clemm coemm (6 lettori)

marcellos

Forumer attivo
(Abbiamo già dimostrato tanto.
Come si fa l'agricoltura completamente naturale con il 90% di acqua in meno e il 70% di energia in meno. E quindi con meno costi e molti più benefici collettivi e singoli.
Come si può ottenere uno screening medico in modo non invasivo e con una visita di mezz'ora.
Come si può permettere che un cieco o un sordo riprendano a muoversi liberamente.
Come si può produrre energia sfruttando il "vuoto" o quello che ci sembra tale. A costi zero e benefici infiniti.
Come si può convincere lobby internazionali a dar credito ad un progetto etico e solidale, tanto da accantonare per tale nostro progetto già ben 2 miliardi di euro. 100 milioni dei quali ci sono stati già deliberati per le misure di emergenza sulle varie catastrofi naturali.)
biggrin.gif
44.gif

Da stampare incorniciare e tramandare ai posteri.
asd.gif
 

Marco L

Nuovo forumer
Essendo basato sul passaparola tra persone che si conoscono bene, anche tu parli di un amico che te ne ha parlato, lo stesso è capitato a me, non è facile che vengano coinvolte persone straniere, non credo ci siano delle direttive a proposito....
Oppure gli stranieri sono meno boccaloni degli italiani...:eek:
 

superbaffone

Guest
ma davvero qualcuno ha creduto che dando un euro al mese te ne davano 1500 indietro? wanna marchi gli fa un baffo a questi :D
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Salve, mi sono appena iscritto in quanto ho visto questa discussione attiva da un po' di settimane.
Per darvi il mio contributo e' da un po' che seguo in giro ed osservo ed anche a me ne hanno parlato degli amici come la super occasione del secolo.
Ma poco mi convinceva e cosi' senza aderire ho preferito prima prendere informazioni.
Ho visto che se ne parlava qui ma e' stato chiuso/sospeso tutto: Blog - Benvenuti su indaginesulcoemm!
Poi da alcuni mesi mi pare maggio se ne parlava sul sito di Camper On Line con tante pagine ed interventi diretti ed interessanti di persone che c'erano state o c'erano ancora dentro ma in modo inspiegabile questa settimana hanno chiuso e fatto sparire tutto lasciando solo questo msg qui: che fine ha fatto il forum sul ****?
Dalla risposta data dal moderatore mi pare di capire che sono stati costretti il che mi fa capire che ci sono persone importanti o mani molto lunghe che riescono arrivare a far chiudere tutto cio' che parla in modo non positivo, cosi' come sono intervenuti su molti altri forum o siti tipo facebook chiudendo quasi tutto. Li fanno tacciare in qualche modo da quel che ho capito e quello li' di camperOnLine era veramente pieno zeppo di tanti interventi.
Da cio' che ho letto in giro.. prima dovevano dare i 3000E a maggio e di questi 1500E andavano resi indietro il giorno dopo con bonifico, poi spostato a giugno poi luglio, poi agosto.. poi basta 3000E in bonifico ma 1500E su prepagata/carta credito... poi settembre infine novembre ma altre notizie ancora dicono si parla di anno prossimo. Il target -sempre letto sui forum- era che prima dovevano raggiungere la cifra di 80.000 iscritti, poi 100.000 e le ultime notizie riportavano 1milione di iscritti e cmq si parla per 2017 (forse). Poi gente che se n'e' uscita ed ha costituito altro, altrove. Per il nome.. a me risulta che pasqualino sarlo e maurizio sarlo siano la stessa persona, e' stato anche in politica, imprenditore del nord-est... secondo me e' senore lui e non e' nuovo a questi discorsi di mondo migliore etc etc. C'e' una storia. Pare non ci sia nemmeno una sede funzionante e la corrispondenza torna indietro a chi spedisce qualcosa.
Non so... mi pare tutto molto nebbioso e molto poco sincero gia' a partire dalle donazioni libere spontaneee che in realta' sono soldi chiesti per inciso per arrivare da qualche parte o accedere a qualcosa. Probabilmente arriveranno a far cancellare anche questa conversazione che diverra' assai scomoda.
Secondo me dovrebbe intervenire qualche trasmissione tv tipo iene o striscia per far chiarezza andandoli a stanare e grattare il fondo del barile.
Pero' a me ha mai regalato nulla nessuno a dire la verita'.
 

Ciociaro

Nuovo forumer
Sicuramente.. se è così faranno chiudere anche questa discussione allora. Io ci sono dentro, ma all'evento del 2 Ottobre a sborsare i 10€ non ci vado nemmeno per sogno. Cosa si può fare? Nelle riunioni hanno detto che striscia la notizia e le iene non hanno potuto fare nulla, perché era tutto lecito, quindi non hanno trovato nulla di illecito per fare un servizio. Così dicono loro. Avvisare la GDF? Faranno qualcosa secondo voi?
 

superbaffone

Guest
scusate ma qual'è il problema? se credete che dando un euro ve ne ridiano 1500 vi meritate di esser stati fregati
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Effettivamente.... voi che ci siete dentro fate una donazione di 1E e lo scrivete pure sul bollettino o documento del bonifico.
Quindi e' tutto lecito visto cosi'. Non e' che lo estorcono con la forza, loro chiedono, voi glielo date. Per un mondo migliore.
Visto da questo punto di vista che gli si puo' dire? Finche' trovi che te li da'.... Sul fatto che ne striscia ne iene possono far nulla poco ci credo perche' come tanti si sono fatti domande anche loro possono indagare, mostrare filmati e quel che han trovato e poi ognuno trae le proprie conclusioni su con chi o cosa si ha a che fare. Quante volte ne hanno parlato di altre cose ed hanno detto: state attenti! Ma poi e' alla bonta' di ognuno di saper valutare cosa e' buono e cosa meno.
Probabilmente tra poco faranno sparire tutto anche qui.
 

Ciociaro

Nuovo forumer
Superbaffone si anche tu hai ragione. Io sinceramente non ci ho mai creduto fin dall'inizio, però l'ho presa con questa filosofia. Non fumo, non compro gratta e vinci, quindi è come se ho comprato un gratta e vinci (che è la truffa per eccellenza) e se mi dice bene posso vincere. Alla fine ho sborsato solo 5€ da quando sono entrato (Aprile). Sarò stupido probabilmente, però l'ho presa così! :accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto