PRESA DAL BISOGNO FA DI TUTTO PER PROVARE A SOLLEVARSI. è INFATTI ACCLARATO CHE UN DISPERATO GIOCA Più DI UN RICCONE AL GRATTA E VINCI PROPRIO PER IL SUDDETTO MOTIVO. I SOLDI SARANNO ANDATI AL CAXXO DEL CANE MA ERANO PER UNO SCOPO (NN IL MONDO M....). HO PERSO TEMPO NN PER IL QUANTICO MA Perché ERA QUELLO RICHIESTO PER I MIEI AMICI. E PER CONCLUDERE NN SONO UNO CHE CASCA IN TRANELLI. BENSI UN'OPPORTUNISTA CHE SE C'è UNA TORTA VA A MANGIARLA... SCUSA LA REPLICA, MA HAI TOPPATO DI BRUTTO. MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI BENVENUTO. DI COMPRENSIONE E NN DI MUTILAZIONE. SI VEDE CHE HAI TANTA RABBIA DENTRO. CMQ NN VOGLIO FARE POLEMICHE. PER CARITà...

noi ci arrabbiamo con chi si e' lasciato manipolare e si lascia manipolare... il motivo per cui siamo qui tutti uniti e' quallo di far capire che SONO STATI TUTTI USATI.. poi c'e' chi l'ha capito subito e non e' entrato... chi e' entrato e l'ha capito dopo... e chi NON LO CAPIRA' MAI fino a che la legge non interverra'...
il ''TU'' era generalizzato... ci fa rabbia capisci?... che si possano ''USARE'' persone che hanno bisogno... una GRANDE RABBIA
 

Krizia

Forumer attivo
Comunque credetemi tutto ciò ha un impostazione settaria,sembra la mia storia stesso periodo stessa solfa ..io però ero solo un PO'. ..ad aprile eri a Torino ?anche io! Anonimo ,condivido ogni parola soprattutto quando parli della dignità che sottraggono a tante persone che hanno realmente necessità. ..grazie!
buongiorno a tutti,
questa la mia storia:
a febbraio 2016 ci viene a trovare (me e altri amici) un personaggio. costui comincia a parlare (mondo migliore ecc. ecc) e si sofferma su "la parte economica del progetto" (ancora nn lo chiamavano quid). La cosa sembra strana; praticamente a parole molto vaghe ci dice che daranno 3000 euro a ognuno, però di questi 1500 li devi ridare indietro e 1500 ti rimangono. il tutto dietro una donazione di 1 euro, una riunione e una foto... mah, troppo bello per essere vero. CMQ dopo un paio di giorni di scetticismo io (che mi piacciono le scommesse) e i miei amici decidiamo di provare a dare una svolta alle nostre prospettive di vita. addirittura mi propongo e mi incarico in veste di capitano. dopo qualche giorno partecipo alla riunione dei capitani e responsabili provinciali vari. anche in quella sede le notizie sono molto vaghe e ci sono tante domande: ma questi 1500 che ci rimangono dove vengono accreditati? fiscalmente come vengono riconosciuti? risposta: verranno messi sul cc e dovranno ASSOLUTAMENTE ESSERE DICHIARATI sennò l'agenzia delle entrate si arrabbia e, inoltre, non faranno cumulo al reddito perché saranno proventi da borsa. mah.... STRANO... cmq arrivo dai miei amici PO (persone ospiti) e riferisco. nel frattempo partecipo ad un convegno (aprile) pagando 10 euro. durante la fila per entrare la confusione è allucinante... si spargono le più strane teorie sui 3000 euro. entro, mi siedo e assisto. sul palco ci sono alcuni ospiti e alcuni vertici e poi LUI... questultimo comincia a illustrare col solito disegno con l'Italia al centro facendo discorsi su come e da dove arrivano i soldi (NEMMENO HEINSTEIN CI AVREBBE CAPITO). Inoltre spudoratamente esclamano che cambieranno lo schifo che c'è attualmente e punteranno ad andare al Governo. mah... cmq... arrivo a casa e riferisco ai ragazzi che a fine giugno arriveranno i 3000. Nel frattempo, il cc su cui fare la donazione cambia perché a loro dire il DG della vecchia banca si è stancato delle tante chiamate da parte di poveri soggetti che volevano lumi su come 1 euro diventa 3000. sempre nel frattempo nasce la piattaforma internet dove io capitano devo scrivere tutti i PO. nel frattempo mi danno dei fogli a qnt dicono sulla privacy da far firmare e tenere nel cassetto, nel frattempo nasce la pagina ufficiale facebook dove alcuni giustamente cominciano a esternare i propri dubbi (SOLUZIONE: NN SONO AMMESSI COMMENTI NEGATIVI MA SOLO POSITIVI).nel frattempo viene fuori la parola quid e nn si tratta più di 3000 ma di 1500 ch ti arriveranno al netto della ritenuta alla fonte. mah... nel frattempo dicono che chi è etico, riservato e altruista diventerà colonna (MAH invece mi accorgo che diventano colonne o passano di grado coloro che riescono a portare più gente possibile dentro al progetto). nel frattempo slitta la data a fine agosto perché bisogna essere 8000 comuni. allora mi piazzo tutti i giorni sulla piattaforma a veder crescere gli iscritti... tutt a un tratto, la piattaforma viene chiusa... dice per manutenzione. mah... ne riaprono un'altra e di nuovo tocca reiscriversi... toh scompare... ne rinasce un'altra e di nuovo reiscriversi... scompare, un'altra e cosi sempre... mah... cmq si arriva a 8000 comuni anzi si sfora... e a quel punto viene fuori il discorso dell ALLINEAMENTO! vado alle riunioni e chiedo ma cosa vuol dire..? vuol dire rispettare le tre regole. io mi danno, faccio le cose ammodo, i miei PO pure. siamo super allineati. ma niente! il quid slitta a fine settembre. MOTIVAZIONE? perché anche se te sei allineato gli altri nn lo sono e (IN UNO DEI LUNGHISSIMI MESSAGGI LUI DICE CHE FINCHè NN VEDRà 100.000 DONAZIONI NN SE NE PARLA E BISOGNA ESSERE ALLINEATI PER TRE MESI CONSECUTIVI TUTTI)... e qui basta... ho capito la sorfa! nel frattempo esce fuori il discorso della card prepagata da spendere in negozi convenzionati. nel frattempo il quid slitta gennaio 2017, le piattaforme chiudono e riaprono... i convegni si moltiplicano con i soliti cliché...e il resto lo conoscete.
QUINDI IN CONCLUSIONE HO SCRITTO ANCHIO IN QUESTO BLOG... Perché MI SONO SENTITO DERUBATO ANCHIO, MA NON DELL'EURO, MA DELLA Dignità! DELLA FIDUCIA. NN RIESCO A CAPIRE COME SI POSSA FARE LEVA SULLA DISPERAZIONE DELLA GENTE BISOGNOSA CHE FAREBBE DI TUTTO PUR DI VEDERE MIGLIORARE LA PROPRIA VITA. MA IL PROBLEMA Più GROSSO NN è QUESTO... BENSI QUELLO CHE LA MACCHINA ORMAI è BEN OLEATA! IL MECCANISMO FUNZIONA! LE COLONNE STANNO FACENDO UN BEL LAVORO! I LAVAGGI DEL CERVELLO SONO TRIPLICATI (3 AL GIORNO). UN PO CHE VUOLE ESPRIMERE IL PROPRIO DISAPPUNTO DOVE POTREBBE MANIFESTARLO? DA NESSUNA PARTE Perché NELLA PAGINA FACEBOOK VENGONO FILTRATI. ALLORA COSA FAI TI RITIRI...E GLI STA ANCHE BENE... Perché TANTO NE TROVANO UN ALTRO. MA TE FINISCI NEL DIMENTICATOIO E LA TUA VOCE NN SI SENTE. STRISCI E LE IENE, OTTIMO IL LORO LAVORO E IMPEGNO, MA ALLA FINE ANCHE LORO MOLLERANNO Perché NN POTRANNO STARE DIETRO A OLTRANZA E LORO DIRANNO CHE HANNO VINTO CHE HANNO BATTUTO IL MALE! PURTROPPO RAGAZZI SE NN INTERVIENE LA LEGGE NN C'è NESSUNA CHANCE. SOLO LA LEGGE (E SPERO ANCHE QUELLA DIVINA) POTRANNO FARE QUALCOSA. IO LO SPERO CON TUTTO IL CUORE... MA LO SPERO PER TUTTI VOI, PER COLORO CHE HANNO SOGNATO UN MINIMO DI VIVERE DIGNITOSAMENTE.
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SU QUESTO PERò NN MI TROVI D'ACCORDO Perché TUTTI MI HANNO RINGRAZIATO UGUALMENTE PER AVERGLI DATO UNA (ANCHE SE FANTOMATICA) Possibilità. NON SONO DISCEPOLI MA AMICI. NN SIAMO STATI BABBEI E NN LO SONO NEMMENO QUELLI CHE CI CREDONO ANCORA. Perché UNA PERSONA PRESA DAL BISOGNO FA DI TUTTO PER PROVARE A SOLLEVARSI. è INFATTI ACCLARATO CHE UN DISPERATO GIOCA Più DI UN RICCONE AL GRATTA E VINCI PROPRIO PER IL SUDDETTO MOTIVO. I SOLDI SARANNO ANDATI AL CAXXO DEL CANE MA ERANO PER UNO SCOPO (NN IL MONDO M....). HO PERSO TEMPO NN PER IL QUANTICO MA Perché ERA QUELLO RICHIESTO PER I MIEI AMICI. E PER CONCLUDERE NN SONO UNO CHE CASCA IN TRANELLI. BENSI UN'OPPORTUNISTA CHE SE C'è UNA TORTA VA A MANGIARLA... SCUSA LA REPLICA, MA HAI TOPPATO DI BRUTTO. MI ASPETTAVO UN ALTRO TIPO DI BENVENUTO. DI COMPRENSIONE E NN DI MUTILAZIONE. SI VEDE CHE HAI TANTA RABBIA DENTRO. CMQ NN VOGLIO FARE POLEMICHE. PER CARITà...

No guarda scusa 1 attimo... tu ci hai visto chance, tanti di noi che NEMMENO SONO ENTRATI -ma gli e' stato proposto come hanno fatto con te- han visto la fregatura bella e pronta servita sul piatto d'argento dietro l'angolo. E scusa se uno ti dice: ti do' 3000E, poi me ne dai indietro 1500E e te ne restano altrettanti per le tue spese personali.. scusa eh ma non sta ne in cielo ne in terra il discorso dell'opportunita'. Lontano un miglio puzza di presa in giro. E non venirmi a dire che sono persone bisognose perche' la MAGGIOR PARTE delle persone che ho visto entrarci non stavano male. Magari non facevano i bagni nell'oro ma nemmeno avevano problemi. Era solo un pretesto per dire: ma si che vuoi che sia, 1E a fronte di 1500E!!!! L'opportunita' che si attendeva da 1 vita.
Se poi vuoi indorarti la pillola con il buonismo per tutti, con gli amici che ti ringraziano per la possibilita', con il gratta e vinci, con averci creduto.. etc. etc etc benvenga.
Per me siete stati abbindolati, ci siete cascati ed avete perso soldi e tempo inutilmente. E il vs morale offeso e' stato il sorriso di qualcuno per giorni e giorni che quando si svegliava al mattino vedeva il conto corrente ingrossarsi sciorinando un sermone quotidiano lungo quanto i km che ci sono tra la sede di padova e treviso (che non sono veritiere manco quelle).

Ordunque: io rabbia dentro? No guarda.. abbiamo i maro..ni sfraccicati della gente che viene qui a difendere il progetto.

E tu e tanti altri ci siete cascati, come babbei creduloni davanti all'evidenza. Ma guarda che anche io in passato ho preso fregature simili a questa... ma sono servite per aprire gli occhi e non cascarci di nuovo. E vedrai che TU ed i TUOI AMICI al prox che arriva che vi vuole infarinare questa volta non ci cascherete. Non ho dubbi che 1 fregatura si, ma 2 no. Purtroppo sono furbi e sanno come farti credere una cosa per far soldi sulla pelle della gente. Alla prossima non sarete piu babbei, ma per qsto giro ci siete stati.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
OVVIAMENTE PER "QUELLI CHE CI CREDONO" INTENDO LE POVERE PERSONE CHE SPERANO FINO ALL'ULTIMO SECONDO CHE CI SIA UNA GOCCIA DI Possibilità... E NN GLI ESALTATI CHE PARLANO DI QUANTICO, AMORE, PIANETI, TEORIE VARIE...
Ma le povere persone quante e quali sono?
Persone che hanno lasciato il lavoro perche' arrivava il mensile da coemm? Povere?
Persone che studiavano ancora e hanno lasciato il tutto per diventare referenti e tirare dentro altri? Poveri pure loro? E meno male che studiavano per avere una cultura.
Si qualche poveretto dentro c'e' finito.. la maggiorparte non sono poveretti. Dovevano GUADAGNARE SENZA FARE NULLA.
 

Users who are viewing this thread

Alto